| Autore | Messaggio |
the minstrel (N/D)

26-11-07 18:08 | Molto bello il loro debut "Ubi Secreta Colunt"! E' completamente ascoltabile dal loro myspace oltretutto! Ottimo! ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

26-11-07 19:42 | Come dicevo, la musica prodotta è un mix tra black e doom avvincente, le chitarre sono supportate da tastiere dal tocco quasi etereo, avvincenti e avvolgenti ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
obscene_ (N/D)
26-11-07 20:14 | Quoto Myth |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mortifero (N/D)

28-11-07 21:17 | Veramente ottimi. Misto grandioso tra Black Metal e Doom. Il risultato è una musica opprimente, ma ha qualcosa in più del solito Depressive o Funeral Doom. Insomma è grandioso. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

29-11-07 00:24 | "Celestiale", forse un pò esagerato, però il nome stesso del gruppo dà un' indicazione ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Macellaia di morte (N/D)
02-12-07 19:04 | Molto carucci. ___________ www.myspace.com/rohsgolla |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
BloodyMary (N/D)
20-01-08 19:36 | Sul loro space si può ascoltare una canzone che finirà nel prossimo album previsto per 2008. Secondo me sono tra le migliori realtà in circolazione. Etichettarli per quanto mi riguarda è un'impresa, ma forse è meglio così, evitando di racchiudere quel sound celestiale impregnato di deliri infernali, in categorie troppo ristrette. ___________ Vendo i seguenti cd(per maggiori info mandate un pm)
Animals Killing People - Human Haunting Season (brutal-grind)
Beatrik - Requiem Of December
Tsjuder - Desert Northern Hell (digi)
Morker - Skuggornas Riket
Midnattsol - Where Twilight Dwells |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
daedemona (N/D)

15-05-08 00:34 | io direi che è veramente eccezionale ... ci mancava proprio un gruppo cosi in Sardegna.... ottimo!!!! ___________ daedemona |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallara Età:25 |