| Autore | Messaggio |
Ansgurd (N/D)

07-11-06 01:09 | Canzone di Perdita, Abbandono e Tristezza profonda... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
BloodyMary (N/D)
08-11-06 19:35 | Tratta forse dal cd gothic più bello di sempre..che nostalgia di quei tempi andati.. |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
vittra (N/D)

08-11-06 19:47 | BloodyMary ha detto: Tratta forse dal cd gothic più bello di sempre
nono,"widow's weed" è l'album gothic più bello di sempre
"theatre of tragedy" viene dopo |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
BloodyMary (N/D)
08-11-06 20:17 | Aggiungendo Velvet Darkness they Fear secondo me, si ha la triade originaria dalla quale il Gothic si emana... |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
christian.k (N/D)

13-11-06 19:38 | bellissima la tipa.....liv quella di prima..... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
slysly (N/D)

14-11-06 18:23 | A me piacciono molto..soprattutto Theatre Of Tragedy con la sua aurea quasi mistica..anche se io preferisco Widow's Weed dei connazionali tristania |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |
Ansgurd (N/D)

14-11-06 18:33 | Oggi in auto quand'è partita The Masquerader And Phoenix mi sono ritrovato come in un film Atmosferico/decadente/riflessivo...
Non mi dilungo, ma... tristemente Magnifico... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Dreariness (N/D)

15-11-06 21:34 | e cavolo sono tra i fondatori del genere, sono magnifici...poi Velvet Darkness They Fear secondo me è un portale che ti fa entrare in un mondo atmosfericamente malinconico e stupendo!!! ___________ +the end is nigh+ THE BEGINNING OF THE END |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:18 |
slysly (N/D)

16-11-06 17:15 | Si..sanno ricreare delle atmosfere superlative |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |
laila_metal (N/D)

24-12-06 09:49 | oddio i theater of tragedy non li sopporto proprio sembrano love metal....non mipiace affatto il gotich che fanno.....mentre i tristania mi piacciono molto widow's weed infatti è bellissimo come album ___________ YOU just better start sniffin' your own |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallara Età:N/D |
vittra (N/D)

09-01-07 17:21 | Dopo anni dalla sua uscita ho avuto finalmente l'occasione per prendere e sentire "Musique" che quando uscì non avevo preso nemmeno in considerazione...E devo dire che è stato un piacevolissimo ascolto.Certo chi odia l'elettronica non lo sopportera,ma secondo me è un dischetto ben fatto.Non un masterpiece ma godevolissimo. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
Nobunaga (N/D)

12-01-07 11:40 | ecco una scala:
teatre of tragedy
window's weed
byond the veil
velvet darknes they fear
pero devo dire che personalmente gli album dopra elencati di abbinano molto con l'alcol..
bo è una mia convinzione personale
|
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
Castelvania (N/D)
16-01-07 16:42 | i theatre of tragedy secondo me sono uno dei migliori gruppi gothic di sempre... liv kristine poi ha una voce...a disance there is... e' una canzone fantastica... ___________ Castelvania |
| Status:Utente Località:Prato Sesso:Metallaro Età:24 |
DNA (N/D)

14-01-08 12:15 | Concordo con i commenti positivi...liv ha una vocina che ti prende...e peccato che dopo aver (forse) creato un genere tanto carico di patos e atmosfere si siano persi nell'elettronica... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
BloodyEry (N/D)

27-01-08 16:22 | I ToT love metal?-.-..vabbè..comunque,esiste se non sbaglio una versione inglese di "Der tanz der schatten"(spero sia scritto giusto):"As the shadows dance",sita nello stupendo ep "A rose for the dead" ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
thesilentenigma (N/D)
28-01-08 10:05 | Ma veramente?!?!?!i tot love metal?!ma prima di parlare bisogna pensare...all'inizio i tot erano gothic(con leggere influenze doom alla chitarra)...stupendo a rose for the dead...e liv è una delle migliori goddess of metal...'grant a rose for the dead' ___________ "Dull sublunary lovers love(whose soule is sense)cannot admit absence,because it doth remove those things which elemented it"JOHN DONNE-A VALEDICTION:FORBIDDING MOURNING.. |
| Status:Utente Località:Taranto Sesso:Metallaro Età:20 |
†GothicDeath† (N/D)
28-01-08 12:50 | si condivido,la vecchia cantante mi piace molto di piu,rispetto a quest'ultima che ho sentito |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallaro Età:22 |
DNA (N/D)

03-02-08 07:00 | beh..ho sentito di tutto... ma i Teathre love metal
Quei TOT...Quelli veri...con Liv
...Ne tantomeno gli improponibili TOT successivi |
Antares (N/D)

03-02-08 12:57 | Ottimo gruppo nei primi 3, poi calano vertiginosamente. Me li riascolterò tra un pò con calma per rivalutarli. Fatto sta che Liv Kristine non mi è mai piaciuta come cantante. L'unica canzone dove la reggevo era Nynphetamine (fate un pò voi ) ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Soulreaper (N/D)

03-02-08 13:24 | Se vuoi rivalutarli non ascoltare MAI gli album dopo i primi tre. Comunque si chiamano i THeatre Of Tragedy ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
DNA (N/D)

03-02-08 23:43 | ..l'inglese non è il mio forte ...
comunque i THEATRE of TRAGEDY dopo i primi album ...ho provato piu volte ad ascoltarli... ma mi ... non posso farcela |
Antares (N/D)

04-02-08 10:28 | Idem per me
E conta che io ho iniziato con quelli ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
Soulreaper (N/D)

04-02-08 12:05 | Me penso che tutti siano d'accordo sul fatto che gli ultimi Theatre of Tragedy siano una cosa oscena. L'ultimo è un ibrido tra il periodo gothic e quello industrial, ma fa pena anche quello ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Antares (N/D)

04-02-08 12:06 | Io non me lo ricordo, per fortuna
[OT]
In preparazione recensione Velvet Darkness They Fear
[/OT] ___________ Non serviam my friends.
Soulreaper (N/D)

04-02-08 12:09 | Non ricordartelo che ti conviene ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd