| Autore | Messaggio |
Walking.In.The.Dark (N/D)

25-07-08 13:20 | Dimenticato di dire che ho fatto un nuovo taglio...un carrè come il precedente, solo che l'ho accorciato un pò dietro e ci è finita pure una rasatura...metto qui la foto, se non va bene ditemelo che la metto di là.
oh ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Cleme88 (N/D)

26-07-08 14:54 | o mio dio ma ti sei fatta lo stesso taglio di capelli di un'amica mia,però devo ammettere che non mi piace molto ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
Stargazer86 (N/D)

28-07-08 08:20 | mo mi sa che me li faccio un pò ricrescere
tipo alls blackmore nei deep purple
fanculo al lavoro|! ahahahahah ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Iron Dreath (N/D)

05-09-08 14:18 | e dopo piu' di un anno dall'apertura del topic e dopo quasi 2 anni che non taglio i capelli rieccomi qui a parlare, i capelli sono OK però ci sono alcuni capellini corti che stanno un pò ricci, che sono?^? ___________ i guerrieri scelti del rock governeranno l'Apocalisse. Iron dreath |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:19 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

05-09-08 21:58 | Io li ho spuntati il 13 agosto scorso xchè era dal 10 luglio 2007 che nn li sistemavo(ho dovuto rasarli quasi a zero,6 millimetri):cmq li ho spuntati con la luna crescente così in teoria dovrebbero crescere di +,almeno x la barba è così. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
martina15_w_viking (N/D)

07-09-08 13:32 | io ho cominciato a stirarmeli e a farmeli lisci...appena riesco vado a fare la permanente liscia...per il resto li ho lunghi,mio colore naturale neri... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
Iron Dreath (N/D)

17-09-08 22:35 | ragazzi a voi vi cadono? ___________ i guerrieri scelti del rock governeranno l'Apocalisse. Iron dreath |
Regret (N/D)

17-09-08 22:41 | Si cavolo!piu che altro tutte le volte che ad esempio mi passo la mano tra i capelli me ne restano un pò in mano...mia mamma era pettinatrice dice che è normale visto che li ho lunghi e mossi...e poi perchè ne ho tanti...e va beh mi fido...preferisco morto a calvo! ___________ Sinussa maailman kauneus
Josta kuolema teki minusta taiteilijan |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Nuclear_Holocausto (N/D)

18-09-08 08:51 | E' normale ragazzi...quando i capelli sono lunghi cadono sempre un po' di più..non vi preoccupate.. ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D |
Cadavere (N/D)

18-09-08 09:34 | mai avuto i capelli lunghi e mai li avrò...soffro troppo il caldo ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Stargazer86 (N/D)

18-09-08 10:27 | io adesso li ho medi
me li sto facendo ricrescere
però non posso averli tanto lunghi se no a lavoro rompono ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
Regret (N/D)

18-09-08 15:16 | Io non ci penso proprio a tagliarli!Li voglio fino alla vita!Poi per il caldo basta che li lego.. ___________ Sinussa maailman kauneus
Myrnloth (N/D)

18-09-08 15:21 | è diventato uno stereotipo avere i capelli lunghi per i metallari?
E le ragazze per forza devono avere i capelli rossi perchè se no per i metallari non è "figa"?
Boh
li ho corti, molto, e castani chiari con le meches viola e verdi ___________ Tizio: Mi stai sul culo perchè ti credi tanto Dio!
Woody Allen: Beh dovrò pur prendere qualcuno a cui ispirarmi. |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallara Età:15 |
Stargazer86 (N/D)

18-09-08 15:28 | si infatti
l importante è avere la testa
poi dei capelli chi se ne frega
uno è metallaro anche se non ha i capelli lunghi 300 metri ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
Regret (N/D)

18-09-08 15:34 | beh a me non importa come hanno gli altri i capelli...a me piacciono lunghi e molto,li ho sempre avuti piu o meno lunghi sin da piccolo.Non è per qualcosa...solo perchè a me i miei capelli piacciono lunghi...però quella delle ragazze tinte di rosso non laq sapevo! ___________ Sinussa maailman kauneus
Halbarad (N/D)

18-09-08 15:59 | Li ho fino quasi alle spalle ora, ma i miei capelli sono piuttosto strani, inizialmente lisci finiscono per arricciarsi, ne ho una montagna e non cadono (anche perchè non li piastro). ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
bossk (N/D)

18-09-08 16:03 | halbarad ha detto: Li ho fino quasi alle spalle ora, ma i miei capelli sono piuttosto strani, inizialmente lisci finiscono per arricciarsi, ne ho una montagna e non cadono (anche perchè non li piastro).
guarda halbarad... la mia siuazione è esattamente come la tua credo... partono abbastanza lisci, e alla fine fanno un po' di boccoli... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 |
Halbarad (N/D)

18-09-08 16:16 | Mmm...ma io non ho esattamente boccoli...son mossi...son strani... ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
su1985 (N/D)

18-09-08 16:19 | capelli a spaghetto ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 |
bossk (N/D)

18-09-08 16:23 | halbarad ha detto: Mmm...ma io non ho esattamente boccoli...son mossi...son strani...
bè io dietro ho abbastanza boccoli... ma davanti, per esempio, sono leggermente mossi, ma tutto sommato lisci... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 |
Regret (N/D)

18-09-08 17:39 | Pure io li ho parecchio strani come i vostri...però dipende sempre da come li asciugo...se li lascio al naturale mi restano tutti abbastanza a boccoli...mossi più che altro...se invece li asciugo col phon rimangono lisci...e il giorno dopo fanno la curvetta sotto ...comunque a me più si allungano e meno danno problemi per quanto rigurda il modo in cui stanno ___________ Sinussa maailman kauneus
Iron Dreath (N/D)

18-09-08 21:36 | a me mi cadono un bel pò quando faccio lo shampoo ___________ i guerrieri scelti del rock governeranno l'Apocalisse. Iron dreath |
Mannaz (N/D)

20-09-08 12:56 | L'unico ad avere dei cavolo di capelli lisci sono io?
A me arrivano a poco più di metà schiena...Dottore...Sono grave??? ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
Nuclear_Holocausto (N/D)

21-09-08 10:45 | Sono così belli lisci..magari li avessi io così ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D |
fALALLA (N/D)

21-09-08 11:46 | iole ho lunghi fino dopo il collo e lisci ma spesso le tengo legati ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |