| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)

4/2/2008 12:12 | Infatti non ci tengo. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Permalink | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:21 |
BloodyEry (N/D)
14/2/2008 17:18 | Ma quale,Storm? ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
Soulreaper (N/D)

14/2/2008 17:19 | Si ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence |
| Permalink | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
^mArYaNnE^ (N/D)

6/4/2008 14:03 | a tutti gli amanti dei theatre of tragedy!ANNUNCIO IMPORTANTE!! se non avete ancora capito cosa voglia dire la canzone "der tanz der Schatten" al più presto manderò al sito la traduzione...ke ho fatto di recente ___________ metal is the way!! m/ |
| Permalink | Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:25 |
DNA (N/D)

6/4/2008 15:42 | ottimo... |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
^mArYaNnE^ (N/D)

9/4/2008 18:27 | francamente aegis è stato, a mio parere, l'ultimo grande album...di musique ho apprezzato molto machine e fragment...per il resto del cd proprio zero...credo che il fondo comunque l'abbiano toccato con assembly,in particolare con la canzone let you down...molto molto commerciale per quanto abbiano voluto evolversi verso l'elettronica...sembrava di ascoltare kylie minogue...per non parlare del modo in cui hanno mandato via liv christine...via E MALI, senza nemmeno il coraggio di dirglielo in faccia...la nuova canante non è un gran che e il video storm non mi è piaciuto per niente...continuo ad amare i theatre of tragedy solo perchè mi rifugio nei loro vecchi album...
___________ metal is the way!! m/ |
Djevel (N/D)
28/4/2008 23:42 | A me il loro ultimo album piace veramente tanto,sarà anche che hanno abbandonato abbastanza gli influssi elettronici...comunque i primi due restano i loro capolavori! |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:N/D |
GothicAngel (N/D)

11/5/2008 19:35 | Aegis secondo me,è il migliore...anche se l'album Theatre of tragedy non mi dispiace ___________ I cannot imagine happiness without your beautiful smile, your angelic face,
your wonderful body and your good heart
GothicAngel |
| Permalink | Status:Utente Località:Lodi Sesso:Metallara Età:18 |
The Phantom Agony (N/D)

18/6/2008 20:37 | u.u non capisco!
ho ascoltato un po' di tempo fa il cd omonimo. capolavoro indubbiamente, manifesto del gothic, anche se non l'ho particolarmente apprezzato, ma cmq. poi scolto assembly...e... mi esce fuori una specie di madonna nel suo momento più elettronica... buh1
non male come cd, ma la sua voce... le melodie.. bella l'elettronica, per carità ..!
ma in let you down la sua voce è identica a quella di madonna! ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
^mArYaNnE^ (N/D)

2/9/2008 19:51 | vero, let you down per me è penosa...liv sarà stata pure buttata fuori ma c'ha guadagnato...considerando a che punto sono arrvati i theatre..... ___________ metal is the way!! m/ |
Black_Ribbon (N/D)

8/9/2008 21:44 | Bravissimissimi Da ascoltare solo quando sono triste, non vorrei rovinarmi l'umore visto che non fanno canzoni molto allegre A distance there is è un capolavoro |
| Permalink | Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallara Età:18 |
The Phantom Agony (N/D)

26/10/2008 20:44 | a distanza di 4 mesi (anche per la mia nuova venerazione per madonna) posso dire: amo assembly, è un album bellissimo.. fresco, nuoco originale, non lento e monotono come i precedenti che non mi piacciono per nulla...
anche musique non è male, ma assembly rsta il loro migliore, a mio parere... ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
Amber Tremayne (N/D)

6/9/2009 00:23 | Ho solo una parola per definire quello che ho sentito di loro. Piattume. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
...I studied silence to learn the music...
...Teach me passion, for I fear it's gone...
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH! |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:25 |
Morwen (N/D)

6/9/2009 18:45 | Velvet Darkness They Fear crea un'atmosfera così triste e cupa...bellissimo. ___________ "..il Diavolo è l'arroganza dello spirito, la fede senza sorriso, la verità che non viene mai presa dal dubbio. Il diavolo è cupo perché sa dove va, e andando va sempre da dove è venuto. Tu sei il diavolo e come il diavolo vivi nelle tenebre." |
| Permalink | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:17 |
amor(T)e (N/D)
28/10/2009 12:47 | assolutamente sopravvalutati,piatti e monotoni!!! ___________ amor(T)e
(vendo un violino,per informazioni contattatemi) |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:22 |
amor(T)e (N/D)
28/10/2009 12:53 | e nn sono gli iniziatori del genere!...e il paragone coi tristania nn c'è...sopratutto con Widow's weeds o beyond the veil!!!!!!!!!!!!!!!! ___________ amor(T)e
amor(T)e (N/D)
28/10/2009 13:40 | i veri iniziatori del genere,le radici del dark/gothic/gothic rock provengono dagli anni 80 : Bauhaus,ian curtis dei joy division,gruppi post punk(il quale è parte del new vawe)/gothic rock,poi ci sono anche Siouxsie and Banshees( dark wave),Cristian death( death rock statunitense), Dead can dance( inutile spiegare perche,lo spero almeno!!!),i cure,e tanti altri...ovviamente ne è seguito uno sviluppo..gruppi che hanno approfondito gli elementi principali che i gruppi citati poco fa hanno sperimentanto per primi! E i gruppi che gli son successi,sono diventati e ritenuti esponenti,in quanto origniali,approfonditori del genere,che lo completano...certamente,( anche se in questi nn includo i theatre of tragedy)...ma gli iniziatori e le radici sono altre...sono i primi gruppi che ho elencato... ___________ amor(T)e
Fragmenta (N/D)

2/11/2009 16:15 | Qualcuno ha ascoltato il nuovo disco? ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
...verso il nulla del cielo impietoso. |
| Permalink | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
Alexis_VampireAngel (N/D)

17/1/2010 12:49 | Ancora no, ma ho letto che si parlava di un ritorno alle origini...O almeno tentato XD ___________ Warmen Italy
Leaves'Eyes Italy |
| Permalink | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:23 |
DNA (N/D)

18/1/2010 23:32 | Io lo ho ascoltato e devo dire che e' un album ascoltabilissimo..
forse, non proprio un totale ritorno ai suoni delle origini... ma sicuramente un allontanamento da quell'impronta troppo elettronica (almeno per i miei gusti) che il gruppo aveva intrapreso dopo i primi tre album |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fragmenta (N/D)

23/1/2010 01:22 | Meno male, son contento. Spero vivamente che pian piano riescano a riavvicinarsi quanto il più possibile al sound dei primi album. Il primo passo è stato fatto. ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
guidosky (N/D)

8/2/2010 22:28 | sul numero di ritual di gennaio/febbraio 2010 c'è un intervista da cui si capisce che hanno abbandonato l'allettronica per tornare a suno stile più simile a quello delle origini con un gothic metal pieno, profondo, che lambisce il doom in certi pezzi... ___________ gυι∂σѕку |
| Permalink | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |

2/3/2010 14:59 | Metalitalia.com ha detto: I norvegesi THEATRE OF TRAGEDY hanno annunciato il loro scioglimento. La decisione è stata presa a causa della crescente difficoltà nel conciliare vita privata con gli impegni della band. Il gruppo terrà lo show d'addio il 17 ottobre 2010 a Stavanger, dove il cammino della band iniziò 17 anni fa.
Oh bhe, dopo il ritorno (tentato quanto meno) alle origini, si sciolgono...L'avessero fatto prima... ___________ Warmen Italy
Leaves'Eyes Italy |
Fragmenta (N/D)

10/3/2010 13:46 | Già ...l'ennesima casata nobiliare definitivamente decaduta. ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -

10/3/2010 16:59 | Bhe, onore a quello che furono: i fondatori del gothic alla Beauty And The Beast!! Si sono persi un pò per strada dopo Aegis (e grande rammarico per questo), ma sono una band che ha fatto storia... ___________ Warmen Italy
Leaves'Eyes Italy |