Iced Tears - Metal Forum - Parkway Drive - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Metal-Core -> Parkway Drive
Pagine: 1
AutoreMessaggio
brisi92 (N/D)

14/1/2009
12:43
grandissimi! scoperti da poco sono veramente veramente forti!
voi cosa ne pensate?:)

14/1/2009
12:58
che pacco son spariti tutti i messaggi, comunque sono un gruppone, apparte il primo che non mi ha detto molto, gli ultimi 2 dischi mi piacciono moltissimo, killing with a smile era piu tirato, ma devo dire che secondo me horizons è molto piu ispirato, e le canzoni sono quasi tutte piu melodiche

14/1/2009
14:19
io ho solo horizons e devo dire che è un gran bel disco..parti melodiche veramente belle che però non tolgono le parti bene tirate!insomma un album veramente fatto bene..:imbriaghi:

14/1/2009
16:29
i parkway drive *_*
che fighi

io ho horizons e killing with a smile

mmm horizons mi è piaciuto di più anche se più melodico
killing with a smile nn è malaccio però boh gli manca un nonsoche che lo farebbe diventare un gran bel disco

ora nn psso dare giudizi più approfonditi perchè nn li sto ascoltando da troppo tempo...quando me li riascolto vedo di scrivere qualcosa in più su di loro...

19/5/2010
14:32
sullo space c'è una canzone del nuovo album deep blue che verra rilasciato in europa il 28 giugno, a me sembra abbastanza promettente

19/6/2010
14:46
sullo space c'è un altra canzone nuova, unrest...
Ho sentito un paio di volte il nuovo deep blue e devo dire che mi ha fatto una buona impressione, le canzoni piu interessanti secondo me sono sleepwalker (di cui c'è anche il video sulla space), deadweight e pressures...in generale comunque un lavoro molto ben fatto, ottime come al solito le chitarre, sopratutto nelle parti melodiche

4/8/2010
21:42
Five months in my heart forever...porco cazzo!!!
*§ L' ago acuminato e ricurvo penetra le carni poco sopra le labbra,lo scuro spago obbliga eternamente il volto al sorriso spettrale,è offerto alla vita che scorre innanzi gl' occhi velati da fine caligine biancastra §*
PermalinkStatus:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:28
Abdul Alhazred (N/D)

27/8/2010
11:22
L'unico gruppo core che mi piace.Poi voglio dire non sono strapompati come tanti altri e non sdolcinati al cazzo come i Bullet e froci varii
PermalinkStatus:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:18
the hive (N/D)

27/8/2010
19:43
hai una visione molto distorta del metalcore....

28/8/2010
12:51
Si forse hai ragione...è che se propio devo ascoltare qualcosa di core preferisco l'hardcore punk o al massimo il brutal deathcore...Vorresti consigliarmi qualche gruppo metalcore a tuo parere valido? Magari cambio idea.
PermalinkStatus:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:18
the hive (N/D)

29/8/2010
11:06
ti ho risposto in privato

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza