| Autore | Messaggio |
chef tony (N/D)

31-08-05 12:22 | ho cercaTO MA MI pare che nn ci sia nessun topic sui velvet underground...cmq voi che ne pensate a me piacciono abbastanza... ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
(Intolleranza) |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ulfredhnar (N/D)
01-09-05 16:22 | anke a e piacciono!!! who loves the sun not everyone ___________ It's only when I lose myself in someone else that I find myself |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:24 |
metallomaniac (N/D)

04-01-07 19:48 | forti!!!! per un breve periodo ho suonato in un gruppo, dove abbiamo suonato la canzone rock and roll e sweet jane!! ___________ Heavy Fucking Metal!!!!!! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
RadioactiveWaste (N/D)

31-05-08 15:49 | Pallosissimi, non capisco perchè vengano così osannati. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

31-05-08 16:42 | Wha credo che faresti meglio a far cambiare il titolo del topic, ci sono abbastanza velvet >.<
Comunque ho sentito solo qualche canzone sparsa ma non mi hanno molto entusiasmata ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Pure Holocaust (N/D)

18-09-08 16:22 | Credo che i velvet undeground siano uno dei gruppi piu importanti nella storia del rock, l'album velvet undeground and nico è stupendo... ___________ ..Madre natura chiama a se i figli dell'odio per alimentare la fiamma della verità
e questa verità si chiama guerra.
..Odio, Madre Natura e Black Metal.. |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:18 |