Iced Tears - Metal Forum - Finntroll - 14
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Folk Metal -> Finntroll
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
AutoreMessaggio
Amber Tremayne (N/D)

19/2/2010
14:53
Sto ascoltando ora Nifelvind. Quest'album è furiosoO_O Me lo compro immediatamente!
Den frusna munnen e Mot skuggornas mi sembrano le più assurde per ora, poi mi piacciono molto galgasang, Ett norrskensdad e Drop.

...I studied silence to learn the music...

...Teach me passion, for I fear it's gone...

Lovecraft ha detto:
KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!

PermalinkStatus:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:25
Jojijo (N/D)

22/2/2010
17:05
Ascoltando Nifelvind ho avuto la prova definitiva che i sample dicono ben poco, soprattutto su una band come i Finntroll. L'album è pazzesco, l'ho già ordinato, recesirlo è stata un'impresa, perché su ogni canzone si potrebbero spendere fiumi di parole! L'unica traccia che continua a non convincermi è Tiden Utan Tid, troppo piatta per me.

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

PermalinkStatus:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23
Amber Tremayne (N/D)

26/2/2010
23:36
Io invece la trovo una bella traccia.
Alla fine ho comprato il cofanetto con la bandiera e il sottobicchiere, che caccarata!Però ne è valsa la pena :mrgreen:
Tralaltro veramente bello il booklet, con le fotografie simil ottocentesche, diverso dai soliti standard del genere.

Lovecraft ha detto:

Amber Tremayne (N/D)

4/3/2010
20:25
Di ritorno dal Pagan Fest! Mi sono beccata i Troll in prima fila e anche il foglio della scaletta tirato da Vreth:imbriaghi: Sono stati bravissimi, ma sinceramente pensavo fossero molto più coinvolgenti. Vreth mi pareva l'unico calato nella parte del troll cattvo, gli altri sono stati tutti molto statici.

Lovecraft ha detto:

HellHammer92 (N/D)

26/3/2010
17:57
quando avevo sentito Trollhammaren 2 anni fa mi era piaciuta, adesso un po' meno:s
PermalinkStatus:Utente  Località:Oristano  Sesso:Metallaro  Età:16
Somnium (N/D)

26/3/2010
19:28
Avevi 12 anni...
PermalinkStatus:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
HellHammer92 (N/D)

26/3/2010
21:00
si... in effetti...
PermalinkStatus:Utente  Località:Oristano  Sesso:Metallaro  Età:16
Fragmenta (N/D)

20/4/2010
16:42
"Nifelvind" è il primo disco che ho ascoltato dei Finntroll e sono rimasto letteralmente sbalordito: un album pazzesco! Stupendo!

...verso il nulla del cielo impietoso.
PermalinkStatus:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallaro  Età:21
Matth (N/D)

7/6/2010
22:51
Nifelvind è il più bel album dei finntroll anke se la mia canzone preferita è ancora korpen saga una potenza goliardica e epica infinità stupefacienti sempre

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza