| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)
13-01-08 20:01 | Riaprendo di nuovo il topic sui Wolfchant.
Ottima band crucca di pagan/viking metal.
L'ultimo lavoro, l'unico che posseggo, A Pagan Storm è veramente una perla, anche se ho bisogno di ascoltarlo un altro pò per assimilarlo meglio.
Molto orecchiabile lo scream ed i cori. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Antares (N/D)
13-01-08 20:03 | [URL= http://www.myspace.com/wolfchant ]Metto pure il myspace, così chi non li ha mai ascoltati può farsi un idea su di loro.[/URL] |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
the tomb (N/D)

13-01-08 21:01 | Avevo sentito qualcosa.Non mi sembravano chissà cosa. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

13-01-08 23:53 | Davvero niente di che.
Sorvoliamo sulle ritmiche, poco curate, le melodie sono sì piacevoli, ma in definitiva simili a tante altre band che puntano su una facile epicità. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Modhgudhr (N/D)
15-01-08 14:12 | Non sono male ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
SolitaryMan (N/D)

21-01-08 11:14 | Vero, i Wolfchant pur se non suonano quel viking alla Finntroll, Moonsorrow o Ensiferum....sono bravini...cmq, piùttosto che l' ultimo, consiglierei l' album d' esordio che è mostruoso! ___________ When Love And Death Embrace.... |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

21-01-08 14:27 | Mah, i Finntroll considerarli viking... ce ne vuole, credo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
SolitaryMan (N/D)

22-01-08 20:37 | Vero Mythycal....dicop che cmq ij parte vorrebbero imitarli...Finntroll son Folk...ma i Wolfchant hanno cmq quel riff che vorrebbe assomiglà a quello dei finntroll...anzi, forse più Moonsorrow.... ___________ When Love And Death Embrace.... |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:21 |
Dominius I° (N/D)

16-03-08 16:08 | Beh per l'esatezza fanno Epic Pagan Metal! Mi piacciono abbastanza, cioè l'ultimo album mi stuffa, però Bloody Tales of Disgraced Lands è una genialata! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
"Chi, come me, vuole la guerra... Che se la vada a fare da solo" Riflessione personale |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
heldentod (N/D)

30-03-08 14:18 | Dominius ha detto: Beh per l'esatezza fanno Epic Pagan Metal
concordo..a pagan storm comunque a poche canzoni degne di attenzione..bloody tales è fantastico..ma ho visto che molta gente non lo apprezza..peccato.. ___________ Wandelnd durch die Düsternis..Ascoltate gli Herjan:[URL= http://www.myspace.com/herjanmetal ][/URL] |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:N/D |