| Autore | Messaggio |
Lord_of_undead (N/D)

03-09-05 18:34 | voi li avete? spesso si fanno conoscenze interessanti!!!! quante gnocche ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18
|
gloria f. (N/D)
03-09-05 18:41 | mmm..no mi disp non ne ho...ho amici di tastiera di pc se vuoi...o meglio di internet...vanno bene lo stesso??? |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
KillerQueen (N/D)

03-09-05 19:02 | io sì, l'ho fatto per un periodo..ma poi alla seconda risposta non scrivevo più ___________ It's better burn than fade away..there can be only one |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:N/D |
gb87 (N/D)

03-09-05 23:25 | Io ho amici di penna ma che conosco....thailandia equador cina hk giappone e paraguay ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 |
rakiji (N/D)

03-09-05 23:42 | sempre a vantarsi lei ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
gb87 (N/D)

03-09-05 23:43 | O scusi sing. Rakiji se lei è invidioso nn è colpa mia.... ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
viverevivere |
rakiji (N/D)

03-09-05 23:45 | no.
Io ho un sacco di amici di penna, o meglio, di tastiera. Tutto ciò per ovviare al problema calligrafico che ho (la mia scrittura è orrida).
Spagna, Germania e perfino Israele...ho contatti dappertutto...peccato che quando mi scrivo con loro, diciamo solo puttanate XD
eh...il potere di internet..grazie ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
gb87 (N/D)

03-09-05 23:47 | Io al contrario preferisco la cara e vecchia penna e carta anche perchè si può capire l'umore della persona dalla calligrafia si aggiungono disegni ecc...il rapporto è molto più personale con una lettera che con una tastiera! ___________
viverevivere |
rakiji (N/D)

03-09-05 23:47 | ma io posso aggiungere le emoticon ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
gb87 (N/D)

03-09-05 23:49 | un emotion non sarà mai come un disegno fatto a mano o una faccina ___________
viverevivere |
rakiji (N/D)

03-09-05 23:52 | ah no?
take this
___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
gb87 (N/D)

03-09-05 23:55 | nn sono nulla
viverevivere |
Ansgurd (N/D)

04-09-05 03:36 | Anch'io preferisco carta,penna ed inchiostro...ha qualcosa di più Mistico...e stranamente di più Caldo e vicino...
Avevo molti amici di penna...dove siano finiti...ognuno ha la sua storia...
Solo una è rimasta,che ogni tanto mi manda dei cd (ed ora inizierò finalmente a restituirle i favori)... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
darkette (N/D)

04-09-05 10:52 | anke io ne avevo uno...poi nn ci siamo più scritti... ___________ lost in the dark....
his life,my death... |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:19 |
Black-Metal (N/D)

04-09-05 20:17 | Non pratico certe cose!!! FORSE (e anche qui sono incerto) AVEVO amici da tastiera... ma ora non più!!! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Ansgurd (N/D)

04-09-05 21:48 | Black Metal ha detto: FORSE (e anche qui sono incerto) AVEVO amici da tastiera... ma ora non più!!!
Brutte esperienze? ___________ "Questo Mondo è marcio." |
gb87 (N/D)

05-09-05 00:14 | ...gli amici di penna sono sempre splendidi perchè l'attesa di ricevere e spedire la lettera è fantastica...a un nn so che di fuori dal mondo e dal tempo ___________
viverevivere |
KillerQueen (N/D)

05-09-05 00:22 | è vero. in passato, senza prioritarie e simili, era molto più magico ___________ It's better burn than fade away..there can be only one |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:N/D |
Ansgurd (N/D)

05-09-05 01:23 | Infatti io non uso quasi mai le prioritarie,a meno di non aver accumulato un ritardo Immondo o altri casi... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
gb87 (N/D)

05-09-05 12:43 | io la devo usare anche perchè se no ci mette mesi ad arrivare ___________
viverevivere |
Black-Metal (N/D)

05-09-05 23:38 | Ansgurd ha detto: Brutte esperienze?
No in verità proprio non ricordo se li avevo ^^ |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Six Pounder (N/D)

07-09-05 13:40 | Una volta alle elementari ricordo che la maestra di inglese ci aveva fatto scrivere con un altra scuola dell'australia..tutta i miei compagni avevano un pen friend..mentre..IO NO ___________ Don't hurt my eyes, I feel the flame Starts slowly die (...starts slowly die)
Words rising high (...words rising high)
We'll pay you the Bodom beach terror
I aim at the point where fire gets life
I play darkness strive
Watch your eyes and believe |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Lord_of_undead (N/D)

07-09-05 13:44 | succede... ma poi ti devo dire che il momento migliore è quello dei 14-15 anni
poi si possono fare conoscenze interessanti... ___________ She Will Be Called Moonskin,
Hair Dancing Like Flames
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
truzzkiller (N/D)

07-09-05 14:00 | non ne ho,come posso fare x conoscerne qualcuno ___________ http://www.myspace.com/noxillusion |
| Status:Staff Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:8 |
Lord_of_undead (N/D)

07-09-05 17:44 | vai su google o yahoo o qualunque motore di ricerca e scrivi IYS amici di penna... li troverai qualunque informazione
attenzione è solo in inglese quindi devi essere molto bravo per capire tutto ___________ She Will Be Called Moonskin,
Hair Dancing Like Flames
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |