| Autore | Messaggio |
Mephistopheles (N/D)

27-08-05 16:33 | sono stanco della mia Ibanez...voglio una Jackson!...ma non una Randy Rhoads,o una Kelly...voglio una ke abbia una forma normale e semplice...!e ke ovviamente suoni molto bene..!sono disposto a spendere fino a circa 600 euro...ke modello mi consigliate? ___________
Epimenide ha detto: Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Akh666 (N/D)
28-08-05 03:02 | boh,io ho 2 jackson,una king,e una warrior mi trovo benissimo con quelle,ma nonhanno la forma classica.non so?prova un negozio di strumenti musicali,e chiedi di farti provare qualche strumento.generalmente acconsentono. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Mephistopheles (N/D)

28-08-05 12:15 | si,lo so...lo so ke si puo...ma fin'ora non ho trovato nessun negozio con la kitarra ke interessa a me...! ___________
death (N/D)

28-08-05 13:46 | l'ibanez è l'ibanez ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
28-08-05 16:33 | la JACKSON è la JACKSON! |
truzzkiller (N/D)

28-08-05 17:14 | prendi la peggio e la meno costosa che trovi,prendi un registratore da 20euro e fai un cd kult.. ___________ http://www.myspace.com/noxillusion |
| Status:Staff Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:8 |
Cruster_HC (N/D)

28-08-05 18:58 | cazzo akh! tu hai 2 cazzo di jackson!!! io sbavo! solo che non ho i soldi per comprarle!! dio carogna! mi dai l'idirizzo di casa tua che vengo a derubarti? ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
28-08-05 19:35 | AHAHAAHH,EH SI,UNA L'HO COMPRATA DOPO ESSERMI STRONCATO I LEGAMENTI A LAVORO,L'ALTRA PER FORTUNA MI è BASTATO RISPARMIARLI.AHAHAHAHAH |
RedReaper (N/D)

28-08-05 19:39 | Truzzkiller ha detto: prendi la peggio e la meno costosa che trovi,prendi un registratore da 20euro e fai un cd kult..
true norvegian black metal ,he? ___________ No smoke and dope,BEER IS THE CURE!!!
this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee
....none of us will see heaven!
La tana di RedReaper |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:21 |
death (N/D)

28-08-05 20:21 | la maverick è la meglio roba!!!! ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mephistopheles (N/D)

24-03-06 23:18 | Ragazzi,finalmente è arrivata la chitarra nuova!!!!
Una Jackson Dinky DX10D !! Ovviamente,rigorosamente nera...
E bellissima,ha un suono impressionante...bestiale...davvero potente...
Tra un mese cambio il duncan designed che ho al ponte,e ci metto un EMG 85...

24-03-06 23:44 | mi sembra che quelle con le forme piu classiche fossero la dinky e la soloist...
quindi hai optato per la dinky, quanto hai speso? che caratteristiche ha? ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Mephistopheles (N/D)

25-03-06 06:57 | Si,ho optato per la Dinky,ho preferito una forma classica...avrei potuto prendere una warrior,o una randy rhoads,ma nn mi piacciono tanto...!
Ho speso 500 Euro....Floyd rose,blocca tasti,24 tasti,segna tasti cn denti di squalo,2 humbuker duncan designed.. ___________
Rocker (N/D)

25-03-06 12:18 | eh eh non male ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Kirkhammett89 (N/D)

25-03-06 13:11 | Minchia che furto!qui con 550 ti danno la dinky con gli emg hz4,cmq non puoi montare solo l'85,devi x forza avere 2 attivi o 2 passivi ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:18 |
Mephistopheles (N/D)

25-03-06 13:20 | lo so,ma con 60 euro il liutaio mi cambia la circuitazione da passiva ad attiva...!!!mi sono informato prima di comprarla,ovviamente... ___________
Kirkhammett89 (N/D)

25-03-06 13:22 | Io ho avuto culo,qua il liutaio mi ha cambiato tutti i circuiti (quindi potenziometri e attacco jack)da passivo ad attivo e montato gli emg (81 e 85 )x soli 40€ ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:18 |
Mephistopheles (N/D)

25-03-06 13:31 | Speriamo ke abassi il prezzo anke a me..!xke nn ne ho avuto la conferma,me lo ha detto un mio amico ke l'aveva fatto un pò di tempo fa! ___________