| Autore | Messaggio |
Iron Dreath (N/D)

21-09-08 12:41 | io li ho lisci.. e non sai quanto siamo fortunati ___________ i guerrieri scelti del rock governeranno l'Apocalisse. Iron dreath |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:19
|
Valchiria (N/D)

22-09-08 23:27 | pure io lisci... li vorrei lunghi fino alle vita, ma erano secoli che non li tagliavo, erano tutti rovinati in fondo e un paio di giorni fa sono andata a farmeli spuntare. adesso mi arrivano fin sotto le scapole.
per il resto li faccio crescere così alla cazzo di cane, niente ciuffi, frange o robe varie, sono solo un pò scalati dietro ___________ Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che
teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica, è vera geografia.
Goethe |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:N/D |
su1985 (N/D)

23-09-08 21:10 | anche io lisci mi arrivano a metà schiena ma li lascio crescere ancora non li taglio più, voglio riaverli come da bambina stra lunghi ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 |
Tristan (N/D)

23-09-08 21:50 | A me arrivano fino a terra. E lì sono rimasti
Comunque fino a tre anni fa li avevo tipo ultimo dei Mohicani (o dei miei cani), a zero, con la coda (extention) fine al culetto, e spesso (mano dell'artista - mia) con tribali disegnati in testa rasandomi con la macchinetta. Il più bello:
l'extention era il corpo del drago, arrivato alla capa si sdoppiava in due teste (una a destra e una sinistra) con la bocca aperta (la parte superiore della bocca era la basetta) aperta tipo mangiarmi le orecchie.
Ma che coraggio avevo ad andare in giro così....infatti lavoravo con mio padre...gli altri non mi prendevano
Il bello è che si giravano tutti (per ridere?) comprese le gnocche. Ah che tempi! ___________ Gothic, Cavaliere, Gloria e Sacrificio vi dicon qualcosa? No? NON PARLATEMI! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:23 |
su1985 (N/D)

23-09-08 21:56 | ma dai con la bocca a mangiarti le orecchie io me li tengo al naturale niente tinte strane o capelli scalati ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
northern storm (N/D)

23-09-08 22:25 | i miei son lunghi fino sotto le spalle, la settimana scorsa li ho spuntati... ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Tristan (N/D)

23-09-08 23:14 | Ora posso parlare di basette e pizzetto. Le prime scendono grosse lungo la guancia e scendono dalla fine del viso di c.ca 4 cm.
Il secondo ora è normale, lungo 5 cm. Prima era a forma di stella capovolta:
La punta verso il basso era il pizzetto che scendeva, le altre punte erano scanalate al di sopra.
Che pagliaccio non ero! ___________ Gothic, Cavaliere, Gloria e Sacrificio vi dicon qualcosa? No? NON PARLATEMI! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:23 |
bossk (N/D)

24-09-08 16:02 | tristan ha detto: A me arrivano fino a terra. E lì sono rimasti Comunque fino a tre anni fa li avevo tipo ultimo dei Mohicani (o dei miei cani), a zero, con la coda (extention) fine al culetto, e spesso (mano dell'artista - mia) con tribali disegnati in testa rasandomi con la macchinetta. Il più bello: l'extention era il corpo del drago, arrivato alla capa si sdoppiava in due teste (una a destra e una sinistra) con la bocca aperta (la parte superiore della bocca era la basetta) aperta tipo mangiarmi le orecchie.
Ora posso parlare di basette e pizzetto. Le prime scendono grosse lungo la guancia e scendono dalla fine del viso di c.ca 4 cm.
Il secondo ora è normale, lungo 5 cm. Prima era a forma di stella capovolta:
La punta verso il basso era il pizzetto che scendeva, le altre punte erano scanalate al di sopra.
Che pagliaccio non ero!
ma no! te sei un grande! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 |
Mannaz (N/D)

25-09-08 16:59 | che brutto andare a farsi"sistemare" i capelli...
per fortuna vado da uno che taglia solo lo stretto necessario...
li ho dovuti accorciare di circa....4 cm...
Ma ce ne sono altri 35/40 prima... ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
RedAchromance (N/D)
28-09-08 19:30 | no aspetta fammi capire...altri 35 centimetri di capelli?
a proposito oggi li ho tagliati un pò da sola perchè dei parrucchieri non mi fido ___________ Every empire will fall
Every monument crumble
Forgotten men who watch the centuries
Whose silent words
Rise up in betrayal
We will rise up in betrayal |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:2008 |
Debby_Slash (N/D)

28-09-08 21:40 | Io li ho ricci neri ma li faccio lisci che arrivano fino a metà schiena! e ho la frangetta ___________ MYSPACE addattemi!! XD |
| Status:Utente Località:Lucca Sesso:Metallara Età:18 |
Bloody Wizard (N/D)

30-09-08 08:57 | Io li ho tagliati ad agosto a ZERO, prima mi arrivavano fin oltre le spalle.
Del resto ero troppo curioso di vedere quanti ne avessi....sniff sniff
Spero che riscrescano in fretta ___________ "...I've tried so hard to become human
But all I feel is regret
Inside this empty shell we're all so afraid
Of what we've become..." |
| Status:Utente Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:23 |
Nuclear_Holocausto (N/D)

30-09-08 10:59 | Debby ma li lisci sempre?Non ti si rovinano? ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D |
Dead Boy (N/D)

01-10-08 22:05 | Fra qualche giorno sarò costretto a tagliare la mia chioma che mi ha tenuto compagnia per quasi 4 anni della mia vita...
Addio capelli miei... fare headbanging senza di voi non sarà più lo stesso... i concerti non saranno più gli stessi! ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
Mannaz (N/D)

02-10-08 22:56 | Dead boy!!!non si tagliano i capelli!!!
Hai presente che noia alzarsi la mattina e non dover più stare 10 minuti(parlo dei miei)davanti allo specchio a litigare coi nodi?
E poi vuoi mettere che bello è dopo un concerto passarti le mani tra i capelli e rimanerci impigliato(sopratutto se fai headbanging...)e farti malissimo?
Poi ora arriva l'inverno...non devi usare la cuffia.... ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
fALALLA (N/D)

02-10-08 23:12 | dead boy vai tra semmai li rifarai crescere l'importante che sei metal dentro vabbè dispiace ma tra un anno semmai ricominci ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |
Mannaz (N/D)

04-10-08 13:32 | NOOOOOO....NON FARLO!!! ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
Lief (N/D)

04-10-08 13:35 | forse è costretto a farlo ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Dead Boy (N/D)

05-10-08 12:11 | Ormai è fatta! Con dispiacere mio e della ragazza che me li ha tagliati da adesso ho i capelli corti! (ma non troppo)
L'unica cosa che un pò mi consola è non perdere un'ora a lavarli e asciugarli ogni volta che gioco a calcetto!
E non stare ogni mattina a litigare coi nodi!
Però mi mancano lo stess... ogni tanto mi cerco la coda... l'abitudine...
Si Lief... li ho dovuti tagliare per lavoro. ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
bossk (N/D)

05-10-08 12:19 | ok, è ora che cominci a raccoglierli (la fascetta che usavo mi faceva un po' trans) ora quando non li porto sciolti, li raccolgo, però solo quelli alti, e faccio una coda...però quelli dietro non li raccolgo...(mi sarò spiegato... )
però ora mi si presenta il problema appunto del raccoglimento... devo imparare a raccoglierli da solo... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 |
Mannaz (N/D)

05-10-08 12:24 | NOOOOO!!!Cosa hai fatto
Dead boy...Tradire così la tua chioma...
ahahah...
___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
Burning Soul (N/D)

06-10-08 12:45 | Io li ho lisci ed attualmente mi arrivano fino alle scapole.Quando lavoro li lego mentre spesso di sera e a casa li porto sciolti!Spero che anch'io nn sarò un giorno costretto a tagliarli!! ___________ Could you ever kill the pain in my heart, even tought they say angels don't kill |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:19 |
su1985 (N/D)

06-10-08 14:52 | non capisco perchè sul lavoro a molti ragazzi li constringono a tagliarli...ma non basta legarli!! senza pietà...meno male che io sono una tipa e nessuno mi obbliga a una cosa del genere.. ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
Burning Soul (N/D)

06-10-08 19:13 | A me che per adesso faccio un lavoro puramente manuale(nn pansate a male) il mio datore di lavoro nn dice proprio niente!!!Forse se lavorassi in un ufficio o in posti dove contano di più i pregiudizi della gente nn potrei portarli più così i capelli. ___________ Could you ever kill the pain in my heart, even tought they say angels don't kill |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:19 |
Mannaz (N/D)

06-10-08 20:30 | Io ho fatto un colloquio di lavoro dove mi hanno detto di tagliare i capelli,togliere orecchini e piercing e coprire i tatuaggi...
Non era un ufficio,era una fabbrica... ...stupidi idioti...(loro) ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |