| Autore | Messaggio |
Ansgurd (N/D)

02-09-05 11:45 | Perché dopo finezze come Velvet Darkness They Fear e A Rose for the Dead mi si son rovinati? ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Hell_Guardian (N/D)

02-09-05 14:10 | bellissima la voce della tipa!!!! ___________ http://s1.[CANCELLATO].it/c.php?uid=42146 |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:18 |
Akuma (N/D)

02-09-05 14:38 | Ansgurd non lo so quei cd me li hai passati tu... molto belli tra l'alto. ___________ To Live is To die |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:19 |
Ansgurd (N/D)

02-09-05 19:32 | I cd successivi (Musique,Angelique ed altri) sono tutti sul Techno Electro Dark o qualche schifezza di genere simile... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Akuma (N/D)

03-09-05 13:01 | puah!!che schifo!!! ___________ To Live is To die |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:19 |
Ansgurd (N/D)

19-09-05 00:51 | Ehi,ma...
Possibile che ancora i THEATRE OF TRAGEDY non siano stati aggiunti???
Hell,che fai,panzeggi?
Prima il dovere e poi il Piacere (la tua Ragazza)!!!
Infatti anche in Iced Tears la sezione Gothic sta prima di Religione e Filosofia dove hai messo il post sull'Amore... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
lalwende^^ (N/D)

19-09-05 14:15 | Beh l'hai fatto te no? ^^ ___________ My blogg!!!!!!
WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D |
Ansgurd (N/D)

19-09-05 19:41 | Lal...ehm...considerando il numero dei tuoi commenti ai cd e ai gruppi (ovvero Zero),e dopo quest'ultimo messaggio,suppongo tu non abbia mai notato che in Iced Tears c'è una sezione "Musica",hehe... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
lalwende^^ (N/D)

20-09-05 13:57 | Hemmmmmmm... =P Ho senti dammi 1pò di tempo!! No cmq nn l'avevo notata^^ ___________ My blogg!!!!!!
O_o! |
lalwende^^ (N/D)

20-09-05 14:01 | Ma no dai ke cavolo mi fai dire certo ke l'avevo vista!!!!!! o_O Anzi è prpr x qlla ke mi sono iscritta a stò sito... Hihihi... ècolpa della scuola, vedi, è cominciata e già ho il cervello in fumo...^^' ___________ My blogg!!!!!!
O_o! |
Ansgurd (N/D)

20-09-05 14:32 |
Bhe,allora avrai notato anche che i Theatre of Tragedy...non ci sono! ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Memberis (N/D)

20-09-05 18:51 | a me piacciono i theatre.. ___________ +..I need his blood..+ |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Hell_Guardian (N/D)

21-09-05 09:49 | erroraccio mio scusate ero convinto di averli già inseriti invece mi ero confuso con i Theatres Des Vampires!!!!
cmq provvederò!!! ___________ http://s1.[CANCELLATO].it/c.php?uid=42146 |
Hell_Guardian (N/D)

21-09-05 10:32 | ok inseriti!!!scusate ankora!!! ___________ http://s1.[CANCELLATO].it/c.php?uid=42146 |
Ansgurd (N/D)

21-09-05 10:55 | Bravo,Hell!
Però manca "A Rose for the Dead" nella lista! ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Hell_Guardian (N/D)

21-09-05 11:15 | nu nu "A Rose for the Dead" è un EP!!! ___________ http://s1.[CANCELLATO].it/c.php?uid=42146 |
Ansgurd (N/D)

21-09-05 11:32 | Ma ci sono Canzoni che non sono negli altri Album... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Hell_Guardian (N/D)

21-09-05 11:41 | si lo so ma se mettiamo questo la gente lo scambierà cm 1 album!!!cosa ke nn è!!!anzi quasi quasi si dovrebbe proporre a duke di inserire + informazioni riguardante l'album!!!anke se ci sarebbe + lavoro da fare quindi èmeglio di no!! hihihihih ___________ http://s1.[CANCELLATO].it/c.php?uid=42146 |
lalwende^^ (N/D)

21-09-05 15:22 | Va bene, nn l'avevo notato... Ma se ora ci sono nn ho neppure bisogno di andare a controllare! è ke sono segnati talmente tanti di quei gruppi ke nn conosco, ke nn do molta attenzione a qlli ke conosco, se ci sono o meno...^^' ___________ My blogg!!!!!!
O_o! |
Mythycal (N/D)

17-01-06 12:59 | Io ne so una sui Theatre Des Vampires che solo qui in Italia poteva succedere.Hanno partecipato ad un piccolo festival nel centro Italia,a cui è accorso un certo numero di persone che non erano appassionate del genere,ma solamente curiose.Il giorno dopo l'esibizione,hanno chiuso le scuole ed esorcizzato l'edificio in cui si era tenuta la loro esibizione!
No comment! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

03-02-06 10:26 | Ma porco giuda!Invece di Theatre of Tragedy ho letto Theatre des Vampires.Scusatemi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
CRUCIFIER (N/D)

07-02-06 13:35 | mi piacciono molto i theatre of tragedy soprattutto "A Hamlet For A Slothful Vassal"... ma scusate l'ignoranza.. vorrei una conferma riguardo alla ex cantante. è quella ke adesso canta nei leave's eyes giusto? ___________ Qualche cosa come l'idea che sarebbe stato meglio non nascere............
http://s5.[CANCELLATO].it/c.php?uid=27292 |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:19 |
rosemadder87 (N/D)
08-04-06 03:10 | si,liv christine adesso canta nei leaves eyes(che dal quel poco che ho sentito non mi piacciono per niente!! )e la suo posto è entrata una certa nell(gia cantante dei "the crest")
a me piacciono moltissimo i primi 2 album!!(velvet è stato il primo cd gothic che ho acquistato!che bei ricordi! )
il resto...lasciamo perdere...
cmq liv christine fra un po uscira con un disco solista"enter my religion" mi sembra il titolo! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:21 |
Bleeding (N/D)

08-04-06 22:31 | i theatre of tragedy sono fantastici, peccato gli ultimi lavori che sono una delusione immensa...come anche il fatto che hanno cacciato via liv christine...
a me i Leaves eyes piacciono..il 28 aprile mi sembra che vengono a milano... se avrò qualche soldo ci farò un pensierino.. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:8 |
BloodyMary (N/D)
10-04-06 13:53 | Bellissimi i primi due album!forse sono gli "iniziatori" del genere insieme ai primi Tristania(si son rovinati pure quelli ) ___________ Vendo i seguenti cd:
Animals Killing People - Human Haunting Season (brutal-grind)
Gernotshagen - Mare aus..
Tsjuder - Desert Northern Hell (digi)
Morker - Skuggornas Riket
Midnattsol - Where Twilight Dwells
Sorgsvart - Vikingtid og Anarchi |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |