Iced Tears - Metal Forum - Tronus Abyss - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Tronus Abyss
Pagine: 1
AutoreMessaggio
BloodyMary (N/D)

14-12-07
11:16
Ri-apro il topic su questa italica eccelsa band, fautrice di un genere unico e a dir poco allucinante. A breve dovrebbe uscire una ristampa di Kampf tramite Atmf.

Tronus Abyss
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Mythycal (N/D)

14-12-07
13:31
Rotten Dark è un cd molto bello.
Un pò ripetitivo specialmente per quanto riguarda il ricorso a ritmiche simili, o perlomeno nelle cellule ritmiche, ma al di là di questo, il black metal offerto in questo album (se di black si può parlare) è intensissimo, con inserti medievali ben riusciti, e uno scream in italiano potente, che apprezzo tantissimo
BloodyMary (N/D)

14-12-07
14:45
Toh uno che risponde (ti mando un pacco regalo coi torroni per regalo):mrgreen:

Mi sento meno sola. Meglio che mi sto zitta se no scoppia il putiferio.
Mi fa specie che gli Illuminati non postino qua.
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Askesis (N/D)

14-12-07
14:55
Kampf trascende il black metal raggiungendo picchi altissimi, pur non essendoci uno solo degli strumenti "tradizionali" del genere

il bello é che lo trascende portandolo ad altri livelli, impensabili per i puristi del genere

10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni

Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare...
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

14-12-07
14:56
Infatti avendone l' occasione pensavo di procurarmi anche Kampf, perchè BloodyMary me lo ha descritto una volta e dalla descrizione sembra qualcosa di divino:D
Dauðafærð (N/D)

14-12-07
15:41
I primi due full sono davvero bruttini, in compenso Kampf - compresa la cover di Moti Ragnarokum sul tributo al Conte - è una perla.
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:22
Akh666 (N/D)

14-12-07
17:24
anche io personalmente Kampf il loro miglior lavoro,da attendere la loro prossima fatica.
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
Mortifero (N/D)

15-12-07
18:20
La quarta tracca di rotten Dark sembra un pezzo di musica elettronica, house o robe così. Quando l' ho sentita sono rimasto così O_O .
Però il resto dell' album è molto ben fatto, mi documenterò presto sugli altri.

Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra.
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:20

Pagine: 1

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani