Grandissimi i Death In June... ma non sono propriamente gothic (almeno da quello che ho ascoltato io), sono più sul neo-folk. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws!
antares ha detto: Grandissimi i Death In June... ma non sono propriamente gothic (almeno da quello che ho ascoltato io), sono più sul neo-folk.
si infatti fanno neo-folk.
Avevo aperto il topic qui perchè sono dei PILASTRI del movimento goth europeo ( e anche mondiale)
Dai grandi gruppi goth della storia prendono molto, ma molto personalizzano e sperimentano creando così il loro particolare Folk/Death-rockeggiante che li ha portati al successo. Molto da loro hanno preso (e prendono ancora adesso) le band emergenti del panorama Goth, Death-Rock e anche Goth metal (i Decoryah me li ricordano vagamente per qualche arrangiamento).
Li avevo messi qui perchè pensavo che i una sezione come "altri generi" finissero nel diomenticatoio visto la Babele musicale che c'è la dentro. ___________ [10.04.07]
Ah ok ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws!