Iced Tears - Metal Forum - Capelli.... - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> Capelli....
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
AutoreMessaggio
obscene_ (N/D)

10-01-08
22:16
Io li ho lunghi fino all'inizio delle spalle circa. Non li pettino mai e sono lisci per cazzi loro :mrgreen:
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Antares (N/D)

10-01-08
22:19
Oggi non sapendo che cazzo fare e cercando nuovi modi per autolesionare e sfigurare il mio già decrepito corpo ho provato ad utilizzare la piastra.
Non lo farò mai più :mrgreen:
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
Lunagothika89 (N/D)

11-01-08
17:43
I miei capelli sono lunghi fino al fondo schiena, lisci (a volte leggermente mossi) castani, scuri con una certa luce, ma biondo-dorati al sole... :chitarra: :chitarra: :fuck:

11-01-08
17:49
capelli: castano scuro, lunghi e mossi...

11-01-08
17:50
io i capelli li ho fino alle spalle , lisci... mna quando arrivano alle spalle fanno un cazzosissimo ritondeggiamento cazzo!!! li odio per questo, ma non li taglierò per un po penso di farmeli arrivare fino alle ascelle circa... quanto mi ci vorrà? è vero che se li tagli ti crescono più in fretta?

11-01-08
17:55
Beh ti ci vorra 1 mesetto o due .. non lo so di preciso.. cmq non so risponderti alla seconda domanda :@
Status:Utente  Località:Macerata  Sesso:Metallaro  Età:15
°_°Nightmare°_° (N/D)

11-01-08
18:10

feanor91 ha detto:
è vero che se li tagli ti crescono più in fretta?

Si, è vero, ma non ti conviene, nel tuo caso: hai i capelli di media lunghezza, non credo ci sia il bisogno di tagliarli. Purtroppo anche io ho il tuo stesso problema: capelli lunghi fino alle spalle e "rotondeggiamento".

Buddha ha detto:
Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati.

Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallara  Età:N/D
Seabeast (N/D)

11-01-08
21:48
Fantastico, oggi il mio prof di matematica dice che sembra abbia i capelli tagliato col la scodella, mentre è da maggio che li lascio crescere alla cazzo. La cosa più assurda è che sopra mi è rimasta ancora la riga a tre quarti che mi facevo una volta, ma siccome i capelli mi arrivano sin sulla punta del naso per vederci ho la riga in mezzo nel ciuffo. In pratica ho due righe...

11-01-08
23:29
Perchè non hai visto il sottoscritto quando si leva fascietta e elastico dopo una partita di pallone! :lol:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
+†death guardian†+ (N/D)

13-01-08
21:13
Anchio ho sti cazzo di ritondeggiamenti,poi i miei son mossi ricci davanti e dietro no e con ritondeggiamenti,cazzi sono odiosissimi!
In death's embrace-Dimmu Borgir
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:15
Lord Alabart (N/D)

13-01-08
21:23
adoro i capelli lisci lunghissimi!!! se li avessi biondi stile carcass sarei al settimo cielo... ma i miei sono castani e corti! maledetto il giorno che ho deciso di rasarli! ora non ho più voglia di passar la fase intermezza che ti fa sembrare un minchione!

13-01-08
21:27
Io li ho tinti di un bel rosso scuro.
Prima li avevo lunghi lunghi, poi un bel giorno mi sono rotta il cazzo e li ho tagliati di 35 cm...sono più lunghi davanti (poco sotto le orecchie) e corti dietro, con la nuca scoperta.
Sto in paradisoooo. 5 minuti per asciugarli, doppie punte inesistenti, sempre morbidi e sani...Ma chi ve lo fa fare di tenerli lunghi!

...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica...
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallara  Età:16
whisper666 (N/D)

14-01-08
22:15

Arya ha detto:
...Ma chi ve lo fa fare di tenerli lunghi!

Anchio passo parecchio per asciugarli e tenerli in ordine, però mi piacciono troppo per tagliarli corti... Quindi piuttosto che tagliarli sopporto quelle fatiche, che poi nn sono neanche così grandi tragedie.

14-01-08
22:53
Ma chissenefotte del tempo di asciugatura :mrgreen: Headbang till pain.

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
THRASHERS_89 (N/D)

14-01-08
22:58
A me arrivano sotto le spalle e non son tanto una sofferenza;bè soffro solamente quando li devo asciugare all'una di notte,si perchè dovete sapere che ho preso questa brutta abitudine di lavameli dopo la mezza notte e poi mi lamento che mi crepo dal sonno !!!!

Il mio Blog
Status:Utente  Località:Avellino  Sesso:Metallaro  Età:19
death_in_fire (N/D)

15-01-08
23:21
porco dio io ho dei capelli dei caiser qnte mi fanno bstemmià.......
cmq lunghi all'incirca fino a metà schiena............

17-01-08
18:33

feanor91 ha detto:
io i capelli li ho fino alle spalle , lisci... mna quando arrivano alle spalle fanno un cazzosissimo ritondeggiamento cazzo!!!

Come ti capisco! io però ho i capelli mossi e/o crespi che non sono tanto male ma alla fine quei maledetti fanno i boccoli e sono bruttissimi a vedersi!
Spero che quando saranno un po + lunghi delle spalle saranno meno "rotondeggianti" altrimenti continuerò a torturare mia madre per farmi fare la piastra! XD
Status:Utente  Località:Siracusa  Sesso:Metallaro  Età:22
northern storm (N/D)

17-01-08
18:35
i miei capelli superano le spalle...e anche io ho i rottondegiamenti da voi citati..odiosi!:@ :D

Saga: "E cosa hai visto?"

Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
Nosferath (N/D)

19-01-08
14:02
i miei sono lunghi fino alla schiena... .dividendo la schiena in 3 parti dal ano alle spalle, i miei arrivano fino alla fine della parte superiore (vedete, mi spiego sempre al meglio :mrgreen: ). sono scuri scuri, un po' mossi, e un po' riccioli in fondo... un po' alla volta sono sempre più distrutti... tempo fa li avevo più lunghi... ma non di tanto... e poi avevo la frangia fino agli occhi... che però non so perchè ma è cresciuta più veloce del resto dei cavei... bah... robe da parrucchiere, non me ne intendo... ora sono quasi pari, ma rivoglio la frangia, anche se al giorno d'oggi sembro un mona... ma cazzo se ne frega... è bella:mrgreen: :love:

Never Stop The Madness
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Jack666 (N/D)

20-01-08
02:41
I miei fino a metà schiena mossi, castani con riflessi rossi. Ebbene sì, sono naturali e ne vado orgoglione XD

20-01-08
09:54
io ho un fottutissimo problema che vado lavorare e li devo lavare molto più spesso, non dico ogni giorno ma quasi, secondo voi è facile che si rovinino prima .:s

20-01-08
11:03

@lex ha detto:
io ho un fottutissimo problema che vado lavorare e li devo lavare molto più spesso, non dico ogni giorno ma quasi, secondo voi è facile che si rovinino prima .

Si: a questo punto meglio usare uno shampoo per capelli delicati; lavarli quasi opgni giornoi li indebolirà sicuramente.

Buddha ha detto:

°_°Nightmare°_° (N/D)

20-01-08
13:36
Io, purtroppo, li ho poco più lunghi della spalla! A me stanno bene corti o lunghi: così li odio! Ma intanto che crescono...:cry:

Buddha ha detto:

Varo88 (N/D)

23-01-08
16:45
Mi sono rasato a zero neanche due settimane fa.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
Lunagothika89 (N/D)

25-01-08
19:05
Come mai ti sei rasato a zero? Come li avevi prima?

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani