| Autore | Messaggio |
iurengi (N/D)

16-11-06 16:05 | Già, vi siete persi un gran concerto...
Io non mi aspettavo un così bello spettacolo, anche perchè avevo sentito dire che all'Evolution di quest'anno non avevano suonato benissimo.
Mah?!
Io li ho trovati semplicemente grandiosi! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
_Morgoth_ (N/D)
17-11-06 21:22 | A me son piaciuti un sacco, e anche i Wintersun hanno spaccato!
I Tyr non mi sono piaciuti un granchè... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Painkiller (N/D)

17-11-06 22:39 | Cazzo me li sono persi per poco a Milano...Li devo beccare a qualche festival estivo.. ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
DarkinVeins (N/D)
17-11-06 22:42 | vanno al metal camp per caso? |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
_Morgoth_ (N/D)
18-11-06 01:35 | DarkinVeins ha detto: vanno al metal camp per caso?
Sì, sono già confermati per il Metal Camp |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Hood666 (N/D)
19-11-06 11:51 | Guardatevi le foto dei live di milano e pratteln!
http://www.holymetal.com/photogallery/vis_...ione.asp?id=165
http://www.holymetal.com/photogallery/vis_...ione.asp?id=166
http://www.holymetal.com/photogallery/vis_...ione.asp?id=167
http://www.holymetal.com/photogallery/vis_...ione.asp?id=168
http://www.holymetal.com/photogallery/vis_...ione.asp?id=169 src="/forum/smiles/icon_lol.gif" alt=":lol:" title=":lol:"> |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:23 |
skadi (N/D)

19-11-06 20:15 | Li ho visti a Wacken quest'estate ma ahime' me li sono persa quando erano a Milano...
Qualcuno di voi ha potuto assistere a quel meraviglioso ma troppo breve concerto? ___________ All art is quite useless |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallara Età:21 |
Hood666 (N/D)
20-11-06 08:34 | OPS...avevo messo dei link che non andavano...
Guardatevi le foto dei live di milano e pratteln!
http://www.holymetal.com/photogallery/vis_...ione.asp?id=168
http://www.holymetal.com/photogallery/vis_...ione.asp?id=166
http://www.holymetal.com/photogallery/vis_...ione.asp?id=169
http://www.holymetal.com/photogallery/vis_...ione.asp?id=167
http://www.holymetal.com/photogallery/vis_...ione.asp?id=165 |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:23 |
koddyale (N/D)
29-11-06 10:30 | a me strapiacciono vorrei tanto vederli live ___________ no pain no game |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 |
trollhorn (N/D)

08-12-06 13:40 | Skadi ha detto: Qualcuno di voi ha potuto assistere a quel meraviglioso ma troppo breve concerto?
Quest'anno, li ho visti sia a Wacken che all'Alcatraz...Ma la prima e indimenticabile performance è stata a Wacken 2004.
Un gruppo così deve essere supportato di più, cavolo!Si meriterebero il triplo del successo che hanno...Signori, se conoscete qualcuno che non ha nemmeno uno dei loro album, costringeteli a comprarli...Se necessario, minacciateli!
E' per una giusta causa. ___________ The Fear is not the Fate I seek
My Destiny will build uponthe Mighty Turbulence Beyond
If I fall I will rise again! |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:23 |
Jojijo (N/D)

09-12-06 14:36 | trollhorn ha detto: Un gruppo così deve essere supportato di più, cavolo!Si meriterebero il triplo del successo che hanno...
Al contrario, dovrebbero essere sconosciuti, cosi i loro album sarebbero una primizia personale... XD ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
niky_metal92 (N/D)

10-12-06 11:34 | Jojijo ha detto: Al contrario, dovrebbero essere sconosciuti, cosi i loro album sarebbero una primizia personale... XD
Hai perfettamente ragione... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
Modhgudhr (N/D)
10-12-06 12:03 | bè..il successo degli A.A. è degli ultimii anni...la maggior parte dei loro fan li hanno iniziati a seguire da fate of norns o poco prima...i primi concerti degli AA erano organizzati da privati e gli andava di lusso se avevano di fronte 1000 persone con tutti i gruppi spalla... ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
trollhorn (N/D)

