| Autore | Messaggio |
MetalGuardian (N/D)

28-12-06 18:33 | Ci devo assolutamenrte andare;
Ma non sò come e con chi ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Somnium (N/D)

24-01-07 20:46 | Fiondatevi tutti sul sito ufficiale nuovo e ascoltate i teaser-sample nella home page!!! ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Frøya (N/D)

25-01-07 11:53 | ...uhm io ci sarò ma il mio ragazzo (che li segue mooolto + d me) ha detto che non è molto convinto dal nuovo cantante...staremo a vedere ^.^ ___________ Han såg ut på det bårute havet
Det var ruskut å leggja utpå
Men det leikade fisk med i kavet
Og den leiken den ville han sjå
FROYA'S SPACE HERE |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:21 |
mcblood (N/D)

25-01-07 13:17 | Tutti a padovaaaaaaah!!! sperando ci siano pozze di fango dove ballare ___________ YES!!! we're the only ones
We're GODS AND DEMONS |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
Frøya (N/D)

25-01-07 19:21 | MCBLOOD ha detto:
Alexxx!! se nn ti becco poi ti terrò il muso x tutta la vita!!! RICOLRDATELO!dio segnor de dio... ___________ Han såg ut på det bårute havet
Det var ruskut å leggja utpå
Men det leikade fisk med i kavet
Og den leiken den ville han sjå
FROYA'S SPACE HERE |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:21 |
sir hibrido (N/D)

04-12-07 16:08 | ma il cantane ha una voce gezzissima ___________ ferito rimango disteso in questo suolo innevato rosso sangue circondato da cadaveri |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:16 |
sir hibrido (N/D)

04-12-07 16:09 | volevo dire grezzissima ___________ ferito rimango disteso in questo suolo innevato rosso sangue circondato da cadaveri |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:16 |
iLo! (N/D)

04-12-07 17:33 | ...ci danno troppo secondo me, fan venire voglia di vichinghi
rullano!!! ___________ ...basta con le pene d'amore, viva l'amore del pene! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:18 |
iLo! (N/D)

04-12-07 17:34 | ...ci danno troppo secondo me, fan venire voglia di vichinghi
rullano!!! ___________ ...basta con le pene d'amore, viva l'amore del pene! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:18 |
Somnium (N/D)

04-12-07 22:02 | vichinghi?...allora non hai capito niente... ___________ Humppajugend |
Shagrat (N/D)
08-12-07 22:00 | gia gia...i finntroll non sono proprio viking, ti stai sbagliando di brutto! direi invece che sono uno dei gruppi-fondamenta del folk... ___________ Into The Battle We Ride With Gods By Our Side, We Are Strong And Not Afraid To Die! ENSIFERUM |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:15 |
Shagrat (N/D)
08-12-07 22:06 | P.S. : Padova verrà presa d'assalto!!! ___________ Into The Battle We Ride With Gods By Our Side, We Are Strong And Not Afraid To Die! ENSIFERUM |
Jojijo (N/D)

09-12-07 12:00 | 0_0 Sta storia di Padova da dove viene fuori? 0_0 ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Soulreaper (N/D)

09-12-07 12:04 | Infatti non viene fuori. Shagrat si è confuso con i post di un anno fa ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Aranel (N/D)

09-12-07 12:24 | QUOTE=Soulreaper]Shagrat si è confuso con i post di un anno fa[/QUOTE]
Mi sembrava strano...
uffi..mi piacerebbe andare ad un loro concerto...uff ___________ "C'è condanna peggiore di non sapere perchè,senz'odio e senz'amore,ha un cuor tanto dolore?.." |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:19 |
Somnium (N/D)

09-12-07 13:04 | -_- ___________ Humppajugend |
giadaportnoy (N/D)

09-12-07 13:05 | E io che stavo già andando a comprare i biglietti XD ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Aranel (N/D)

09-12-07 13:18 | ___________ "C'è condanna peggiore di non sapere perchè,senz'odio e senz'amore,ha un cuor tanto dolore?.." |
Shagrat (N/D)
10-12-07 22:58 | Chiedo umilmente scusa, sono un cazzone non avevo notato che i post erano di un anno fa! Fremevo di goia all'approssimarsi di un concerto dei finntroll, peccato...
O.T. : Pagan Fest: Korpiklaani, Ensiferum, Tyr, Eluveitie, Moonsorrow in ITALIA!! non so la data precisa però ___________ Into The Battle We Ride With Gods By Our Side, We Are Strong And Not Afraid To Die! ENSIFERUM |
Alastyn (N/D)

29-12-07 16:24 | Li ho scoperti da poco ma mi hanno preso subito, ho ascoltato Jaktens Tid e Nattfödd e mi sono piaciuti molto, gli altri album come li reputate e quale mi consigliate di ascoltare dopo i due che ho citato? ___________ I metallari sono una specie in via di estinzione ma non protetta e presentano diverse sottospecie a seconda della nazione di provenienza. Essi sono accomunati dal fatto di essere contagiati da HMV (Heavy Metal Virus). |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:14 |
Shagrat (N/D)
29-12-07 21:58 | Midnattens Widunder!! ___________ Into The Battle We Ride With Gods By Our Side, We Are Strong And Not Afraid To Die! ENSIFERUM |
AlleMETAL (N/D)

02-01-08 14:37 | Sono dei grandi, e l'ultimo uscito è fantastico, ascoltatelo ___________ ? |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |
Aoife (N/D)

05-01-08 11:13 | che fighi... bravi!! ___________ Pionta Guinness le do thoil! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:16 |
Aranel (N/D)

09-01-08 22:50 | già l'ultimo è bello! ___________ "C'è condanna peggiore di non sapere perchè,senz'odio e senz'amore,ha un cuor tanto dolore?.." |
giadaportnoy (N/D)

22-01-08 16:10 | Aranel ha detto: già l'ultimo è bello!
Tutti i loro album sono magnifici... ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |