Bilder Fressen Strom

Anno
2010
Tracklist
1 - Die Schlachtung
2 - Die Kampagne
3 - Supermacht
4 - Milchkrieg
5 - Minderleister
6 - Deutschland sucht den Superstar
7 - Sorgsam durcheinandergebracht
8 - Tod im Tank
9 - Jochbeinbruch
10 - Everything is fine
11 - Wie geht nochmal ficken?
12 - Goldene Mitte
13 - Rentnerparadies
14 - Lebendgewicht
15 - Fresssucht
16 - Dement
17 - Effizienz
18 - Deutsche
19 - Mimikri
20 - Der Arsch
21 - Angriff auf die Zivilisation
22 - Auto
23 - Schmerzrakete
24 - Reinigung
25 - Links
26 - Nachahmer
27 - Emotionen
L'immagine non è disponibileRecensione:
Voto:
78/100
C'è poco da dire del seguente Bilder Pressen Strom, se non che è uno di quei dischi grind capaci di rompere il cranio a chiunque, un assalto che fa rabbrividire, a forza di stacchi e violentissime sfuriate, il tutto supportato da una sessione ritmica tra le migliori nel genere. Peccato che la voce non riesca a convincere un granchè, più che altro lo screaming, troppo acidulo, non d‡ quella carica e cattiveria che ci si aspetterebbe, complici anche i testi in lingua madre, un pÚ macchinosi. Buono invece il growl, ben dosato, tra l'altro. In ogni caso, mille volte meglio delle pig-vocals, e questo Ë il punto forte della band tedesca.
Ben ventisette canzoni fulminanti, di durata media compresa nel minuto e mezzo, difficile dire quali siano le migliori, a mio avviso, si fa notare Die Kampagne, dal fare pi˘ death metal forse.
Per i fans del grindcore, ci sar‡ davvero da divertirsi, un album suonato con grandi capacità tecniche ed un impatto cosÏ estremo da coinvolgere anche il metallaro più tranquillo. Se ancora non li conoscete, beh, è arrivato il momento. Macinante!
Hellrob