Iced Tears - Metal Forum - Fleurety - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Fleurety
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Antares (N/D)

12-05-08
14:57
Nessuno più si incula i Fleurety?

Vabbè, un gruppo per pochi eletti... la parola geniale è abbastanza riduttiva per descriverli.

I blinde går jeg
Led meg ikke hjem
La natten føre meg
Bestandig frem

Fiero di stare sul cazzo alla gente ;)
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
BloodyMary (N/D)

12-05-08
15:07
Hai detto bene.

Io sono 2 settimane che bestemmio perchè mi sono fatta scappare Min Tid Skal Komme, scoprendo addirittura che era la I stampa. Spero di rifarmi con la versione vinile uscita da poco.

Sull'ultimo penso ci sia ben poco da dire.Uscito 8 anni fa ha pre-corso i tempi. Uscisse fra 10 anni sarebbe ancora attuale.

Un pò come i Pink Floyd che sono andati oltre la dimensione delle epoche musicali.

Il batterista ha un tocco fuori dal comune, a differenza del 90% dei batteristi metal che pensa solo a pestare.

M. Heidegger
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Antares (N/D)

12-05-08
15:18
Il batterista suonava anche nei Dødheimsgard, e non è un dettaglio irrilevante...

Mary ha detto:
Io sono 2 settimane che bestemmio perchè mi sono fatta scappare Min Tid Skal Komme, scoprendo addirittura che era la I stampa.

Continua a bestemmiare :mrgreen:

I blinde går jeg
Led meg ikke hjem
La natten føre meg
Bestandig frem

Fiero di stare sul cazzo alla gente ;)
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
iconoclasta (N/D)

12-05-08
15:53
Precisando che il filone post-black/avantgarde non mi piace (a parte qualche brano degli Arcturus e dei Ved Buens End),"Min Tid Skal Komme" è veramente un eccellente disco nelle sue parti strumentali, mentre per quanto riguarda la parte vocale purtroppo non digerisco il cantato pulito:mrgreen:
"Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther
Status:Staff  Località:Vicenza  Sesso:Metallaro  Età:23
Akh666 (N/D)

12-05-08
17:17
nei pezzi del loro album di debutto,ci si puo' sentire addirittura reminiscenze del prog 70.
assolutamenti folli e geniali.
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
Mythycal (N/D)

12-05-08
19:03
Min Tid Skal Komme è veramente uno dei non molti esempi di come l' avanguardia possa fondersi al black e mantenere fascino ineguagliato.
Veramente, veramente un piccolo gioiellino.

Presenta qualche affinità col primo lavoro di Thorn, o forse è quest' ultimo ad aver tratto spunto da quest' album per l' elaborazione di determinati accordi.
Tuttavia presenta ancora un legame abbastanza netto col black, anche se piegato alla volontà di rinnovare il black con elementi "schizzati" di follia.
Così ritroviamo schemi, strutture, velocità che effettivamente sono più rock... black rock, qualcosa di jazz, di dark e altro ancora.
Ottimo!:D

I successivi esulano dalla matrice "metal" e per questo mi attirano di meno, ciononostante si meritano il massimo per la voglia di rischiare ed averlo saputo fare con risultati sempre d' alto livello e apprezzabili, senza cadere nello sconclusionato
Svartulv (N/D)

12-05-08
23:10
Spettacolari... "A Darker Shade of Evil" e "Min Tid Skall Komme" sono degli stupendi esemplari di Black Metal ricercato e x niente scontato!!!:@

http://www.myspace.com/svartulven

http://www.youtube.com/user/Svartulven
Status:Utente  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:24
the minstrel (N/D)

12-05-08
23:37
"Departement of Apocalyptic Affairs" è probabilmente uno dei dischi più folli degli ultimi dieci anni (ebbene sì, è uscito otto anni fa come ricordava BloodyMary!) e dei prossimi dieci anni! Un lavoro impressionante.
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website
Status:Recensore  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:N/D
FhD[rutta] (N/D)

15-05-08
08:34
.___. avevo aperto un topic mesi fa evidentemente sparito
Status:Utente  Località:Perugia  Sesso:Metallara  Età:28

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani