Iced Tears - Metal Forum - Wolfchant - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Viking Metal -> Wolfchant
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Antares (N/D)

13-01-08
20:01
Riaprendo di nuovo il topic sui Wolfchant.
Ottima band crucca di pagan/viking metal.
L'ultimo lavoro, l'unico che posseggo, A Pagan Storm è veramente una perla, anche se ho bisogno di ascoltarlo un altro pò per assimilarlo meglio.
Molto orecchiabile lo scream ed i cori.
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
Antares (N/D)

13-01-08
20:03
[URL= http://www.myspace.com/wolfchant ]Metto pure il myspace, così chi non li ha mai ascoltati può farsi un idea su di loro.[/URL]
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
the tomb (N/D)

13-01-08
21:01
Avevo sentito qualcosa.Non mi sembravano chissà cosa.

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
Mythycal (N/D)

13-01-08
23:53
Davvero niente di che.
Sorvoliamo sulle ritmiche, poco curate, le melodie sono sì piacevoli, ma in definitiva simili a tante altre band che puntano su una facile epicità.
Modhgudhr (N/D)

15-01-08
14:12
Non sono male:mrgreen:

21-01-08
11:14
Vero, i Wolfchant pur se non suonano quel viking alla Finntroll, Moonsorrow o Ensiferum....sono bravini...cmq, piùttosto che l' ultimo, consiglierei l' album d' esordio che è mostruoso!

21-01-08
14:27
Mah, i Finntroll considerarli viking... ce ne vuole, credo
SolitaryMan (N/D)

22-01-08
20:37
Vero Mythycal....dicop che cmq ij parte vorrebbero imitarli...Finntroll son Folk...ma i Wolfchant hanno cmq quel riff che vorrebbe assomiglà a quello dei finntroll...anzi, forse più Moonsorrow....

16-03-08
16:08
Beh per l'esatezza fanno Epic Pagan Metal! Mi piacciono abbastanza, cioè l'ultimo album mi stuffa, però Bloody Tales of Disgraced Lands è una genialata!

"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca

"Chi, come me, vuole la guerra... Che se la vada a fare da solo" Riflessione personale
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:17
heldentod (N/D)

30-03-08
14:18

Dominius ha detto:
Beh per l'esatezza fanno Epic Pagan Metal

concordo..a pagan storm comunque a poche canzoni degne di attenzione..bloody tales è fantastico..ma ho visto che molta gente non lo apprezza..peccato..

Pagine: 1

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani