| Autore | Messaggio |
BloodyMary (N/D)
14-12-07 11:16 | Ri-apro il topic su questa italica eccelsa band, fautrice di un genere unico e a dir poco allucinante. A breve dovrebbe uscire una ristampa di Kampf tramite Atmf.
Tronus Abyss |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

14-12-07 13:31 | Rotten Dark è un cd molto bello.
Un pò ripetitivo specialmente per quanto riguarda il ricorso a ritmiche simili, o perlomeno nelle cellule ritmiche, ma al di là di questo, il black metal offerto in questo album (se di black si può parlare) è intensissimo, con inserti medievali ben riusciti, e uno scream in italiano potente, che apprezzo tantissimo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
BloodyMary (N/D)
14-12-07 14:45 | Toh uno che risponde (ti mando un pacco regalo coi torroni per regalo)
Mi sento meno sola. Meglio che mi sto zitta se no scoppia il putiferio.
Mi fa specie che gli Illuminati non postino qua. |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Askesis (N/D)
14-12-07 14:55 | Kampf trascende il black metal raggiungendo picchi altissimi, pur non essendoci uno solo degli strumenti "tradizionali" del genere
il bello é che lo trascende portandolo ad altri livelli, impensabili per i puristi del genere ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

14-12-07 14:56 | Infatti avendone l' occasione pensavo di procurarmi anche Kampf, perchè BloodyMary me lo ha descritto una volta e dalla descrizione sembra qualcosa di divino ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Dauðafærð (N/D)
14-12-07 15:41 | I primi due full sono davvero bruttini, in compenso Kampf - compresa la cover di Moti Ragnarokum sul tributo al Conte - è una perla. |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:22 |
Akh666 (N/D)
14-12-07 17:24 | anche io personalmente Kampf il loro miglior lavoro,da attendere la loro prossima fatica. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Mortifero (N/D)

15-12-07 18:20 | La quarta tracca di rotten Dark sembra un pezzo di musica elettronica, house o robe così. Quando l' ho sentita sono rimasto così .
Però il resto dell' album è molto ben fatto, mi documenterò presto sugli altri. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |