| Autore | Messaggio |
brisi92 (N/D)

14/1/2009 12:43 | grandissimi! scoperti da poco sono veramente veramente forti!
voi cosa ne pensate? ___________ chiamatemi solo brisi! |
| Permalink | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:19 |
the hive (N/D)

14/1/2009 12:58 | che pacco son spariti tutti i messaggi, comunque sono un gruppone, apparte il primo che non mi ha detto molto, gli ultimi 2 dischi mi piacciono moltissimo, killing with a smile era piu tirato, ma devo dire che secondo me horizons è molto piu ispirato, e le canzoni sono quasi tutte piu melodiche ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Permalink | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:23 |
brisi92 (N/D)

14/1/2009 14:19 | io ho solo horizons e devo dire che è un gran bel disco..parti melodiche veramente belle che però non tolgono le parti bene tirate!insomma un album veramente fatto bene.. ___________ chiamatemi solo brisi! |
| Permalink | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:19 |
Metallo 91 (N/D)

14/1/2009 16:29 | i parkway drive *_*
che fighi
io ho horizons e killing with a smile
mmm horizons mi è piaciuto di più anche se più melodico
killing with a smile nn è malaccio però boh gli manca un nonsoche che lo farebbe diventare un gran bel disco
ora nn psso dare giudizi più approfonditi perchè nn li sto ascoltando da troppo tempo...quando me li riascolto vedo di scrivere qualcosa in più su di loro... ___________ http://www.myspace.com/veiltorino |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
the hive (N/D)

19/5/2010 14:32 | sullo space c'è una canzone del nuovo album deep blue che verra rilasciato in europa il 28 giugno, a me sembra abbastanza promettente ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
the hive (N/D)

19/6/2010 14:46 | sullo space c'è un altra canzone nuova, unrest...
Ho sentito un paio di volte il nuovo deep blue e devo dire che mi ha fatto una buona impressione, le canzoni piu interessanti secondo me sono sleepwalker (di cui c'è anche il video sulla space), deadweight e pressures...in generale comunque un lavoro molto ben fatto, ottime come al solito le chitarre, sopratutto nelle parti melodiche ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
SewingSmile (N/D)

4/8/2010 21:42 | Five months in my heart forever...porco cazzo!!! ___________ *§ L' ago acuminato e ricurvo penetra le carni poco sopra le labbra,lo scuro spago obbliga eternamente il volto al sorriso spettrale,è offerto alla vita che scorre innanzi gl' occhi velati da fine caligine biancastra §* |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:28 |
Abdul Alhazred (N/D)

27/8/2010 11:22 | L'unico gruppo core che mi piace.Poi voglio dire non sono strapompati come tanti altri e non sdolcinati al cazzo come i Bullet e froci varii |
| Permalink | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:18 |
the hive (N/D)

27/8/2010 19:43 | hai una visione molto distorta del metalcore.... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Abdul Alhazred (N/D)

28/8/2010 12:51 | Si forse hai ragione...è che se propio devo ascoltare qualcosa di core preferisco l'hardcore punk o al massimo il brutal deathcore...Vorresti consigliarmi qualche gruppo metalcore a tuo parere valido? Magari cambio idea. |
| Permalink | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:18 |
the hive (N/D)

29/8/2010 11:06 | ti ho risposto in privato ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |