Total Metal Festival e Heavy Bone vi regalano un fumetto

- Il Total Metal Festival non smette mai di stupire i propri fan!

E’ ufficiale la notizia che, in occasione dell’edizione del 2010 che si terrà il prossimo 25 settembre al Demodè Club di Bari, Enzo Rizzi, il creatore del “famigerato” serial killer di rock star, lo Zombi putrescente di nome Heavy Bone, ha concesso una storia in esclusiva al Total Metal Festival!!!!

Gli organizzatori dell’evento (Vivo Management) hanno inoltre deciso di condividere questo prestigioso regalo GRATUITAMENTE con tutti coloro che riusciranno ad accaparrarsi una delle copie disponibili del fumetto che avrà una tiratura limitata!!!!

Ma non è tutto! Il giornaletto infatti, oltre alla storia scritta da Enzo Rizzi e disegnata da Peppe Gallà intitolata “Heavy Bone Al Total Metal Festival” e la fantastica copertina a colori disegnata dall’autore stesso, conterrà anche un’altra chicca: “La Storia Del Total Metal Festival A Fumetti”!!! Un viaggio illustrato attraverso la storia del Festival Metal più bello del Sud Italia, dalla prima edizione fino a quella attuale!!!

Il fumetto sarà disponibile gratuitamente fino ad esaurimento scorte a partire dal 6 agosto presso le seguenti location:

WANTED RECORDS – Via Bottalico, Bari
MACEDONIA MADNESS – Via Davanzati, Bari
GOLEM DUNGEON STUDIOS – Capurso (BA)
CROSSBONE STUDIO DESIGN – Via G. Falcone 18, Triggiano (BA)
PROMUSIC LIVE STRUMENTI MUSICALI – Via IV Novembre 11, Valenzano (BA)
AGGLUTINATION METAL FEST (STAND VIVO MANAGEMENT) – 9 agosto – Sant’Arcangelo (PZ)
TOTAL METAL FESTIVAL (STAND MERCHANDISE UFFICIALE) – 25 settembre – Modugno (BA)

Si può inoltre ricevere il fumetto via Posta mediante contrassegno scrivendo una email a info@vivomanagement.it

Total Metal Festival e Heavy Bone vi augurano BUONA LETTURA!!!!!!