| Autore | Messaggio |
chrismetal (N/D)
15-12-07 23:29 | ritiro su questo topic....
beh inizio subito col proporre tr eband...i mitici boston,poi i REO speedwagon e infine i creedence clearwater revival... |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:2008 |
Mythycal (N/D)

16-12-07 14:23 | Come dicevo, è un genere per me particolare.
Molto bello.
La tecnica dei musicisti è generalmente molto buona, con autentici picchi. E' un genere che mi piace anche per questo, perchè le canzoni non sono una mera manifestazione di virtuosismo.
Canzoni quindi semplici (sempre generalmente), pulite, precise, con grande gusto melodico ma efficacissimo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
GotiKRaven (N/D)

23-12-07 12:57 | Si credo che sia un genere che , per la precisione sia ritmica che melodica, riesce a mettere in risalto le enormi potenzialità dei musicisti (cosa che forse accade in pochi generi) e per quanto riguarda i creedence devo dire che sono davvero fenomenali, sono l'essenza del rock per me ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
Valhnh (N/D)

26-12-07 14:29 | Ultimo acquisto (che dev arrivare): Images of forevere - Jeff Cannata
http://www.youtube.com/watch?v=VVlJvLec_Bo
Pomp/Aor tecnologico, stratosferico. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Valhnh (N/D)

12-01-08 20:04 | Per risollevare il topic: acquisto fresco fresco...Rush - Power Windows. Clamoroso è dire poco, purtroppo bistrattato. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
markosherrera (N/D)

12-01-08 21:07 | Credo che l'AOR è molto importante valori in musica, il fatto che sia più accessibile il suo sentito che l'hard rock o heavy metal non tiene lui coraggio, ci sono numerosi cantanti, chitarristi e batteristi eccellente in questo genere di composizioni e molto maturo , Il mio preferito è =
Boston
Journey
Toto
Triumph
Fleetwood Mac
Heart
Foreigner
Styx
Alcuni Asia
Il Kansas negli anni'80
Adesso gruppi come Michelle Luppis Heavens
Allen Lande
Pride of Lions
Strangeways |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:37 |
PsychothronT (N/D)

13-01-08 11:26 | marko ha detto: Pride of Lions Anche i Survivor
Comunque è una corrente che comunque mi piace, ci sono molti gruppi bravissimi, soprattutto citati in questo topic prima della distruzione, tipo i Giuffria, i Giant, gli House of Lords, i Lita Ford etc. etc. ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |