| Autore | Messaggio |
Beerthrasher_Furloz (N/D)
17-09-08 14:05 | si si ma più spesso che nelle altre zone.
Vabbè dai io non mi lamento...andando a pochi concerti..i pochi a cui partecipo saranno sempre speciali! ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
Stargazer86 (N/D)

17-09-08 14:26 | meglio pochi concerti ma buoni che tanti e cattivi
io adesso vado molto spesso a concerti o festival gratuiti con gruppi giovani
ma poi spendo un pò ai banchettini coi cd ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Lemmy (N/D)

17-09-08 18:31 | incredibile che potenza riesce a spriogionare thundersteel! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
18-09-08 14:13 | ecco si ritoriamo nel topic originale XD
sarà ma a me piace molto di più Fire Down Under, un po' perchè è il lavoro che mi ha iniziato ai Riot, un po' perchè trovo ci siano canzoni di maggior impatto, ma comunque con questo non voglio sminuire la bellezza di Thundersteel, che comunque viene da perfetto secondo...Sons Of Society come è? Tra quelli che non ho mai ascoltato è quello che mi attira di più da come se ne parla.. ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
Stargazer86 (N/D)

18-09-08 14:22 | per me belli tutti ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
Guy Speranza (N/D)

18-09-08 14:57 | non so Beerthrasher quali siano gli album che non hai mai ascoltato dei RIOT, in qualsiasi caso SOS lo lascerei per ultimo. bello ma non paragonabile agli altri. ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
18-09-08 15:09 | eeehmmm diciamo che dei Riot ho ascoltato Thundersteel, Fire Down Under e Nightbreaker ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
Stargazer86 (N/D)

18-09-08 15:29 | tutti belli ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
Guy Speranza (N/D)

18-09-08 15:48 | ok, ascolta tutti gli altri e lascia SOS e Privilege of power per ultimi ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
18-09-08 17:20 | ok, con calma spero di riuscirci ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
21-09-08 10:17 | Guy Speranza ha detto: ok, ascolta tutti gli altri e lascia SOS e Privilege of power per ultimi
alla fine ho trovato Sons Of Society a prezzo vantaggioso quindi ho comprato quello, appena lo avrò ascoltato meglio potrò dire la mia ___________ CHAINSAW IS THE LAW |