| Autore | Messaggio |
MetalGuardian (N/D)

01-10-06 13:25 | hai ragione ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
MetalGuardian (N/D)

11-10-06 14:24 | voi preferite nattfodd o jaktens?perchè lo preferite?io li trovo due album diversi...eppure dopo averli ascoltati ben 30 volte non riesco a determinare il migliore... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Somnium (N/D)

11-10-06 14:32 | Allora, se vuoi sapere cosa ne pensiamo noi basta che leggi i commenti ai 2 album nella scheda dei Finntroll.
Per quanto mi riguarda leggiti le mie recensioni. ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
MetalGuardian (N/D)

11-10-06 14:39 | in molti esprimono la loro preferenza senza però dare il moltivo ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Somnium (N/D)

11-10-06 14:49 | Perchè ti è tanto importante sapere il motivo delle preferenze delle altre persone?
Potrei dirti che adoro Jaktens Tid perchè mescola al meglio l'essenza dell'Hummpa con il Black Metal senza tralasciare una dose notevole di epicità, cosa che in Nattfodd non trovi...°_° ___________ Humppajugend |
Somnium (N/D)

11-10-06 14:53 | Metal Guardian ha detto: sono cresciuti tecnicamente rispetto jaktens tid...sicuramente al suo pari
, ma se sono cresciuti rispetto ad un album vuol dire che quest'ultimo risulta migliore ( a livello tecnico casomai, ma tu non lo hai detto). Cosa comunque non vera, hanno solo cambiato il loro sound, i componenti dei Finntroll erano già all'epoca di Jaktens Tid degli espertissimi musicisti di alto livello tecnico. ___________ Humppajugend |
MetalGuardian (N/D)

12-10-06 14:30 | diaciamo che ho commentato troppo frettolosamente l'album..
nattfodd lo preferisco perchè è più oscuro e melodico...per esempio:
(in midnattens windunder o detto nel commento che risulta troppo troppo black...ora che lo ho ascoltato meglio mi piace quanto nattfodd)...
ho solo cambiato la mia opinione...cercherò di non commentare più così frettolosamente... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Somnium (N/D)

12-10-06 19:20 | Esattamente.
Ho letto da fonti attendibili che il prossimo album sarà con ogni probabilità il più complesso in assoluto, suonerà molto Jaktens Tid, ma sarà più picchiato il suono, probabilmente le traccie saranno un sedici...
Uscirà a febbraio e io già fremo... ___________ Humppajugend |
MetalGuardian (N/D)

14-10-06 14:07 | somnium ha detto: beh, credo che sarà una sorta di Midnattens Widunder più raffinato...
... ...
cmq anche io non vedo l'ora...intrambi gli stili mi piacciono, se risulterà epico come jaktens penso che qualche parte corale non starebbe male...poi mi posso anche sbagliare.. ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
laila_metal (N/D)

19-10-06 14:31 |
album nuovo?????????????????kosa kosa kosa?????kome s'intitola lo voglioooooo ___________ YOU just better start sniffin' your own |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallara Età:N/D |
MetalGuardian (N/D)

19-10-06 18:27 | ancora non si sà.. ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Slave Of Pain (N/D)

20-10-06 22:24 | http://www.youtube.com/watch?v=mNXVzlwOfsI
Che ne pensate?? Appena l'ho visto mi ha un pò deluso!!
Speravo in una cosa più ristretta e più..FOLK!! ___________ DIE DIE DIE DIE DIE!!
Die By My Hand!!!
I Creep Accross The Land!!!
Killing First Born Man!!
YYYYYYYEEEEEEEEUUUUUUURRRRGGGHHHH!!!
Sempre e solo il Fottutissimo METAL ZONE!! |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:18 |
Fodin (N/D)

21-10-06 02:59 | ma nò! è figo! ___________ I know the one who waits satan is
His name,is across the bridge of
Death there he stands in flame
(ManOwaR - Bridge Of Death) |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:22 |
MetalGuardian (N/D)

22-10-06 12:47 | quoto..a me piace ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Ota (N/D)

23-10-06 00:29 | somnium ha detto: premettendo che Sorvali (Henri) nn è mai stato sostituito ed è naturale che tu ti stia confondendo con Ville dei Moonsorrow che coi Finntroll nn hai mai c'entrato nulla; Vreth ha sostituito...
Hihi grande somnium
I Finntroll per me sono così così per quanto riguarda le canzoni (la tecnica mi sembra ottima, per carità!!!) ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
MetalGuardian (N/D)

23-10-06 14:38 | ota ha detto: Mai sopravvalutare i 15enni
questa non la ho capita ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Somnium (N/D)

23-10-06 16:02 | No Off Topic!!!
risolvi in privato ___________ Humppajugend |
MetalGuardian (N/D)

24-10-06 14:12 | ritornando al discorso del nuovo cd dei finntroll...ho sentito molti che dicono che sarà simile a jaktens altri a nattfodd, non ci capisco più nulla!!!qualcuno sà qualcosa di preciso? ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
SSam (N/D)

27-10-06 17:32 | Non so se è già stato scritto, io consiglio di leggere la traduzione di Trollhammaren ___________ Muoiono le mandrie
muoiono i congiunti
morirai tu stesso allo stesso modo
Ma la fama non muore mai
per chi se ne è fatta una buona |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
MetalGuardian (N/D)

30-10-06 18:33 | qualcuno sicuramente avrà visto un loro live...si vestono veramente come nella foto?all'evolution erano vestiti normali... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Somnium (N/D)

30-10-06 18:50 | MetalGuardian ha detto: qualcuno sicuramente avrà visto un loro live...si vestono veramente come nella foto?all'evolution erano vestiti normali...
Allora, vai nel sito ufficiale dei Finntroll e poi nella sezione foto.
Trai da solo le conclusioni. ___________ Humppajugend |
slysly (N/D)

02-11-06 20:09 | Sinceramente li ritengo sopravalutati..in tutti gli album le canzoni tendono ad assomigliarsi troppo e nessuna e mai davvero degna di nota |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |
MetalGuardian (N/D)

03-11-06 14:47 | slysly ha detto: Sinceramente li ritengo sopravalutati..in tutti gli album le canzoni tendono ad assomigliarsi troppo e nessuna e mai davvero degna di nota
è uno dei gruppi più vari che ci sono... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Jojijo (N/D)

03-11-06 15:23 | slysly ha detto: Sinceramente li ritengo sopravalutati..in tutti gli album le canzoni tendono ad assomigliarsi troppo e nessuna e mai davvero degna di nota
Allora... d'accordo il rispetto per i gusti... ma te lo dico con tutto il cuore... MA VAFFANCULO!!! Pulisciti il cerume dalle orecchie e poi ne riparliamo... e mi piacerebbe proprio sapere quante canzoni hai ascoltato dei Finntroll per giungere a simili conclusioni... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
MetalGuardian (N/D)

03-11-06 17:53 | infatti!!!tecnicamente sono formidabili, hanno uno stile tutto loro, originale, che può piacere o meno...devi fare conto che loro sono dei troll perciò il sound deve essere grottesco, grezzo e a tratti scoordinato...è quello che rende la band unica ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |