| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)
04-02-08 12:12 | Infatti non ci tengo. ___________ Il Porco vi abbandona, ma prima finirà i suoi doveri. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
BloodyEry (N/D)

14-02-08 17:18 | Ma quale,Storm? ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
Soulreaper (N/D)

14-02-08 17:19 | Si ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
^mArYaNnE^ (N/D)

06-04-08 14:03 | a tutti gli amanti dei theatre of tragedy!ANNUNCIO IMPORTANTE!! se non avete ancora capito cosa voglia dire la canzone "der tanz der Schatten" al più presto manderò al sito la traduzione...ke ho fatto di recente ___________ ^mArYaNnE^ |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:21 |
DNA (N/D)

06-04-08 15:42 | ottimo... ___________ SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA 2008 |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
^mArYaNnE^ (N/D)

09-04-08 18:27 | francamente aegis è stato, a mio parere, l'ultimo grande album...di musique ho apprezzato molto machine e fragment...per il resto del cd proprio zero...credo che il fondo comunque l'abbiano toccato con assembly,in particolare con la canzone let you down...molto molto commerciale per quanto abbiano voluto evolversi verso l'elettronica...sembrava di ascoltare kylie minogue...per non parlare del modo in cui hanno mandato via liv christine...via E MALI, senza nemmeno il coraggio di dirglielo in faccia...la nuova canante non è un gran che e il video storm non mi è piaciuto per niente...continuo ad amare i theatre of tragedy solo perchè mi rifugio nei loro vecchi album...
___________ ^mArYaNnE^ |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:21 |
Djevel (N/D)

28-04-08 23:42 | A me il loro ultimo album piace veramente tanto,sarà anche che hanno abbandonato abbastanza gli influssi elettronici...comunque i primi due restano i loro capolavori! ___________ "Spesso ho incontrato il Male di Vivere"
KadavaR |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:17 |
GothicAngel (N/D)

11-05-08 19:35 | Aegis secondo me,è il migliore...anche se l'album Theatre of tragedy non mi dispiace ___________ GothicAngel |
| Status:Utente Località:Lodi Sesso:Metallara Età:15 |
The Phantom Agony (N/D)

18-06-08 20:37 | u.u non capisco!
ho ascoltato un po' di tempo fa il cd omonimo. capolavoro indubbiamente, manifesto del gothic, anche se non l'ho particolarmente apprezzato, ma cmq. poi scolto assembly...e... mi esce fuori una specie di madonna nel suo momento più elettronica... buh1
non male come cd, ma la sua voce... le melodie.. bella l'elettronica, per carità..!
ma in let you down la sua voce è identica a quella di madonna! ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |