| Autore | Messaggio |
samael (N/D)
24-07-06 01:19 | ...concordo con mary.... ___________ samael |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:26 |
nordavind (N/D)

10-08-06 15:07 | Vengo a sapere solo ora, che sono miei compatrioti trentini (Alto-Atesini per la precisione ).. Non sono il mio gruppo preferito, ma li apprezzo.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
Dark Lord (N/D)

12-08-06 14:22 | anche per me sono il gruppo preferito,sono davvero ineguagliabili
___________ "Sickness and plagues
Torture and pain
Damnation of souls
Seduction of life
Destroyed the world
With the power of death.."
http://666darklord666.spaces.live.com
http://www.myspace.com/metal_dark_lord
VISITATE I MIEI BLOG |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
patty (N/D)

21-08-06 12:30 | non ricordo chi ha detto: Non li ascoltare,fanno schifo,il growl non è d certo il migliore,lo scream semmai... si ho sbagliato... fatto sta che è eccezionale!
a mepiace tantissimo unhallowed by the infernal one, la seconda di sourge of malice... ___________ ...vorrei vivere ricordando ogni singolo giorno... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
patty (N/D)

21-08-06 12:31 | non ricordo chi ha detto: Non li ascoltare,fanno schifo,il growl non è d certo il migliore,lo scream semmai... si ho sbagliato... fatto sta che è eccezionale!
a mepiace tantissimo unhallowed by the infernal one, la seconda di sourge of malice... ___________ ...vorrei vivere ricordando ogni singolo giorno... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
the tomb (N/D)

21-08-06 12:33 | l'ultimo fa ancora più schifo del precedente. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Cadavere (N/D)

16-09-06 18:10 | patty ha detto: unhallowed by the infernal one,
condivido in pieno...l'ultimo album è death melodico ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
lord wor (N/D)

22-09-06 10:49 | a ma piacciono molto.. ma non li vedo bene catalogati nella sezione "symphonic black metal".. |
| Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallaro Età:28 |
the tomb (N/D)

24-09-06 21:41 | Cadavere ha detto: condivido in pieno...l'ultimo album è death melodico
La tendenza al death c'è non lo nego nemmeno io. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
dark.girl (N/D)

11-10-06 15:06 | Bravissimi...Me li ha fatti conoscere una persona e da allora me ne sono innamorata... ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
SanctusKarnak (N/D)

16-10-06 15:40 | metterli nella sezione death??? NOOOO lo sa anche mia nonna che fanno un black simphonico!! XD \m/\m/ (metallo italiano ) ___________ Poichè tutto è vestito di nero per me, se null'altro posso ancora sperare nel sonno eterno della morte
(U. Foscolo) |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:20 |
hole (N/D)

09-11-06 11:13 | Grandiosi |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallara Età:27 |
Mr. Panzer (N/D)

09-11-06 21:33 | Non mi emozionano molto...carino (N)utopia...ma gli altri nn mi gustano molto! ___________ Il sito della mia band:
BLOODY ENGINE
[Death Metal Attack]
Official Bloody Engine Myspace |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nattfödd (N/D)

10-01-07 18:11 | Grandi....fin dal demo...anzi soprattutto il demo! sto ascoltando tears from my eyes.... ___________ ...but I'm asking to myself: what is reality: a dream?... |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallara Età:N/D |
Eric (N/D)
10-01-07 20:08 | per me sono dei bei dischi anche When daylight's gone e Engravd in black!!! E la cover di "Losing my religion" dei rem ne vogliamo parlare?? ___________ Eric |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:26 |
Flegias (N/D)

11-01-07 13:28 | Engraved in Black è bello, concordo ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:20 |
Hiems (N/D)
17-01-07 13:28 | si engraved in balck è un buon album e la cover è veramente ben riuscita, l'ultimo fa veramente schifo ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Kalessin (N/D)

19-01-07 12:35 | Mi piace una cifra la cover di Fear of the dark, veramente ben riuscita, poi il cantante ha veramente un bello scream ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Hiems (N/D)
19-01-07 13:17 | ma io parlavo della cover dei rem ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Kalessin (N/D)

21-01-07 01:24 | ...e io della cover degli Iron ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
nick (N/D)
12-02-08 14:17 | Dio che miti..sono veramente grandiosi, "Engraved in Black" è uno degli album più belli che io abbia mai sentito... ___________ "There Is No Beast Without Cruelty" |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:17 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

12-02-08 14:30 | Sì, veramente un bel disco! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
iron92_b (N/D)

30-03-08 12:55 | vado pazzo per loro in questo periodo li sto ascoltando parecchio ma volevo
chiedervi un cosa la croce celtica nel loro logo secondo voi ha un significato
di tipo fascista o ha un altro significato? |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:16 |
Enemy_of_Reality (N/D)

30-03-08 14:05 | iron92 ha detto: secondo voi ha un significato
Dubito fortemente...
Penso non significhi nulla, semplicemente è un simbolo "che fa molto gothic" o roba simile
Cmq riascoltavo l'altro giorno "As The Angels Reach The Beauty", e mi è venuto da piangere...
Incredibile vedere come hanno tirato fuori quattro dischi molto buoni (fino a Engraved In Black) e poi due cagate del calibro di (N)Utopia e Collateral Defect ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
darkrules (N/D)
29-05-08 16:36 | Che dire....sono spettacolari ed italiani !!!
Engraved in black è il loro ultimo capolavoro black melodico,
poi hanno girato sul death melodico calando un pochino ma sempre ad alti livelli
ce ne fossero in Italia di gruppi cosi... sight! ___________ Only the good die young (UP THE IRON!) |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:31 |