| Autore | Messaggio |
Ansgurd (N/D)

22-06-06 12:16 | Peccato, l'Hummpa era proprio la loro particolarità... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Somnium (N/D)

22-06-06 12:34 | Esatto,spero cmq che resti almeno un po' di folk nel loro nuovo sound... ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
MetalGuardian (N/D)

03-08-06 18:29 | Che differenza c'è tra il loro sound con quello dei Korpiklaany?
p.s sto inizaindo ad ascoltare il genere ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Sparagnino (N/D)

03-08-06 18:41 | Io ho ascoltato Nattfodd quasi per caso e mi sembrava un capolavoro..l'avrò ascoltato decimigliaia di volte..e adesso scopro leggendo questa discussione che i Finntroll hanno fatto di meglio nella loro carriera...corro a procurarmi il resto !
Confesso che dopo averli scoperti ho cominciato ad ascoltare un sacco di band similari, ma purtroppo non ne ho ancora trovata una che mi soddisfi
MetalGuardian ha detto: Che differenza c'è tra il loro sound con quello dei Korpiklaani?
Per quel poco che ci capisco, i Korpiklaani mi sembrano più orientati a melodie da birreria e sbronza di gruppo (non so se hai in mente la canzone "Happy Little Boozer") ___________ I'll kill you and your dreams tonight, begin new life! Bleed your death upon me..Let your bloodline feed my youth! |
| Status:Utente Località:Massa Carrara Sesso:Metallaro Età:24 |
MetalGuardian (N/D)

04-08-06 14:11 | si ho il cd...allora la melodia dei finntroll è più "oscura"? ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
MetalGuardian (N/D)

11-08-06 13:36 | perchè da quel poco che ho sentito mi sembra così... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Somnium (N/D)

11-08-06 20:40 | I Finntroll fanno appunto Folk/Black Metal e i Korpiklaani una sorta di Folk/"Heavy", per intenderci... ___________ Humppajugend |
Somnium (N/D)

12-08-06 22:00 | Cosa ne pensate della traccie Under varje Rot Och Sten e Asfageln Död da visor om slutet?
Io le trovo stupende, veramente suggestive... ___________ Humppajugend |
MetalGuardian (N/D)

13-08-06 13:12 | sto ascoltando Jaktens tid... somnium hai ragione ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Somnium (N/D)

13-08-06 18:20 | Ottimo lavoro, devi assolutamente scrivere quali sono state le canzoni che ti hanno colpito di piu... ___________ Humppajugend |
MetalGuardian (N/D)

14-08-06 12:21 | Sono:
Slaget vid Blodsälv
Skogens Hämnd
Bakom Varje Fura
Kitteldags
Krigsmjöd
Den Hornkrönte Konungen
ma a te sembra più un disco folk black o black folk (nel senso che prevale il black)??? ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Lake Bodom (N/D)

14-08-06 12:25 | Ah sì bellissimo quell'album! Anche l'ultimo è da avere "nattfodd" ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Jojijo (N/D)

14-08-06 17:05 | Metal Gurdian!!! e la title track??? ... comunque secondo il mio modesto parere in jaktens tid prevale, anche se leggermente il folk... è in nattfodd che la musica si orienta maggiormente verso il black... a parte in alcune canzoni ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
MetalGuardian (N/D)

14-08-06 17:24 | Jojijo ha detto: Metal Gurdian!!! e la title track???
...giusto, dimenticavo la title track, è solo che con i titoli in finlandese faccio fatica a riconoscere le canzoni, con il tempo mi ci abituerò ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Somnium (N/D)

14-08-06 21:30 | Esatto, io a malapena sapevo pronunciare i titoli e ora li so addirittura a memoria, cmq cio che ha scritto jojijo e´corretto ; ) ___________ Humppajugend |
Somnium (N/D)

14-08-06 21:58 | Si prenda l´Ep Trollhammaren e lo si ascolti; dopo averlo fatto ,lo si riascolti di nuovo. Tracce quali Helvete, Skog, Hemkomst e Försvinn du som lyser (metal version) sono perle di folk/Black. Attendo vostri pareri... ___________ Humppajugend |
Ansgurd (N/D)

15-08-06 02:45 | Anche la stessa Trollhammaren...
Infatti quell'ep è il loro lavoro che preferisco su tutto... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Jojijo (N/D)

15-08-06 09:40 | Metal Guardian ha detto: ...giusto, dimenticavo la title track, è solo che con i titoli in finlandese faccio fatica a riconoscere le canzoni, con il tempo mi ci abituerò
Argh... mi spiace ma devo correggerti di nuovo... i titoli e le canzoni sono in svedese... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
MetalGuardian (N/D)

15-08-06 10:19 | Cmq resta il miglior cd folk che abbia mai ascoltato...ora devo ascoltare gli altri.... Jaktens tid ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Brutum (N/D)

18-08-06 20:56 | guardatevi il video di troll hammearen, è una figata bestiale... fa spanzare! ___________ Il maestro di canto Goregrinde consiglia 3 gargarismi al giorno di diarrea infetta e di masticare sempre una ciunga al cancro al retto |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |
Teardrop (N/D)

22-08-06 14:32 | Non sembrano affatto male anche se di loro canzoni conosco solo Trollhammaren...
Qualcuno di voi li ha visti quest'anno all'Evo? come sono stati? io purtroppo me li sono persi dato che ci sono stata solo il sabato... ___________ "...let me die in your sweet embrace..." |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallara Età:24 |
Cadavere (N/D)

23-08-06 00:19 | Ho solo Midnatten Vudinder o come minchia si scrive...buoni ma nulla di più... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
casizzolu (N/D)

23-08-06 00:27 | fanno un pò troppa confusione. forse se scrudano bene prima di scrivere le canzoni viene fuori qualcosa di meglio... ___________
SAGGIA ha detto: mmoritte tuttti, teste ddi mminchia!!!!
Vai figliuolo, che la merda sia con te!
QUESTO E' IL MIO SOGNO --> Britney Spears impalata dal grosso cazzo di un ebreo chiede imploro al cielo, che risponde: "zaccatìkke in sa udda"
- |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:22 |
Jojijo (N/D)

23-08-06 01:35 | casizzolu ha detto: una vaccata madornale
Ma dove cazzo la vedi la confusione tu??? ___________
DarkVikingLady666 (N/D)

24-08-06 01:48 | Jaktens Tid batte Nattfodd di gran lunga, a parer mio...Il cantante nuovo mi piace,è così magrolino ma ha un bel vocione...Mi ricorda il mio uomo, eehehee... ___________ ...Battle Metal.... |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:22 |