| Autore | Messaggio |
Evilove666 (N/D)

04-12-07 18:36 | ed ecco una tra le mie band preferite
provengono da Taiwan e i loro testi parlano proprio di leggende taiwanesi
la particolarità è il largo uso che fanno del violino orientale, che insieme alla bellissima voce della bassista rende la musica molto "orientale"
consiglio a tutti l'ultimo album "Seediq Bale", veramente stupendo
myspace
http://chthonic.org/en/ ha detto: sito ufficiale ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Evilove666 (N/D)

04-12-07 18:40 | volevo dire: sito ufficiale ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
Antares (N/D)

04-12-07 20:02 | Avevo scaricato i primi 3 album e mi facevano altamente schifo
Poi ho trovato Seediq Bale e già si incomincia a ragionare. L'ultimo è carina gli altri non tanto... ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Kalessin (N/D)

04-12-07 20:40 | strani...approfondirò... ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
The Atheist (N/D)
11-12-07 23:37 | Li adoro! E a breve uscirà pure il loro album! Attendo fiducioso...
Una gradita sorpresa dalla lontana Asia... ___________ Homo est faber fortunae suae. |
| Status:Utente Località:Benevento Sesso:Metallaro Età:19 |
Evilove666 (N/D)

12-12-07 14:29 |
lo devo avere
si sa quando uscirà di preciso? ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
the minstrel (N/D)

13-12-07 10:07 | Veramente particolari! Affascinante l'uso del violino orientale a due corde! ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
joey1 (N/D)

11-01-08 16:17 | IO AMO LA BASSISTA DEI CHTHONIC...e ovviamente anche il gruppo...secondo me sono davvero ottimi...seediq bale è un capolavoro ma anche l'album precedente è parecchio figo...i primi 2 non sono male ma di certo non ai livelli degli ultimi...GRANDISSIMI ___________ "fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza."
(inf., XXVI, 119-120)
fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!
More_Gore è astemio! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
the tomb (N/D)

16-01-08 13:48 | Da quello che ho sentito mi sembrano davvero ottimi.Se mi va di culo riesco anche a comprare i loro cd originali ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Evilove666 (N/D)

16-01-08 14:19 | se trovi Seediq Bale non esitare a prenderlo ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
Corz666 (N/D)

27-01-08 18:48 | kazzo... avevo dei dubbi su di un gruppo taiwanese...mi sono dovuto ricredere!!! veramante fichi!!! ___________ horns up and cross down!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:25 |
the tomb (N/D)

27-01-08 20:57 | voto 9 e top album su Metal Shock numero 487,per quanto mi riguarda è una vera gioia per gli occhi leggere la loro recensione,non vedo l'ora di fare mio il loro best of. ___________ Life is not real - only Death is
°_°Nightmare°_° (N/D)

07-02-08 17:40 | Cavolo! Appena li ho sentiti sono rimasta così:
Comunque sono davvero bravi e molto coinvolgenti. Interessante anche la voce femminile: spero facciano strada! ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
°_°Nightmare°_° (N/D)

07-02-08 17:46 | Mi ero dimenticata di aggiungere che il violino orientale rende l'atmosfera ancora più particolare! ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Antares (N/D)

07-02-08 21:54 | Ma quando esce il prossimo?
Comunque ho trovato una vecchia news dove il batterista (quello con la maschera borchiata) veniva fermato al Wacken proprio perchè pensavano che la sua maschera fosse un arma.
Se capite lo spagnolo meglio per voi, altrimenti arrangiatevi io non ve lo traduco ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
the tomb (N/D)

09-02-08 20:27 | Che poi non vorrei dire una cazzata, ma il facepaiting dei singoli membri ha significato particolare (credo) nella loro mitologia demoniaca. ___________ Life is not real - only Death is
B6LV67A (N/D)

10-02-08 13:51 | Aaah! 我真的愛他們!!!
xD
Comunque sono andata sul loro MySpace, non sono per nulla male, anzi! ___________ - I declare war, war against human nature. I demand more, more from this dilemma you call life |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
..::MaRcO::.. (N/D)

15-02-08 13:20 | come direbbero loro... Chakatòòò!! Molto bravi! Devo procurarmi l'intera discografia!! ___________ www.myspace.com/proscriptor |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:20 |
obscene_ (N/D)
16-02-08 13:02 | Davvero un ottima band secondo me. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Evilove666 (N/D)

16-02-08 17:51 | antares ha detto: Ma quando esce il prossimo? so che dovrebbe uscire quest'anno, ma non so di preciso quando
comunque ho appena sentito la nuova traccia "UNlimited Taiwan" sul myspace, molto bella ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
Antares (N/D)

16-02-08 18:01 | Non mi fido del tuo "bella" ___________ Non serviam my friends.
Evilove666 (N/D)

16-02-08 18:03 | allora muoviti e vai ad ascoltarla ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
Antares (N/D)

16-02-08 18:08 | Subito panda ___________ Non serviam my friends.
Antares (N/D)

16-02-08 18:09 | Ma è Grab The Soul to Hell? ___________ Non serviam my friends.
Evilove666 (N/D)

16-02-08 18:15 | non avevo visto quella
pensavo ci fosse solo "UNlimited Taiwan"
corro ad ascoltare quell'altra ___________ Quando i mediocri avran capito che vale