Iced Tears - Metal Forum - Finntroll - 5
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Folk Metal -> Finntroll
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
AutoreMessaggio
Amentis (N/D)

27-08-06
11:12
Già...ma io preferivo il corpulento e possente Katla.
Comunque, anche a me l'album strumentale "visor om slumet" piace moltissimo...è un ottimo lavoro, e vi sono brani suggestivissimi (come Svart Djup,Forsvinn du som fyser,Avgrunden oppnas)

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
MetalGuardian (N/D)

03-09-06
10:20
ora che ho sentito glia altri devo dire che classificarli è molto difficile... sono 4 album diversi ma credo che Jaktens tid e Nattfodd ciano sullo stesso livello e midnattes windunder poco sotto...:mrgreen:

03-09-06
11:53
Concordo pienamente!!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:23
Jojijo (N/D)

03-09-06
19:08

Mg ha detto:
ora che ho sentito glia altri devo dire che classificarli è molto difficile... sono 4 album diversi ma credo che Jaktens tid e Nattfodd ciano sullo stesso livello e midnattes windunder poco sotto...:mrgreen:

Uhm... io metterei piuttosto "Jaktens Tid" in prima posizione, seguito da "Visor Om Slutet", e quindi da "Midnattens Widunder" e "Nattfodd"... anche se "Trollhammaren" resta la mia canzone preferita di questa band stratosferica!:fuck:

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Somnium (N/D)

03-09-06
21:56
Mah, statistiche alla mano dicono che Jaktens Tid regna sovrano al primo posto, seguito poi da Visor Om Slutet e infine a pari punti al 3-4 posto Nattfodd e Midnattens Widunder...
In ogni caso vige il de gustibus.

04-09-06
13:18
dipende molto dai gusti come hai detto tu...io preferisco le parti melodiche, anche se quelle black sono davvero molto suggestive:mrgreen:

04-09-06
13:20
voi per caso sapete quando uscirà il loro prossimo album?:?: :?:

04-09-06
15:00
Hanno già fatto 7 nuove canzoni + un intro, da fonti sicure pare che il nuovo album verrà pubblicato per gennaio 2007.

05-09-06
12:41
dalle canzoni si capisce lo stile che intraprenderanno?:mrgreen:

05-09-06
15:45
si pensa piu sul black.

06-09-06
12:31

somnium ha detto:
si pensa piu sul black.

sì...l'ho letto anch'io...mi pare su metalhammer...chissà cosa verrà fuori!!!

fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!

More_Gore è astemio!
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:17
MetalGuardian (N/D)

06-09-06
14:17
ma...Black ve bene, se però al livello di midnattens...speriamo...anche se preferivo un lavoro più folk: alla Jaktens tid per intenderci

06-09-06
15:22
:D Gli stessi Finntroll una volta dissero che Jaktens Tid suonava troppo Power Metal e quindi l'hanno rinnegato, ecco perchè Nattfodd suona molto più raw!

07-09-06
14:01

Finntroll ha detto:
Gli stessi Finntroll una volta dissero che Jaktens Tid suonava troppo Power Metal e quindi l'hanno rinnegato, ecco perchè Nattfodd suona molto più raw!

Non lo sapevo...addio la speranza che tornassero con un lavoro simile a quello:cry: :cry: :cry:
Somnium visti gli ultimi lavori e le loro intenzioni cosa ti aspetti?:mrgreen:

07-09-06
19:06
beh, credo che sarà una sorta di Midnattens Widunder più raffinato...

08-09-06
12:45
comunque io sono esperto nel power e ti posso assicurare che jaktens non ha nulla di questo genere...non capisco il motivo della loro dichiarazione:s

08-09-06
13:32
Beh, Jaktens Tid suona molto epico, ascolta Krigsmjod o Slaget Vid Blodsalv e dimmi se la tastiera nn è epica...

08-09-06
13:50
si quello è vero, ma cmq non è power...se faranno un lavoro oscuro come midnattens spero che le parti folcloristiche siano degne della band come quee della title track e rifvader

09-09-06
16:16
Ho scaricato il prim album..e di folk ha veramente poko!!! Sono un bel vicking!!
Killing First Born Man!!

YYYYYYYEEEEEEEEUUUUUUURRRRGGGHHHH!!!

Sempre e solo il Fottutissimo METAL ZONE!!
Status:Utente  Località:Nuoro  Sesso:Metallaro  Età:18
Jojijo (N/D)

09-09-06
21:32
Beh in definitiva tra viking e folk/black alla Finntroll non c'è un abisso... però ascoltando attentamente la differenza si può cogliere...

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Slave Of Pain (N/D)

10-09-06
12:20
Mi devo ricredere!! Hai ragione Jojijo!! =)
Killing First Born Man!!

YYYYYYYEEEEEEEEUUUUUUURRRRGGGHHHH!!!

Sempre e solo il Fottutissimo METAL ZONE!!
Status:Utente  Località:Nuoro  Sesso:Metallaro  Età:18
joey1 (N/D)

10-09-06
14:36
mah...a me piacevano di più in jaktens tid e in nattfodd che in midnattens...bello anche quello non c'è che dire...però...mah

fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!

More_Gore è astemio!
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:17
MetalGuardian (N/D)

10-09-06
14:52
secondo me le atmsfere ricreate in midnattes sono spettacolari...slave le parti folk ci sono in questo album:mrgreen:

30-09-06
14:12
sapete in che band era Vreth prima di diventare il nuovo vocalist dei finntroll al posto di Servali?:?: :P

30-09-06
15:36
°_°, premettendo che Sorvali (Henri) nn è mai stato sostituito ed è naturale che tu ti stia confondendo con Ville dei Moonsorrow che coi Finntroll nn hai mai c'entrato nulla; Vreth ha sostituito Wislka e prima suonava la chitarra e cantava nei Twilight Moon, ovviamente queste informazioni le trovavi nella biografia dei Finntroll...la prossima volta vedi di nn scrivere cose sbagliate.

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani