Bad Bones: featuring Trevor Sadist

- Rossiglione, la tranquilla località dell'entroterra ligure, vestirà ancora una volta borchie e t-shirt nere in vista della serata di Ferragosto.

Infatti, all'interno dello spazio giovani della festa dell'Unità, i piemontesi BAD BONES, in attesa di tornare negli Stati Uniti per un nuovo e imminente tour saranno accompagnati da un ospite d'eccezione, nonchè padrone di casa, il Rossiglionese "doc" TREVOR (voce dei SADIST).

Durante l'esplosiva serata ci sarà spazio per ascoltare diversi estratti del loro nuovo album 'A Family Affair' oltrechè una serie di grandi classici dell'Hard'n'Heavy che i nostri suoneranno appunto a fianco del carismatico TREVOR.
Ad aprire questa grande serata di rock una formazione genovese di indiscusso talento: 'A MAD GAME', che con energia e notevole perizia tecnica scalderanno le prime file.

Il tutto sarà accompagnato da un eccellente servizio di ristorazione con piatti tipici liguri e piemontesi, buon vino e ottima birra.

Un appuntamento da non perdere dunque, il migliore modo per passare il Ferragosto all'insegna del rock più ruvido e genuino.