| Autore | Messaggio |
merzbow (N/D)

20-03-08 22:01 | grande funeral/doom-death dal canada....hanno 2 album alle spalle: one lonely path e a treacherous ascension, entrambi molto belli, in particolare il primo.... |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
merzbow (N/D)

22-03-08 14:48 | myspace
ora non potete dire di non averli mai ascoltati .... |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Evilove666 (N/D)

22-03-08 14:50 | io li avevo già ascoltati (per forza, avevo aperto io il topic )
comunque ho sentito solo il primo, carino ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Pandamonia vuole il Panda Puccioso |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Whispering Gloom (N/D)
23-03-08 11:02 | I Longing for Dawn sono una delle band funeral doom più interessanti in circolazione, senza ombra di dubbio; anche i testi di questa band, secondo me, sono veramente belli. Ogni altro commento sarebbe inutile comunque, a mio modo di vedere la loro musica parla da sola. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
mblekm (N/D)

15-07-08 14:06 | sono dvvero belli,li ascoltavo poco fa mentre pulivo camera e mi sono ritrovato seduto a guardare dalla finestra,che gruppo!
le atmosfere,le melodie e i riff mi ricorano molto i theregothon...
tutti i gruppi funeral ricordano i thergothon ma loro in maniera particlare,,, ___________ Myspace |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

06-08-08 23:23 | Dopo tre giorni in bilico fra l' acquisto e il non acquisto, alla fine mi sono deciso e ho comprato A Tracherous Ascension, che a giudicare dagli estratti dal myspace di tutte e 4 le canzoni è superlativo.
Alcuni passaggi mi riportano con la memoria all' immortale finale di Left Hand Path, la famosa traccia d' apertura del disco omonimo di Entombed.
Le tastiere qui sono fondamentali, forse ancora di più rispetto alle chitarre.
Sono le tastiere infatti, l' asse portante del disco. Prima di tutto di per sè, questa è la trasposizione eterea del piano musicale - materiale, ascoltandole provo l' impressione di stare sospeso nel vuoto, e un vento in sottofondo inquietante ma non minaccioso, prima che ritornino i suoni vellutati accompagnati dagli improvvisi squarci delle chitarre che sembrano scomparire per poi riemergere con prepotenza, con accordi lunghi ma solenni ed epici ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |