| Autore | Messaggio |
Lemmy (N/D)

26-05-08 10:28 | nessun parere su Thundersteel ? il cantante ha una voce a dir poco micidiale! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Mythycal (N/D)

26-05-08 14:11 | Disco eccelso, e questo è fuori discussione.
Il mio preferito però è Fure Down Under, e il motivo è semplice: come dice qualcuno, straripa di energia, anche un sordo noterebbe quell' entusiasmo sincero, genuino e forse anche un pò ingenuo delle prime band heavy, nonostante siano chiare le influenze hard rock.
A parte la schifosa copertina con l' uomo foca, ma quella è una orribile costante dei loro dischi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Lemmy (N/D)

26-05-08 14:32 | beh, la copertina è orrenda, vero, ma fire down under è meraviglioso! potenza genuina al 100%! swords and tequila! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Mythycal (N/D)

26-05-08 19:24 | Quella è un potenziale hit per l' album, che viaggia, assieme ad altri loro dischi, su ottimi livelli.
Difatti, questa volta mi sorprendo un pò del loro mancato riconoscimento, prima ancora che successo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
jester Mick (N/D)

26-05-08 21:10 | cazzo fire down under è veramente eccelso!
adoro sword and tequila!più che una canzone un inno.....io ho il vinile originale del 1980 ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
Guy Speranza (N/D)

14-09-08 11:09 | il disco è del 1981 veramante...
RIOT miglior band di sempre, comunque. ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

14-09-08 12:18 | Sono d' accordo nel considerarla una delle migliori e sta nettamente nell' Olimpo.
Capacità di rinnovarsi, prestazioni quasi sempre ottime, gran feeling e tantissime band che si rifanno a loro ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
jester Mick (N/D)

14-09-08 12:45 | "recorded through december 1980" è quel che sta scritto sul retro dell album. ___________ My space del mio gruppo
Guy Speranza (N/D)

14-09-08 13:19 |
sì ma da che mondo è mondo l'anno di produzione di un disco è stabilito dalla p cerchiata ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
jester Mick (N/D)

14-09-08 21:14 | doh...temo tu abbia ragione....ma chi è neil kay a cui è dedicata flashbacks? ___________ My space del mio gruppo
Guy Speranza (N/D)

14-09-08 22:42 | era il famoso dj del Soudhouse di Londra. Con il suo locale ha dato un colpo di mano alla nascita dell'heavy metal ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
Beerthrasher_Furloz (N/D)
16-09-08 18:21 | Eccomi qui! da appasionato dell'heavy vecchia scuola non potevo non commentare un blog sui Riot...che dire, come sapete è una band straordinaria, c'è poco altro da dire..il loro picco per me è Fire Down Under senza alcun dubbio! canzoni da brivido e ispiratissime, performance di tutti i membri della band esaltante ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
Stargazer86 (N/D)

17-09-08 09:03 | grandi peccato che sono troppo sottovalutati
li ho visti al tradate fest qualche anno fa
grandissimmi!!! ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
17-09-08 11:54 | intendi l'edizione del tradate con anvil ed exciter? quello secondo me è stato (come bill) uno dei migliori del mondo...non sai quanto ti invidio che hai partecipato ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
Stargazer86 (N/D)

17-09-08 12:02 | era il tradate iron fest
e quella giornata erano headliner i saxon
poi c'erano i riot (grandiosi)
sentenced (noisi)e mi ricordo anche i john oliva's pain che
hanno spaccato,Saxon magnifici come al solito
i riot hanno finito con la cover di burn dei deep purple .Spettacolo!!!!!
heavy metal Thunder ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
17-09-08 12:19 | si si proprio l'iron fest!! un bill da sogno, altro che gods of metal che continua ad andare avanti con quel nome..ma ovviamente il gods continua, il tradate è morto bah pensa se è possibile ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
Stargazer86 (N/D)

17-09-08 12:26 | io al gods non ci vado più
a parte che costa troppo
mi da troppo fastidio i volumi troppo alti.
almeno la a tradate i volumi erano giusti e costava meno.
in più secondo me al gods quest anno a parte headliner
c'erano pochi gruppi interessanti ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
17-09-08 12:33 | mm io al gods non ci sono mai stato, ma da quello che ne dicono non penso di andarci proprio mai...prima cosa i prezzi, già il biglietto costa troppo, in più il cibo, le bibite...in porzioni quasi inesistenti..bah bah..
Poi le band: quest'anno c'erano gli avenged sevenfold prima degli Iron!! lauren harris terza in scaletta...per due anni ci sono stati i korn, poi i deftones..in un festival chiamato gods of metal..e poi gli headliner sono indubbiamente band da 90, ma chiamano sempre loro...iron, slayer, judas priest..sempre quelli là.
vabbè mi sono sfogato ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
Stargazer86 (N/D)

17-09-08 12:43 | be mettono quelle band perchè
a parte che fanno seguito
oramai del nostro genere di buono c'è poco o niente
oramai è tutto o black metal o metal core.
per me visogna andare all estero a vedere bei concerti.
a me piace molto vedere concerti di gruppi giovani
bisogna supportare ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
17-09-08 12:59 | si si ovvio...il gods of metal lo vedo come i metallica
comunque di bei concerti ce ne sono anche qui in Italia...mi viene in mente il Play It Loud che si terrà a Brescia dove suoneranno tra gli altri Exciter, Lonewolf e National Suicide (a proposito, ma i Jag Panzer sono confermati?), o il Revenge Of True Metal tenutosi a Trento, dove gli headliner erano gli Artillery ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
Stargazer86 (N/D)

17-09-08 13:26 | dalle mie parti quest anno c'è un bel festival metal 3 giorni tutto gratis
si chiama metal disorder e sabato ci sono headliner i paradox e domenica i
trick or treat ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
17-09-08 13:34 | ah si ho sentito! eh ma te sei di milano.. beato te! però qui dai c'è un bel locale, il new age (a una 40ina di chilometri) che ultimamente ha cominciato ad ospitare ottime band (ti cito Suffocation e Napalm Death) ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
Stargazer86 (N/D)

17-09-08 13:37 | bello grandi napalm death
.si ma qua a milano non è che sia sto granchè come locali metal ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
17-09-08 13:45 | sarà, ma da quello che vedo le band migliori vengono sempre là ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
Stargazer86 (N/D)

17-09-08 14:00 | mica sempre però ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |