| Autore | Messaggio |
Kadlemico (N/D)
03-09-05 15:32 | chi li conosce io ho entrambi i cd piu che viking li classificherei come Pagan,roba alla Graveland! ___________ Out of emptiness Out of Ginnungagap Came Yggdrasil Came life |
| Status:Recensore Localitą: Sesso:Metallaro Etą:23 |
Black-Metal (N/D)

03-09-05 17:19 | Mi sembra che siano black metal |
| Status:Utente Localitą:Trieste Sesso:Metallaro Etą:23 |
Kadlemico (N/D)
03-09-05 17:47 | no son al massimo pagan addirittura gli "esperti" li catalogano viking!per me rimangono Pagan!
che ve ne pare dell ultimo lavoro "Oath of a warrior"? ___________ Out of emptiness Out of Ginnungagap Came Yggdrasil Came life |
| Status:Recensore Localitą: Sesso:Metallaro Etą:23 |
Einherjer (N/D)

25-04-06 11:22 | Mah guardate... io ho il nuovo Oath Of A Warrior ma non mi fa impazzire... cmq ascoltabilissimi!!! |
| Status:Utente Localitą:Como Sesso:Metallaro Etą:23 |
wotan92 (N/D)

01-07-06 20:51 | questi sono viking (ma pił sul black) ___________ il guerriero viene sempre premiato per la sua morte... |
| Status:Utente Localitą:Cuneo Sesso:Metallaro Etą:15 |
DarkVikingLady666 (N/D)

24-08-06 01:42 | Anche a me paiono pił black metal che viking... ___________ ...Battle Metal.... |
| Status:Utente Localitą:Torino Sesso:Metallara Etą:22 |
Mars (N/D)

19-12-06 17:16 | L'album che mi passo nordavind in principio, era Oath of a Warrior e l'ho gradito un sacco (benchč il crucco, a mio parere, non si sposa con la musica).
Il secondo che ascoltai, fu Sceptre Of Black Knowledge e non mi piaque come il primo, anche se, in sostanza, merita l'ascolto. |
| Status:Utente Localitą:Trieste Sesso:Metallaro Etą:N/D |