| Autore | Messaggio |
Dominius I° (N/D)

20-03-08 22:00 | Band davvero grandiosa! Viva il doom italiano! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
Vorrei essere nato atarassico... |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
Whispering Gloom (N/D)
21-03-08 10:22 | Questo non è doom, questa è demenza.
Al di là del fatto che non capisco come certi "personaggi" riescano a suonare solamente in band di stampo demenziale (come ho già detto prima), il loro primo lavoro non m'è parso niente di che... abbastanza scontati, dunque (dal punto di vista musicale). Per quanto concerne i testi, devo invece dire che l'idea di proporre delle opere di Leopardi poteva anche essere geniale, se non fosse che esse sono state tradotte (distrutte) in inglese e che sono state inserite in un contesto di "presa in giro" che francamente non ha nulla a che vedere con lo spirito leopardiano.
In altre parole, bocciati al 100%... soprattutto per il fatto che hanno "usato" il Leopardi in una maniera del tutto sbagliata. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Antares (N/D)

21-03-08 11:09 | Non sono male come gruppo... però la cover degli At The Gates è irriconoscibile ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Fragmenta (N/D)

21-03-08 15:09 | Penso di aver sentito qualcosina un po' di tempo fa.
Non capisco perchè Whispering Gloom li disprezzi tanto, premettendo che li conosco appena. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Whispering Gloom (N/D)
21-03-08 16:10 | Beh la mia opinione l'ho già motivata nel mio post...
Il cantante inoltre è un certo Porz, che sicuramente qualcuno già conosce (visti i numerosi progetti musicali nei quali è coinvolto; questi progetti, però, sono tutti delle "prese in giro" dei vari luoghi comuni dei generi musicali suonati).
Tutto quel che c'è da dire, secondo me, è che questa band non va presa sul serio (visto anche come si "presenta", con scritte del livello di "depressione in corso" sul suo sito). Se li si prende per quel che sono (ovvero una band "non seria"), comunque, possono anche piacere, per carità... ma a me onestamente non hanno detto nulla. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Dominius I° (N/D)

21-03-08 22:40 | Beh Whispering Gloom non ha tutti i torti! Però resta il fatto, che, anche se non sono il massimo della serietà, mi piacciono un sacco. ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
Vorrei essere nato atarassico... |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
Fragmenta (N/D)

21-03-08 23:05 | Ok, capio! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Alexander the Woodlander (N/D)

24-03-08 00:10 | grandi i Vedova! tra l'altro sono miei concittadini! ___________ my Blog
MYSPACE
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |