| Autore | Messaggio |
chef tony (N/D)
07-09-05 18:58 | e se invece mando una lettera a un indirizzo qualunque puo essere che trovi qualcuno disposto?
forse è un'idea troppo bislacca vabbè farò come hai detto te lord... ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO! |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Under The Moon (N/D)

07-09-05 19:18 | Tony ha detto: e se invece mando una lettera a un indirizzo qualunque puo essere che trovi qualcuno disposto?
Che figata!
Amici di penna anche io, ma solo ragazze..! ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:23 |
Ansgurd (N/D)

07-09-05 21:02 | Six Pounder ha detto: Una volta alle elementari ricordo che la maestra di inglese ci aveva fatto scrivere con un altra scuola dell'australia..tutta i miei compagni avevano un pen friend..mentre..IO NO
Eh,queste esclusioni ti segnano per la Vita... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Lord_of_undead (N/D)

08-09-05 09:06 | under the moon ha detto: Amici di penna anche io, ma solo ragazze..! ma come... guarda che è meglio il contrario, per lo meno, i ragazzi cercano ragazze e le ragazze cercano i ragazzi... io aspetto gli indirizzi di 4 ragazze e un ragazzo: 1 islandese, 1 irlandese,1 finlandese, 1 canadese, 1o canadese ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
rakiji (N/D)

08-09-05 10:44 | massì, tanto lo scopo è sempre quello....
ahh la gioventù!XD ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Six Pounder (N/D)

16-09-05 19:33 | Ansgurd ha detto: Eh,queste esclusioni ti segnano per la Vita...
non me lo ricordare!! ___________ Don't hurt my eyes, I feel the flame Starts slowly die (...starts slowly die)
Words rising high (...words rising high)
We'll pay you the Bodom beach terror
I aim at the point where fire gets life
I play darkness strive
Watch your eyes and believe |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Lord_of_undead (N/D)

18-09-05 19:33 | sapete come si chiama la mia amica di penna finlandese? Jutta Laiho!!!!! che sia la figlia del cantante del COB????? ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
fEnDeR (N/D)

19-02-08 22:08 | ...uuu...bello amici di penna..io non ne ho mai avuti... ___________ AgHyTaR |
| Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallara Età:16 |