12-12-06 12:19 | Però a pensarci bene non è una bella cosa...Io li seguo dal 1998, con l'uscita di "Once sent from a golden hall" e ho sempre creduto nelle loro potenzialirtà. Il boom vero e proprio c'è stato da pochi anni, come hai detto anche tu, Modhgudhr. E per fortuna è arrivato.
Ma, come ha detto Johan in più di un occasione, non vivono ancora di sola musica. E per un musicista dev'essere abbastanza straziante come cosa, visto che sono attivi dal 1992 e continuano a farsi un culo così per affermarsi. Magari è brutto da dire, ma i soldi servono...Soprattutto per mantenere unita e attiva una band. Perchè se un gruppo non ha seguito, le case discografiche non fanno beneficienza...E fanno presto a lasciarti a piedi.
Forse sarò una delle poche persone che per dimostrare affetto e supportare un gruppo che mi piace, cerco di andare a più concerti possibili, a comprare gli album invece di scaricarli e a farli sentire a tutti i miei amici, sperando che qualcuno di loro si innamori della musica, ma questo è il mio modo per ringraziarli e per sentirmi utile.
E spero che, un giorno, tutti faccino così.
Ho visto troppe band valide sciogliersi o rimanere nell'underground a vita e voglio che accada il meno possibile. ___________ The Fear is not the Fate I seek
Modhgudhr (N/D)
12-12-06 14:31 | già capisco il tuo discorso, in fondo la pensiamo un pò uguale, sarà per l'amore verso questa grandiosa band...ricordo il primo concerto che fecero in italia(a bresso...) c'erano si e no 50 persone ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
trollhorn (N/D)

12-12-06 16:18 | Meno male che mi sono spiegata bene...Non sapevo nemmeno io che parole usare per esprimere con chiarezza e senza fraintendimenti quello che volevo dire!
Io in Italia li ho visti per la prima volta all'Alcatraz quest'anno, di solito cerco di andare all'estero, così ne approffitto per viaggiare.
Cmq sempre grandissimi!!! ___________ The Fear is not the Fate I seek
chef tony (N/D)
12-12-06 18:07 | Trollhorn ha detto: Ma, come ha detto Johan in più di un occasione, non vivono ancora di sola musica.
Umh, mi pare strano, però se lo dice lui...
Io ho anche un loro cd originale, ma, più passa il tempo e più non li sopporto, cioè, ci sono molti gruppi che si avvicinano mooolto di più ai miei gusti e a come dovrebbe essere il viking per me. ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO! |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
trollhorn (N/D)

12-12-06 18:34 | Ti sembrerà strano ma è così...Almeno a detta sua.
Fa anche il camionista, oltre a cantare.
E purtroppo non è l'unico gruppo che non vive ancora di sola musica.
Cmq se a te non piacciono è un altro discorso...Non dico di supportare per forza gli Amon Amarth, ma di supportare il più possibile i propri gruppi preferiti. ___________ The Fear is not the Fate I seek
Modhgudhr (N/D)
12-12-06 18:44 | e poi un buon motivo per supportore il gruppo è Ted Lundström!!!! ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
Dead Boy (N/D)
29-12-07 17:00 | Una richiesta d'aiuto:
Qualcuno di voi fratelli(e sorelle) nel metallo mi può passare The Pursuit of vikings?
Gliene sarò immensamente e infinitamente grato.
Grazie. ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
Inside (N/D)

29-12-07 21:39 | Scusate un secondo, non voglio certo fare inutili critiche sperando che qualcuno si incazzi, ma non vi sembrano "poco" Viking? ___________ W DIO |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:24 |
Shagrat (N/D)
29-12-07 21:57 | Beh in effetti in certe canzoni non sono molto viking, ma in altre si...non saprei come definirli...
Spero la tua firma sia ironica... ___________ Into The Battle We Ride With Gods By Our Side, We Are Strong And Not Afraid To Die! ENSIFERUM |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:15 |
Antares (N/D)
30-12-07 22:55 | Son death melodico, molte volte epico, con testi viking. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Wizard83 (N/D)
01-01-08 16:40 | Non si possono catalogare i gruppi im modo molto letterale...soprattutto uando sono dotati di creatività e fantasia come gli Amon Amarth. Ogni gruppo ha uno stile particolare,il proprio(parlo per i gruppi che valgono ovviamente)... ___________ Dove manca la forza,il diritto scompare |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:25 |
AlleMETAL (N/D)

02-01-08 14:19 | Sono grandi, con il loro aspetto fannno paura, ma sanno comporre musica che dà la carica in un modo fantastico. W gli Amon Amarth ___________ ? |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |