Iced Tears - Metal Forum - Finntroll - 10
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Folk Metal -> Finntroll
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
AutoreMessaggio
Aranel (N/D)

04-02-08
22:50

giadaportnoy ha detto:
Tutti i loro album sono magnifici..

e nessuno può negarlo...

08-02-08
16:23
Mmmmmmmmmm.. Finntrollllll..... sbav sbav... mi fanno venire voglia di sagra della birra in una foresta finlandese.... sbav sbav.... anche se hanno dovuto cambiare cantante (sigh) e se il povero Somnium non è più tra noi, sono riusciti ad andare avanti e sfornare dischi sempre di altissimo livello!!!:chitarra:

08-04-08
21:04
Da aspettarsi una loro entrata in studio questo inverno...

11-04-08
13:38

somnium ha detto:
una loro entrata in studio questo inverno

speriamo 8) ...

"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..."
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
{† Aleksandra †} (N/D)

18-04-08
16:03
Semplicemente GRANDISSIMI :D ! L’unico mio rimpianto per loro, è che sul territorio italiano non siano molto apprezzati musicalmente. Basti leggere le critiche sul ‘MetalHammer’ per capire quanta gente ignorante lavori come critico in quelle riviste (senza offesa). Ma per me rimarranno sempre degli IDOLI! Onore e Gloria ai Troll Finlandesi :chitarra: :chitarra: :chitarra: !!!

24-04-08
18:10
i finntroll sono uno spettacolari io adoro l'album nattfodd!:love:
northern storm (N/D)

24-04-08
18:14
volevo dire "i finntroll sono spettacolari":lol:
comunque chi mi sa spiegare meglio del cantante e del chitarrista morti?!
se non sbaglio sono morti prima dell'album nattfodd..giusto?
comunque dico e ripeto: i finntroll sono grandi, geniali e divertenti!
azz, mi piaciono troppo!
Somnium (N/D)

24-04-08
18:42
Inanzitutto potresti anche leggerti la biografia che ho scritto io nella scheda della band eh-.-
é un sito questo, il forum viene dopo!
In ogni caso il chitarrista fondatore è morto, il cantante no.

14-05-08
21:39
Grandissimi...meriterebbero di essere ascoltati anche solo per trollhammaren...IDOLI!
Status:Utente  Località:Messina  Sesso:Metallaro  Età:2008
Soulreaper (N/D)

14-05-08
22:25
Ma basta con questa Trollhammaren! Molti la giudicano la miglior canzone dei Finntroll dopo aver sentito solo quella magari, ma non è così. Tralasciando il fatto che a mio parere è contenuta nel peggior album dei Finntroll, penso che canzoni come Födosagan e Aldhissla siano ben più personali, espressive e belle. Il punto forte dei Finntroll è stato quello di comporre ottimi album in generale, non singole "hit" accompagnate da pezzi più scadenti

Remember being happy in our silence
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:15
Godslayer (N/D)

14-05-08
23:32
Sono daccordo con soulreaper... Assolutamente trollhammaren non è uno dei pezzi migliori dei Finntroll. Anzi forse è uno dei più scialbi...
E forse Natfodd è proprio l'album peggiore... Seppur sia un bell'album per carità.

15-05-08
17:53
No vabbè dai adesso cadere nell'estremismo opposto è ridicolo... cazzo dai quando ho scoperto i Finntroll, Trollhammaren me la ascoltavo almeno cinque volte al giorno... basta capire che una band non si può giudicare da una singola canzone ed andarsi ad ascoltare album ben più belli di Nattfodd.

Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso, sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Mentalmente fuso al 100%
Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
ManweSulimo (N/D)

15-05-08
18:34
Ammetto di avere esagerato un pò ma non potete dire che trollhammaren è un pezzo scialbo...comunque anch'io la ascoltavo 5 volte al giorno,ora massimo 3!
Status:Utente  Località:Messina  Sesso:Metallaro  Età:2008
Somnium (N/D)

15-05-08
19:15
Trollhammaren è forse la canzone meno finntrolliana (secondo il canone della band che ci ha abituato ad un Jaktens Tid), e Nattfodd ha un un sound sicuramente più Humppa degli altri, ma è meno ispirato (tracce tra di loro molto simili). Trollhammaren è sicuramente la più ascoltabile per un vasto pubblico (anche se la mia ragazza che NON ascolta metal dice che Korpens Saga sia stupenda, ecco, questa è simile a Trollhammaren per via di un certo brio dettato dalla melodia), però non so ora quanto la gente possa capire di Finntroll se inizia a sbandierare nei commenti a Nattfodd sempre e solo "Grandissimo album, Trollhammare è geniale!", geniale NON è, bella sì però.

15-05-08
20:55
Sarà che Nattfodd è l'unico disco dei Finntroll che ho, sarà che l'ho ascoltato non approfonditamente, ma comunque, per quel poco che posso dire al momento (poi quando sarò sicuro troverete il mio parere sulla scheda di quell'album) quoto Somnium.
Detto con tutta franchezza, ho trovato Trollhammaren un pezzo come tanti...
Poi come ho già detto non ho ancora avuto modo di ascoltare bene il disco.

MHAlTriMer s.p.a.M.

Sono poser.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:17
Somnium (N/D)

15-05-08
22:24
Traducendo i testi di Nattfodd mi sono accorto che sono monotoni, sarà anche che a scriverli è stato il vocalist Wilska che di idee ne aveva ben poche, basta leggersi quelli di Jaktens Tid o Ur Jordens Djup e ci accorgiamo dell'enorme divario, Katla sa scrivere e ha anche fantasia, Wilska NO.
Nattfodd dura pochissimo come minutaggio, testi identici e sonorità abbastanza ripetute, fatto sta che in ogni caso è buono, le melodie sono allegre e rispecchiano meglio di qualsiasi disco la vera vena dell'humppa...

16-05-08
16:46
La maggior parte delle persone cominciano da Trollhammaren perchè è la più conosciuta dei Finntroll...Però io non la reputo la loro canzone migliore, nè reputo Nattfodd il loro lavoro preferibile...Tra l'altro, Contando che il mio album preferito è (e ora mi prenderò gli insulti e le bestemmie di tutti XD) Visor Om Slutet, seguito naturalmente da Jaktens Tid, Nattfodd lo ascoltavo i primi tempi, quando mi ero fissata con Det Iskalla Trollblodet e Trollhammaren XD..Ho ascoltato solo quelle due canzoni per 1 settimana intera, poi per fortuna ho smesso, e ora diciamo che non posso più vederle XD una sottospecie di allergia/intolleranza, e le evito quasi come la peste... XD

Non me ne vogliate...

16-05-08
17:01
Non te ne voglio Giada, il migliore è l'ultimo per me, traducendo i testi l'ho capito.

21-05-08
18:14
Leggendo sul sito ufficiale è prevista la registrazione del concerto di data 20/9/2008 @ Melkweg in Amsterdam per un futuro DVD live.

03-06-08
19:37
Trollhammaren è carina, ma le due migliori sono Ursvamp e jaktens tid

vi veri veniversum vivus vici
Da v per vendetta

I.N.R.I. = Ianus Nazarenus Rex Inferorum.
da il vangelo secondo satana, romanzo di Patrick Graham

burn church, you must burn in the fire of hell
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D
In_RhApSoDy (N/D)

17-06-08
20:43
Trollhammaren e' il cosiddetto "tormentone dell'estate"... di sicuro ci sono canzoni migliori, ovvio, ma dipende dai gusti...i blackster ad esempio di sicuro preferiranno la roba un po' piu' "pesa"...il trollhammaren e' orecchiabile, ma personalmente i miei album preferiti sono Jaktens Tid e Ur Jordens Djup... me questo influisce poco...'sti ragazzi sono stati fenomenali in tutti gli album:mrgreen:

...my blogghe:

http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/

INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES

17-06-08
20:56
Oggi ho dato un ascolto all'ultimo disco e non sembra affatto male...

Black evangelist ha detto:
Trollhammaren è carina, ma le due migliori sono Ursvamp e jaktens tid

Dett Iskalla trollblod!

Lovecraft ha detto:
KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!

Korpiklaani rulez!
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:22
black evangelist (N/D)

17-06-08
21:38
anche quella, dipende dai gusti,belle anche Marknadsvisan e Asfagelns Dod

vi veri veniversum vivus vici
Da v per vendetta

I.N.R.I. = Ianus Nazarenus Rex Inferorum.
da il vangelo secondo satana, romanzo di Patrick Graham

burn church, you must burn in the fire of hell
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

18-06-08
00:17
Ok, ascoltato Natfodd bene. Non mi ha convinto per nulla, certo Trollhammaren ha gli elementi della canzone ascoltabile, ma non mi ha preso. Peccato.

MHAlTriMer s.p.a.M.

Sono poser.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:17
Regrin (N/D)

18-06-08
07:43
Il folk sta diventando la "discoteca del metal" come ha detto un mio amico. Basta sapere che in giro ci sono i truzzi che ascoltano trollhammaren. Io sinceramente preferisco le sonorità di jaktens tid. Canzoni come fodosagan e kitteldags ti fanno capire la realtà cruda e malvagia dei popoli scandinavi. E sono daccordo nel dire che trollhammeren nn è la canzone migliore ma è la più orecchiabile.
Köttet skall flagna från benen loss
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:14

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani