|
Forum -> Folk Metal -> Finntroll Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14| Autore | Messaggio | Amber Tremayne (N/D)

19/2/2010 14:53 | Sto ascoltando ora Nifelvind. Quest'album è furioso Me lo compro immediatamente!
Den frusna munnen e Mot skuggornas mi sembrano le più assurde per ora, poi mi piacciono molto galgasang, Ett norrskensdad e Drop. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
...I studied silence to learn the music...
...Teach me passion, for I fear it's gone...
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH! | | Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:25 | Jojijo (N/D)

22/2/2010 17:05 | Ascoltando Nifelvind ho avuto la prova definitiva che i sample dicono ben poco, soprattutto su una band come i Finntroll. L'album è pazzesco, l'ho già ordinato, recesirlo è stata un'impresa, perché su ogni canzone si potrebbero spendere fiumi di parole! L'unica traccia che continua a non convincermi è Tiden Utan Tid, troppo piatta per me. ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Permalink | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 | Amber Tremayne (N/D)

26/2/2010 23:36 | Io invece la trovo una bella traccia.
Alla fine ho comprato il cofanetto con la bandiera e il sottobicchiere, che caccarata!Però ne è valsa la pena
Tralaltro veramente bello il booklet, con le fotografie simil ottocentesche, diverso dai soliti standard del genere. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH! | | Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:25 | Amber Tremayne (N/D)

4/3/2010 20:25 | Di ritorno dal Pagan Fest! Mi sono beccata i Troll in prima fila e anche il foglio della scaletta tirato da Vreth Sono stati bravissimi, ma sinceramente pensavo fossero molto più coinvolgenti. Vreth mi pareva l'unico calato nella parte del troll cattvo, gli altri sono stati tutti molto statici. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH! | | Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:25 | HellHammer92 (N/D)

26/3/2010 17:57 | quando avevo sentito Trollhammaren 2 anni fa mi era piaciuta, adesso un po' meno | | Permalink | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:16 | Somnium (N/D)

26/3/2010 19:28 | Avevi 12 anni... | | Permalink | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D | HellHammer92 (N/D)

26/3/2010 21:00 | si... in effetti... | | Permalink | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:16 | Fragmenta (N/D)

20/4/2010 16:42 | "Nifelvind" è il primo disco che ho ascoltato dei Finntroll e sono rimasto letteralmente sbalordito: un album pazzesco! Stupendo! ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
...verso il nulla del cielo impietoso. | | Permalink | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 | Matth (N/D)
7/6/2010 22:51 | Nifelvind è il più bel album dei finntroll anke se la mia canzone preferita è ancora korpen saga una potenza goliardica e epica infinità stupefacienti sempre ___________ m/ METAL 4EVER NUMBER 666 m/ | | Permalink | Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:19 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|