| Autore | Messaggio |
Darkmarx (N/D)

05-09-05 16:10 | Qualcuno sa dirmi qualcosa di più riguardo a questo gruppo??? ___________ Io non credo nella guerra come strumento, c'è un dato inoppugnabile, che la guerra è uno strumento che non funziona, semplicemente non funziona
Gino Strada - Emergency |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallaro Età:8 |
Mephistopheles (N/D)

05-09-05 17:16 | non mi intendo molto di Folk...ma di loro ho un cd,ovvero Jaktens Tid...e non mi dispiace,e un bel cd! ___________
Epimenide ha detto: Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Panz (N/D)
07-09-05 11:56 | Ho solo una loro canzone,scaricata dal sito ufficiale..
Non sono niente male! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
rakiji (N/D)

07-09-05 15:02 | ti consiglio di guardare nell'ambito "musica" del sito
lì troverai tutte le loro informazioni.
Posso dirti che comunque loro accomunano il folklore scandinavo al black metal. E per folklore intendo la loro lingua madre e gli strumenti musicali nativi.
Altro non so ^^"
Io li adoro *__* ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Darkmarx (N/D)

08-09-05 11:52 | Ma voi ascoltate solo FOLKmetal o anche folk normale? ___________ Io non credo nella guerra come strumento, c'è un dato inoppugnabile, che la guerra è uno strumento che non funziona, semplicemente non funziona
chef tony (N/D)
08-09-05 21:46 | davvero bravi..una musica molto particolare
io ascolto solo folk metal ma se qualcuno mi passa anche qualcos'altro io sono di ampie vedute! ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO! |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
rakiji (N/D)

09-09-05 13:45 | darkmarx io ascolto anche folk
davide van de sfroos, i luf, MCR e un sacco d'altra roba ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
Darkmarx (N/D)

09-09-05 18:45 | Grande rakiji!!!! grandi MCR!!!! hai già visitato lagrandefamiglia.it.... se no lo hai ancora fatto te lo consiglio ___________ Io non credo nella guerra come strumento, c'è un dato inoppugnabile, che la guerra è uno strumento che non funziona, semplicemente non funziona
rakiji (N/D)

09-09-05 21:09 | certo^^
comunque ci avrei giurato che li ascoltassi
anche dalla tua firma...
"chiedilooo a gino stradaaaa" ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
Atrìdhr (N/D)

12-09-05 15:56 | mi sto scaricando jaktens tid, e quello che è venuto fuori finora è fantastico ___________ la vita reale è così noiosa... |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
rakiji (N/D)

13-09-05 13:31 | si
è uno dei cd più belli
a mio parere ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
thunderforce (N/D)

17-09-05 18:39 | anche io ascolto i Modena...li ho visti live a Reggio Emilia l'anno scorso.. ___________ Don't defy the Thunderforce |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
Jojijo (N/D)

17-09-05 21:54 | Voi avete scaricato le canzoni dei Finntroll da Internet? Se si ditemi dove plz che sono riuscito a trovare solo 5 canzoni dei Finntroll ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Duke (N/D)

18-09-05 00:23 | nn si può parlare di cose illegali come il download di musica da internet (ameno che nn siano tutti mp3 ufficiali ) ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Suttoman (N/D)

27-09-05 16:29 | belli...il mio gruppo folk preferito forse... ___________ Heavy metal is the law!
TRUZZI AL ROGO METALLARI AL POGO!
non cliccate x nessuna ragione! |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:18 |
gb87 (N/D)

29-09-05 14:54 | Io adoro la canzone della taverna e quella dei cani.....wofwofwof ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 |
rakiji (N/D)

29-09-05 22:43 | quelli sono i trollfest -.- ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
gb87 (N/D)

30-09-05 17:54 | ...bon ok...com a casa tua ho acoltato anche loro! e mi piacevano! ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 |
Dest (N/D)

30-09-05 18:48 | Grandiosi, certe parti sono cupissime, mentre altre allegrotte e invoglianti alla sbornia!!! ___________ GLORY FOR METAL, GLORY FOR ME! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
rakiji (N/D)

30-09-05 19:47 | la polka in metal è spettacolare.. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
Suttoman (N/D)

02-10-05 14:32 | anke gli U.D.O. avevano fatto qualcosa di simile... ___________ Heavy metal is the law!
chef tony (N/D)
02-10-05 16:34 | sono davvero bravi... poi sono anche italiani ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
tirannide borghese
ancora poco tempo
Suttoman (N/D)

03-10-05 15:29 | ki?i fintrolls?o gli U.D.O.? ___________ Heavy metal is the law!
chef tony (N/D)
06-10-05 17:17 | scusate ho sbagliato topic!!mi riferivo agli elvenking ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
tirannide borghese
ancora poco tempo
Våldtäkt (N/D)

13-10-05 23:49 | i cd con la vecchia line up sono molto grazzi..folk black metal..adesso sono molto cambiati dagli inizi e direi che hanno fatto un bel salto di qualità! adesso fanno humpa folk metal e live riescono a tener testa alla vecchia line up..dovevate vedere a wacken quanta gente che c'era ad ascoltarli..anche se si sarebbero meritati di suonare sul "true metal stage" inveche che nel "party stage"..spero presto in un nuovo cd, si sente la loro mancanza.. ___________ "Destroying, Without Mercy To Benefit The Aryan Race"
Anti-human
True Norwegian Black
Anti-life |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |