Iced Tears - Metal Forum - Capelli.... - 5
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> Capelli....
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Post-mortem (N/D)

04-03-08
15:26
Io a distanza di qualche anno son tornato ad averli costantemente corti,ogni periodo ha"i suoi capelli":mrgreen:
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:19
Varo88 (N/D)

02-05-08
23:40
Mi sono rifatto la cresta, ora stanno senza problemi come voglio io senza che mi metta il gel.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
In_RhApSoDy (N/D)

03-05-08
15:55
io ho dei capelli alla cazzo di cane...avete presente edward mani di forbice?
..benissimo la gente mi sfotte ma x me son fighi:fuck:

...my blogghe:

http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/

INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES

03-05-08
16:23
Visto che davanti mi arrivavano in bocca, me li sono tagliati.
Ora sto alla cazzo di cane :mrgreen:

I blinde går jeg
Led meg ikke hjem
La natten føre meg
Bestandig frem

They're taking Tristano to Isengard-gard-gard-gard :lol:
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
Walking.In.The.Dark (N/D)

03-05-08
17:13
Ahhh verso metà di questo mese vado a tagliarli..non so ancora come, ma li accorcio di brutto...ora li ho poco sotto le spalle (dopo averli già tagliati che erano a metà schiena). Ho il periodo capello corto. Siii non vedo l'ora di tagliarli, son presa bene :D
Chi si vuole rasare a zero, lo faccia! Ahhh che fighi i tipi rasati

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
MetaHuman (N/D)

05-05-08
14:55
Io sto cercando di farmeli crescere e poi magari di farmi la coda, quando ce l'avrò fatta mi metterò come avatar.

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

merzbow, in PM, riferito a me ha detto:
mr.spam

TUTTI SUL MIO PROFILO!!!:mrgreen:
mr.spam is auei in olidei:cool:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:14
Tenebrarum (N/D)

05-05-08
15:54
Purtroppo, devo tenere i capelli corti. Con i capelli lunghi sto malissimo, me li sono rasati dopo il meeting del 26 aprile. Uffa, non sono proprio il tipo da capelli lunghi...che sfiga...:wc:
jester Mick (N/D)

07-05-08
20:28
io ho i capelli lunghi biondi e come si suol dire "boccolosi" :lol: tipico vichingo novarese insomma:mrgreen:

la vita è troppo breve per bere birra scadente!
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:17
Lokys (N/D)

09-05-08
20:06
io ho i capelli lunghi fino a quasi metà schiena, molto mossi castani con sfumature piu chiare quando sto molto al sole, quasi sempre legati quando sono al lavoro, sempre sciolti e alla cazzo di cane dopo svariati alcolici, inoltre hanno la tendenza a diventare boccolosi e questo non lo sopporto ma non ci farei mai la piastra:fuck:

un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte"
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:26
Post-mortem (N/D)

09-05-08
20:22

In Rhapsody ha detto:
io ho dei capelli alla cazzo di cane...avete presente edward mani di forbice?

sempre lui ha detto:
..benissimo la gente mi sfotte ma x me son fighi

haha guarda dal basso della mia esperienza ti posso dire che sui capelli hanno sempre tutti da dire,semplicemente perchè sono invidiosi,molti non hanno le palle di farseli nel modo in cui gli piacciono veramente.
Conosco pure persone che si definiscono"genitori"che vietano ai figli di farsi crescere i capelli!ma per favoreee,i miei addirittura mi pressavano per farmeli crescere!my parents rulesss :mrgreen:
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:19
Cleme88 (N/D)

11-05-08
19:49
Sempre lunghi ragazzi finchè nn vi cadranno tutti sennò a cosa serve averli se uno li tiene corti, e poi coi capelli lunghi si becca di più :mrgreen:

12-05-08
22:14
Li ho avuti lunghi finchè ho potuto (ergo finchè ormai non stavo piu bene perchè ne avevo persi troppi.. dannata genetica), li avevo fino a metà schiena, neri e folti.
Ora che purtroppo han deciso di andare parzialmente in pensione, li ho corti... proprio oggi li ho tagliati di nuovo tra l'altro ;)

15-05-08
16:07
Bellissmi i capelli alla edward,magari ce li avrei io in quel modo...comunque li sto facendo crescere.
Status:Utente  Località:Messina  Sesso:Metallaro  Età:2008
Immortal_Gabry (N/D)

15-05-08
16:26
io ho avevo i capelli corti come un idiota, ma li ho fatti crescere in circa 3 anni e adesso mi arrivano alle spalle....una ragazza mi ha detto che se avessi taglaito i capelli per lei avremmo avuto una relazione...
la mi arisposta fu "ma tu chi stracazzo sei per me, e per dirmi cosa devo fare dei miei capelli?"
sono un paio d'anni che non la vedo...

15-05-08
19:01
Castani, con strani riflessi ramati/arancio al sole, lisci e lunghi circa mezzo metro:imbriaghi:
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
WomanPope666 (N/D)

16-05-08
00:21
Quasi quasi li ritaglio a macchinetta...
Painkiller83 (N/D)

16-05-08
12:13
Li ho sempre avuti lunghi, non eccessivamente, fino al culo direi...
Ma da quando si spezzano e ho la fronte tipo Diabolik (senza i suoi occhi però), ho ridotto drasticamente la lunghezza. Però non è male non doverseli aggiustare mai e sopratutto non usare più il phon...

If there's a new way
I'll be the first in line
But, it better work this time

Death To False Metal
Status:Utente  Località:Salerno  Sesso:Metallaro  Età:25
Lord of Power (N/D)

24-05-08
20:40
io voglio farmeli crescere lunghi fino al culo, ma DIO mi ha donato una capacità di produrre forfora direttamente proporzionale alla loro lunghezza.
Fanculo.
NN me ne frega un cazzo, stavolta è la volta buona

Grande KISKE!!!
Status:Utente  Località:Lodi  Sesso:Metallaro  Età:18
Cleme88 (N/D)

25-05-08
17:12
hem esistono degli ottimi shampi anti forfora :mrgreen: ,no scherzo ovviamente,ma in questo periodo sono dibattuto sull'accorciarli di 5 centimetri o non tagliarli e farli crescere di altri 5 ,boh in gran parte dipenderà dal fatto se la mia quasi ragazza mi dirà di si o di no allora se mi dice di no li taglio perchè conciato così mi vedo più attraente :mrgreen: sennò se mi dice di si li lascio crescere

25-05-08
20:43
non è una forfora normale, ci vuole uno shampoo speciale che costa 13 euro al flacone (chiaramente il flacone ha una capacità ridottissima e ne devo usare metà ogni volta).
Insomma un salasso:mrgreen:

Grande KISKE!!!
Cleme88 (N/D)

26-05-08
12:39
Per i capelli questo e altro ragazzo mio,non li taglierò per nulla al mondo e fossi in te farei lo stesso,prova a chiedere al tuo barbiere se ha degli shapi adatti che magari non siano molto dipendiosi e che funzionino.Dato che ci sono per contrastare la caduta dei capelli che a ogni cambio di stagione crea delle vere e proprie ecatombi di capelli cosa fate ?? Io uso costantemente shampi anticaduta e fiale per rinforzarli,ma a volte credo non sia sufficiente,datemi consigli grazie...

26-05-08
14:29
lunghi ragazzi i capelli devono essere lunghi:love: :love:
x fortuna i miei capelli sono sani, lisci, lunghi e neri
:D
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallara  Età:17
Lord of Power (N/D)

26-05-08
21:33
nn che nn siano sani, vanno una meraviglia e questa volta fino al culo
eheheheh

Grande KISKE!!!
Alexander the Woodlander (N/D)

26-05-08
22:08
Scusate, esiste un rimedio oltre alla piastra per cercare di rendere i capelli mossi (come ho io) più lisci??

MHAlTriMer s.p.a.M.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:18
Dominius I° (N/D)

27-05-08
13:01
Ma poveri capelli, lasciateli cos' come sono! Ricci, lisci, mossi ecc ecc l'importante è che siano lunghi! Io me li faccio crescere da 3 anni circa e non li ho mai fatti toccare da qualche strano strumento per renderli diversi da quel che sono! :-)

"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca

"Chi, come me, vuole la guerra... Che se la vada a fare da solo" Riflessione personale
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:17

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani