| Autore | Messaggio |
Gorthaur (N/D)

29-06-08 11:15 | fino a un paio di settimane fa li avevo tutti pari e lisci che arrivavano fino a metà schiena (più o meno)...ora però li ho scalati ___________ "I will die with sword in hand
And them my seat's secured
When Oden calls from Golden Hall
He will greet me at the door" |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

29-06-08 23:23 | Ora i miei son uno spettacolo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Alexander the Woodlander (N/D)

30-06-08 09:47 | Mythycal ha detto: Ora i miei son uno spettacolo
Beato te Myth! i miei con sto caldo sembrano essersi trasformati in una matassa di canapa... sono secchi e pieni di nodi!
Qualè il tuo segreto?? ___________ my Blog
MYSPACE
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Cleme88 (N/D)

30-06-08 15:58 | Cazzo mostrameli quei tuoi capelli spettacolari,a ma poi con la donna tua che te li acconcia è tutto più facile ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
Alexander the Woodlander (N/D)

30-06-08 16:03 | Voglio i capelli di Mhytycal!!!! ___________ my Blog
MYSPACE
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

30-06-08 19:25 | Neppure la mia donna ha il permesso di toccarmeli (cioè, alla fine glielo lascio fare, ma deve essere più vellutata di un guanto... tanto per farvi capire quanto ci tenga ).
Il trucco è assurdo: dipende dalle megliette indossate una volta fatta la doccia, ce ne sono alcune che assorbono maggiore elettricità e quando i capelli sono asciutti sono più gonfi, e a me piacciono così ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
BloodyMary (N/D)
30-06-08 20:24 | Da un mese a questa parte uso uno shampoo totalmente naturale alla Malva e Camomilla, così non INQUINO e non mi becco tutti quei bei ingredienti cancerogeni (che stanno anche in molti prodotti di erboristeria).
Risultato..capelli rinati, luminosi..con la coscenza nel tuo piccolo di aver fatto qualcosa per l'ambiente.
Se a qualcuno interessasse, questo è il link
http://www.teanatura.com/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=17&Itemid=27 |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
Soulreaper (N/D)

30-06-08 21:06 | Mythycal ha detto: dipende dalle megliette indossate una volta fatta la doccia E che magliette si dovrebbero indossare per farli gonfiare e per non farli gonfiare? Ho un'idea, ma non vorrei dire scemenze ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
In_RhApSoDy (N/D)
05-07-08 19:00 | io li ho tagliati da poco...mi erano arrivati sotto le spalle ma stavo male..se una persona sta male con i capelli lunghi non si puo' far nulla
adesso sto bene: cortissimi sui lati, un taglio medio sopra (tenuto su con gel, ma non a cresta) e lunghi lisci che mi arrivano quasi alle spalle dietro sul collo
l'headbanghing mi manchera' certo, ma non mi spiace piu' di tanto
poi quanto cazzo vuoi headbangare suonando la tastiera? ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/
INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES
______________________ |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:15 |
Mythycal (N/D)

05-07-08 19:23 | Soulreaper ha detto: E che magliette si dovrebbero indossare per farli gonfiare e per non farli gonfiare? Ho un'idea, ma non vorrei dire scemenze
A dire il vero non lo so
Dipende molto, naturalmente anche dal tempo, dal tasso di umidità che rende magliette normalmente "non efficaci" adatte.
Andate a tentativi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
MetaHuman (N/D)

05-07-08 20:08 | molte grazie mytycal, ecco un modo gentile di dire "che cazzo ne so? arrangiatevi!" comunque cambiare il modo di vestirsi per i capelli per non ne vale la pena... metti che il tessuto migliore è quello dei tayer femminili... che facciamo, diventiamo trans? ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
mentalmente fottuto al 100% |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
Soulreaper (N/D)

05-07-08 23:06 | Un barlume di speranza si era acceso in me, ma è stato prontamente spento MetaHuman, guarda che quella determinata maglietta va utilizata dopo la doccia, non mentre esci et similia ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Cleme88 (N/D)

06-07-08 16:19 | In_rhapsody ha detto: io li ho tagliati da poco...mi erano arrivati sotto le spalle ma stavo male..se una persona sta male con i capelli lunghi non si puo' far nulla eccone n'altro che se li è talgliati ,man do ce l'hai la testa ragazzo mio ???? scherzo però non va bene tagliarsi i capelli andrea ha detto: A dire il vero non lo so è senti ma sta roba allora te la sei inventata ? Vabbè che a me servirebbe una maglia per farli lisciare non il contrario,ragazzi ieri sono andato a ballare ed ecco come e con cosa ho lavato i capelli: shampoo a ph neutro,balsamo slisciante poi dopo la doccia crema lisciante fiala per rinforzarli e schiuma per l'acconciatura .... roba da pazzi , però almeno ho rimorchiato ___________ Hail Satan ! |
MetaHuman (N/D)

06-07-08 18:15 | soul ha detto: quello che ha detto 2 post fa
ah... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
mentalmente fottuto al 100% |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
Soulreaper (N/D)

06-07-08 21:03 | Come Cleme88 anche a me serve un rimedio per non farli gonfiare. Lo sto cercando disperatamente da mesi, ma non lo trovo ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Rrröööaaarrr (N/D)

06-07-08 21:15 | Io li ho neri e tagliati molto corti, prima li tenevo lunghi ma temevo di perderli e adesso li tengo corti costantemente.
Per farli gonfiare, dipende in gran parte da come sono e poi da dove vivi, a seconda dell'umidità, credo ___________ Thrashing Rage!
Sarcofago |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Soulreaper (N/D)

06-07-08 21:25 | Già, purtroppo anche l'umidità li fa gonfiare tantissimo ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Cleme88 (N/D)

10-07-08 20:07 | io ultimamente con la schiuma quando li lavo non li asciugo neanche che mi prendono una bella piega,solo che non mi vengono belli lisci ,tendono a rimanere mossi ___________ Hail Satan ! |
bossk (N/D)

11-07-08 09:52 | io li sto facendo crescere, (tra un po' riuscirei a farmi la coda per capirci)...
non riuscivo prima a farli crescere perche odiando i capelli ricci, ce li ho bene o male lisci davanti, e dietro mooooolto mossi (quasi ricci)e quindi quando dovevo farmeli crescere mi stavano male (o comunque non mi piacevano...)... però adesso anche grazie a un balsamo sto sopportando e ormai ho deciso che li farò crescere... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 |
brisi92 (N/D)

11-07-08 10:04 | anchio adesso li faccio crescere! solo che i miei capelli crescono molto lentamente...
non c'è un modoper farli crescere più velocemente????? ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
mblekm (N/D)

11-07-08 10:21 | spuntarli di poco e niente ogni due o tre mesi... ___________ Myspace |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
brisi92 (N/D)

11-07-08 10:27 | ma cosa spunto ora???? non ce li ho lunghi cioè non sono corti ma neanche lunghi e tra laltro sono appena andato a tagliarli (un grande errore).... ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
mblekm (N/D)

11-07-08 10:29 | devi lasciarteli crescere un po,poi fai come ho detto io...se avessi fatto cosi li avrei lunghi pure io! ___________ Myspace |
bossk (N/D)

11-07-08 10:30 | non necessariamente ogni 3 mesi... basta che vedi quando hai le doppie punte... (io è quasi 6 mesi che non li spunto e mi continuano a crescere ugualmente...) ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 |
mblekm (N/D)

11-07-08 10:31 | si infatti,dipende da testa a testa... ___________ Myspace |