| Autore | Messaggio |
Walking.In.The.Dark (N/D)

03-06-08 23:31 | Si anche a me piacevano prima..mi piacciono sempre i miei capelli, solo mi piace cambiare...è dura, perchè ci ho messo 4 anni a passare dal lungo al corto però è una soddisfazione (parlo sempre per me). Cavolo, i capelli ricresceranno sempre, se non li rovini con merdate chimiche, puoi cambiare taglio quanto vuoi e riavrai sempre (si, magari con un bel pò di attesa) il tuo capello originale. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Cleme88 (N/D)

04-06-08 14:06 | Per noi uomini a volte la faccenda è ben diversa purtroppo...ho degli amici chwe già a 19 anni sono stempiatissimi oppure alcuni hanno proprio pochi capelli ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
LaDyBuRzUm (N/D)

04-06-08 22:22 | da un pò di giorni li ho rasati ...
cioè la lunghezza è uguale ma mancano un bel pò di capelli, ma la differenza non si nota ... si nota solo se me li lego. ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Cleme88 (N/D)

05-06-08 12:17 | Cioè gli hai rasati ai lati ? Io una volta c'avevo pensato a farlo,ma poi dopo mi son detto che quando ti ricrescono sono di lunghezza troppo ineguale rispetto agli altri,almeno credo... ___________ Hail Satan ! |
intollerante (N/D)

05-06-08 19:59 | da sempre..testa rasata! ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
antisocial82 (N/D)

05-06-08 20:21 | anchio rasato...ma mi piacerebbe avere i capelli lunghi. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
Cleme88 (N/D)

06-06-08 16:52 | beh non sarà di sicuro a sessant'anni che potreai averli lunghi per cui ti conviene farli crescere ___________ Hail Satan ! |
antisocial82 (N/D)

07-06-08 01:09 | hai ragione,ma purtroppo non ho più i capelli di quando avevo 16 anni.....quindi meglio tenerli corti. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
LaDyBuRzUm (N/D)

07-06-08 13:32 | cleme88 ha detto: Cioè gli hai rasati ai lati ?
ho rasato tutta la parte bassa della testa, non solo i lati. ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
@bb@th (N/D)

18-06-08 16:41 | Io li ho lunghi ma ho intenzione di farmeli arrivare alla schiena cosi fare headbanging sarà uno sballo. Il vero metallaro deve avere i capelli lunghi ___________ abbath |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:19 |
dark_light92 (N/D)

18-06-08 19:15 | Io li ho neri abbastanza lunghi... sto aspettando che mi arrivino alla schiena ___________ The best ideas often come from the worst mind
Metal Dust - Blog dedicato alla musica metal. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Cleme88 (N/D)

18-06-08 21:16 | io adesso un po' li taglio mi sa... solo una spuntatinadi 5-6 centimetri si intende ___________ Hail Satan ! |
anticosmic metal of death (N/D)

20-06-08 14:54 | per ora mi arrivano alle spalle,ma voglio farli crescere fino al fondoschiena ___________ + Man creates the God and God destroys the Man +
+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS + |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
mblekm (N/D)

20-06-08 16:21 | ho provato a farmi crescere i capelli ma sembravo un fungo...ora ho la cresta...fuck ___________ Myspace |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
Cleme88 (N/D)

20-06-08 19:06 | x non averli così dovresti usare balsami e asciugarli bene e pettinarli bene dopo averli lavati e poi devono essere lunghi per lo meno 25-30 centimetri altrimenti ti si gonfiano in quel modo ___________ Hail Satan ! |
brisi92 (N/D)

20-06-08 19:15 | io i capelli li ho lunghi sul collo per capirci davanti un pò lunghi diciamo fino un pò sopra gli occhi vorrei farli crescere ma o paura che starei di merda con i capelli lunghi......anzi ne sono quasi sicuro però ora li sto lasciando crescere.....speriamo...... ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
black evangelist (N/D)
20-06-08 19:28 | io non li taglierò fino a quando non sarò come cuigno Hit( si scriìve così?)
contando che i miei mi hanno costretto a taglirli e ora ce li ho lunghi quasi fino alle splalle; dai, solo 30? anii....hahahahahahaha<----- risata isterico/ psicopatica ___________ I'm everywhere, I'm nowhere, I'm here with you
vi veri veniversum vivus vici
Da v per vendetta
I.N.R.I. = Ianus Nazarenus Rex Inferorum.
da il vangelo secondo satana, romanzo di Patrick Graham
burn church, you must burn in the fire of hell |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
mblekm (N/D)

20-06-08 20:56 | grazie mille parrucchiere,peccato a non averti trovato prima!!! ___________ Myspace |
Cleme88 (N/D)

25-06-08 15:10 | Beh puoi sempre farli ricrescere ___________ Hail Satan ! |
feanor91 (N/D)

25-06-08 15:29 | io sono stato costretto a tagliarli da una crudele direttrice di albergo che non voleva capelloni a servire ai tavoli...porca bestia!!!prima ce le avevo lunghi e ora ho una cresta di merda...comunque credo che il metallo sia più dentro che fuori..io posso avere i capelli cortissimi...ma sono più metallaro io nel mio dito mignolo che tanta gente che conosco io coi capellli fino al culo! ___________ Siamo i guerrieri del metallo...morte ai falsi tornitor!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 |
mblekm (N/D)

25-06-08 17:00 | feanor91 ha detto: comunque credo che il metallo sia più dentro che fuori..io posso avere i capelli cortissimi...ma sono più metallaro io nel mio dito mignolo che tanta gente che conosco io coi capellli fino al culo!
si ma non e la stessa cosa quando si fa headbanging!!! ___________ Myspace |
northern storm (N/D)

25-06-08 17:04 | già i miei superano le spalle. ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
feanor91 (N/D)

25-06-08 21:10 | beh..diciamo che l'headebanging è una cosa che mi manca.. ___________ Siamo i guerrieri del metallo...morte ai falsi tornitor!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 |
Cleme88 (N/D)

26-06-08 15:37 | Sei un pirlone ,io non ci sarei andato a lavorare li,manco morto me li taglio i capelli ,ma vuoi mettere suonare la chitarra e fare headbangig senza capelli ??? è come scopare senza una donna ___________ Hail Satan ! |
mblekm (N/D)

26-06-08 15:43 | Cleme88 ha detto: ma vuoi mettere suonare la chitarra e fare headbangig senza capelli ??? è come scopare senza una donna
e vero,chiedilo a jack owen...
avete notato che da quando kerry king ha perso i capelli gli slayer hanno composto solo cagate? ___________ Myspace |