|
Forum -> Death Metal -> Opeth Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23| Autore | Messaggio | ObsiDiaN c (N/D)

28/10/2009 17:08 | C'ero anch'io ieri e confermo che sono stati grandiosi, vederli dal vivo è un'esperienza unica. Akerfeldt a dir la verità non mi ha convinto moltissimo, l'ho preferito nelle parti più graffianti con il suo stupendo growl che in quelle più calme (anch'esse comunque meravigliose e l'iniziale "Windowpane" ne è stata la conferma). Sono andato specialmente per loro ma complimenti anche ai Dream Theater, veri e propri "vincitori" della serata. ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! | | Permalink | Status:Recensore Localit:Roma Sesso:Metallaro Et:19 | Silent Water (N/D)

7/1/2010 22:54 | Gli ho visti 3 volte dal vivo e devo dire che sono bravissimi anche in questa dimensione,gli ho anche visti con i Dream a Milano e come concerto non e stato male ma secondo me rendono meglio in un locale piuttosto che in una struttura come il Mediolanum Forum o in un concerto al aperto,anche se il concerto al Evo 2008 con lampi e tutto il resto non lo dimenticherò mai.
Per quanto riguarda i dischi... ___________ You sleep in the light yet the night and the silent water still so dark... | | Permalink | Status:Utente Localit:Milano Sesso:Metallaro Et:19 | poser basher (N/D)

8/1/2010 11:12 | si è una band che unisce un death metal potente ad una melodia sopraffina! poi sanno suonare! si vede che è gente con le palle! a me ha deluso un pò l'ultimo ma per il resto giù il cappello! soprattutto per blackwater park! ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
me, tibi commíssum pietáte supérna,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser! | | Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D | Silent Water (N/D)

18/2/2010 18:24 | O imparato a suonare The night and the silent water ___________ You sleep in the light yet the night and the silent water still so dark... | | Permalink | Status:Utente Localit:Milano Sesso:Metallaro Et:19 | HellHammer92 (N/D)

18/2/2010 20:01 | Deliverance mi sembra un buon disco... cercherò di procurarmi qualcos'altro | | Permalink | Status:Utente Localit:Oristano Sesso:Metallaro Et:16 | poser basher (N/D)

18/2/2010 21:06 | Cazzo, compra la dicografia! ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser! | | Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D | HellHammer92 (N/D)

18/2/2010 21:08 | ho 20€ nel portafogli non credo di potermi permettere molto | | Permalink | Status:Utente Localit:Oristano Sesso:Metallaro Et:16 | poser basher (N/D)

18/2/2010 23:19 | Compra BlackWater parck! ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! | | Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D | alfred888 (N/D)

19/2/2010 13:10 | con 20 euro ti ci compri "still life", che capolavoro!! ___________ THRASH!!
I Meshuggah e i Children Of Bodom NON SONO DEATH METAL | | Permalink | Status:Utente Localit:Frosinone Sesso:Metallaro Et:24 | Silent Water (N/D)

21/2/2010 19:58 | poser basher ha detto: Compra BlackWater park
Parole sante oppure,se non lo trovi,prova Morningrise,per me è altrettanto bello ___________ You sleep in the light yet the night and the silent water still so dark... | | Permalink | Status:Utente Localit:Milano Sesso:Metallaro Et:19 | poser basher (N/D)

21/2/2010 21:24 | Altra santo consiglio! ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! | | Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D | Silent Water (N/D)

2/3/2010 19:48 | Scusate ma,Lantlos (credo si scriva cosi) è disponibile in cd senza comprare il cofanetto perchè è l'unico che mi manca e mi da un po fastidio non averlo ___________ You sleep in the light yet the night and the silent water still so dark... | | Permalink | Status:Utente Localit:Milano Sesso:Metallaro Et:19 | alfred888 (N/D)

3/3/2010 22:05 | qualcuno ha ascoltato la nuova canzone "the throat of winter" che si trova nella soundtrack del gioco god of war 3?...è completamente acustica, con una parte finale spettacolare!! ___________ THRASH!!
I Meshuggah e i Children Of Bodom NON SONO DEATH METAL | | Permalink | Status:Utente Localit:Frosinone Sesso:Metallaro Et:24 | Heavy Eagle (N/D)

6/3/2010 21:38 | Mi hai incoruisito
Sicuramente la incontrerò sul mio cammino visto che mi sto rispolverando tutta la loro discografia...
Certo che le azzeccano tutte, non c'è una loro canzone che non mi piaccia.
Ce ne fossero di musicisti come loro! ___________ Non ho detto veramente tutto quello che ho detto. | | Permalink | Status:Utente Localit:Genova Sesso:Metallaro Et:N/D | alfred888 (N/D)

3/8/2010 21:12 | è in arrivo a settembre il nuovo live doppio dvd (c'è anche l'edizione 2 dvd-3cd)...nel primo dvd suonano blackwater park al completo, nel secondo se non sbaglio suonano un brano per ogni disco pubblicato ___________ THRASH!!
I Meshuggah e i Children Of Bodom NON SONO DEATH METAL | | Permalink | Status:Utente Localit:Frosinone Sesso:Metallaro Et:24 | Giovannino (N/D)

28/8/2010 13:44 | Ad ho solo blackwater park e orchid... geniali è dire poco. canzoni lunghe che non stancano mai,sempre originali. credo che dare un genere a questa musica sia riduttivo. semplicemente fantastici. ___________ "I vivi non muoiono,i morti non risorgono." Gesu'
La mafia e' una montagna di merda. | | Permalink | Status:Utente Localit:Napoli Sesso:Metallaro Et:27 | poser basher (N/D)

5/10/2010 17:26 | Comprate l'ultimo Dvd, è semplicemente spettacolare. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! | | Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D | Halbarad (N/D)

27/11/2010 20:55 | Indiscrezioni affermano che il nuovo album degli Opeth uscirà il 29 Febbraio 2011 e si intitolerà "HoodSorrow". Il produttore è Kanye West. Lo trovo però poco attendibile dato che per ora non hanno fatto sapere praticamente nulla del nuovo album e per il fatto che non esisterà mai un 29 Febbraio 2011, ma solo un 28 Febbraio. ___________ Come notte al sol fulgente, come polve in preda al vento, sparirai nel gran cimento, dio di Belo menzogner! | | Permalink | Status:Moderatore Localit:Milano Sesso:Metallaro Et:21 | poser basher (N/D)

28/11/2010 02:10 | AHHAHAHA, io spero che se dovesse uscire il nuovo disco, non sia come Wathershed, perchè non mi ha deliziato come gli altri. Porca miseria mi sono rivisto il loro ultimo dvd, che spettacolo...Senza parole. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! | | Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D | Alice (N/D)

1/12/2010 21:47 | Bellissimo il dvd! Io l'ho comprato e sono rimasta incantata!
Adoro gli Opeth... Nient'altro da dire. Inoltre è l'unico gruppo death metal che riesco a suonare con la chitarra classica | | Permalink | Status:Utente Localit:Como Sesso:Metallara Et:18 | poser basher (N/D)

2/12/2010 00:10 | Sono geniali e ottimi musicisti, c'è da dire però che la voce di Mikeal, è leggeremente calata, mi duole dirlo..Però sempre immensi nula da dire. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! | | Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D | No (N/D)
12/12/2010 21:38 | Inizieranno a registrare il nuovo album il 31 Gennaio http://www.opeth.com/index.php/news/show/id/195 | | Permalink | Status:Utente Localit:Milano Sesso: Et:N/D | poser basher (N/D)

12/12/2010 22:34 | Buonissima notizia....Speriamo...che sia migliore di Watershed. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! | | Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D | Halbarad (N/D)

17/12/2010 00:28 | Watershed non è brutto, è un album più che degno, anche se ne preferisco altri. ___________ Come notte al sol fulgente, come polve in preda al vento, sparirai nel gran cimento, dio di Belo menzogner! | | Permalink | Status:Moderatore Localit:Milano Sesso:Metallaro Et:21 | poser basher (N/D)

17/12/2010 01:12 | Infatti, non sto dicendo che sia brutto intendiamoci...Solo che manca, quell'eleganza, quel tocco in più degli album prima. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! | | Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|