| Autore | Messaggio |
Cradle of beer (N/D)

11-10-06 14:11 | L'ultimo penso proprio di collocarlo assieme ai capolavori della band...è mooolto bello ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
madness (N/D)

11-10-06 15:21 | Cradle of beer ha detto: L'ultimo penso proprio di collocarlo assieme ai capolavori della band...è mooolto bello concordo in pieno, with oden on our side è uno dei loro cd migliori ___________ Devil cracked the earthly shell
Foretold she was the one
Blew hope into the room and said:
"You have to live before you die young"
Opeth_ghost of perdition |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallara Età:19 |
iurengi (N/D)

11-10-06 16:29 | Modhgudhr ha detto: ...bello l'ultimo disco...come tutti del resto ...ora non resta che comprarmi il dvd
Il DVD è una figata!!!
Il Liive in Cologne ti gasa ai massimi, quando salgono i guerrieri sul palco... ma non voglio svelarti niente per non rovinarti la sorpresa! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
VirginSteele (N/D)

12-10-06 13:35 | Penso cha quest'anno gli Amin AMarth siano riusciti a fare due cose stupende come il nuovo cd e il loro dvd,ora non vedo l'ora di vederli in quel di milano |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
satiria8569 (N/D)
17-10-06 16:27 | mi è piaciuto il fatto che abbiano coverizzato revenge of the zombie dei six feet under! ___________ satiria |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Non dichiarato Età:22 |
_Morgoth_ (N/D)
19-10-06 11:57 | With Oden On Our Side è veramente un signor album, molto più bello di Fate Of Norns che a lungo andare mi ha annoiato |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Modhgudhr (N/D)
19-10-06 18:06 | ...minkia, che bello Wrath of the Norsemen ..bellissimo quando in Amon Amarth salgono i guerrieri a combattere ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
iurengi (N/D)

20-10-06 17:01 | E nell'intro di DEATH IN FIRE.... quando ci sono i soldati che battolo la spada sugli scudi!!!!!!
YEEEAAAAAH!!!!!!!!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
MetalGuardian (N/D)

21-10-06 14:19 | Ho sentito Versus to the world...con il viking non centra un cazzo...non voglio dire che il gruppo fa cagare ma solo che è nella sezione sbagliata... quella Death sarebbe più azzeccata ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Modhgudhr (N/D)
21-10-06 14:23 | ma se gli Amon Amarth sono i vichinghi per eccellenza!!!!! ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
Jojijo (N/D)

21-10-06 15:02 | Moghgudhr ha detto: ma se gli Amon Amarth sono i vichinghi per eccellenza!!!!!
Si ma comunque è innegabile che la loro musica col viking c'entra poco o nulla... sono indiscutibilmente melodic death... poi i testi fanno riferimento alla mitologia nordica e quindi sono classificati viking... ma è vero che anche a me fa un po' ridere sto fatto...
Dell'ultimo album apprezzo moltissimo "Asator", il resto mi sembra un po' anonimo... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Modhgudhr (N/D)
21-10-06 16:05 | per me loro saranno sempre i vichinghi per antonomasia...posso capire se il discorso riguarda un gruppo tipo gli Amorphis...che da tanti vengono definiti viking, anche se per me non c'entrano un dio col viking, ma non gli Amon Amarth... ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
Einherjer (N/D)

21-10-06 16:06 | No.. Io lo trovo un ottimo album... Mi piacciono tutte le canzoni!!
Grandissimi Amon Amarth!! |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:23 |
DarkinVeins (N/D)
21-10-06 16:20 | diciamo che, oltre ai testi, soprattutto il modo di porsi al pubblico e ritmiche/melodie varie danno agli amon amarth la connotazione vichinga.... |
Jojijo (N/D)

21-10-06 17:28 | DarkInVeins ha detto: ritmiche/melodie varie
quali sarebbero??? ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
DarkinVeins (N/D)
21-10-06 17:41 | basta concentrarsi sulla musica e non sul bel vocione...che farà brutto ma non è tutti gli amon amarth... |
MetalGuardian (N/D)

22-10-06 12:53 | DarkingVeins ha detto: basta concentrarsi sulla musica e non sul bel vocione...che farà brutto ma non è tutti gli amon amarth...
ripeto di melodie viking non hanno nulla....
solo i testi centrano... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Askesis (N/D)
22-10-06 23:22 | concordo, gruppo mediocre maledettamente sopravvalutato ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
iurengi (N/D)

23-10-06 10:55 | Gli Amon Amarth o li ami o li odi, c'è poco da fare! Non puoi stare nel mezzo, semplice!
Io li aspetto per la prova live il 5 novembre a Milano! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
MetalGuardian (N/D)

23-10-06 14:44 | iurengi ha detto: Gli Amon Amarth o li ami o li odi
io non li odio..dico solo che secondo me sono sopravvalutati troppo.. ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Einherjer (N/D)

23-10-06 15:01 | Se lo sono meritato dopo tutto...
Cosa volete,dopo tutta quella gavetta che han fatto... Sfornando album validissimi sin dagli esordi... Un album d'esordio monumentale che ancora ad oggi viene descritto come un capolavoro... Lasciando stare se sono viking o meno!!
A me nn frega di queste cose!! loro suonano Death ok!! ma sono comunque dei vichinghi,indiscutibilmente dal genere che fanno!!
Hail |
MetalGuardian (N/D)

23-10-06 15:04 | Einherjer ha detto: A me nn frega di queste cose!! loro suonano Death ok!! ma sono comunque dei vichinghi,indiscutibilmente dal genere che fanno!!
io dicevo solo per l'espetto musicale...sul fatto che le loro liriche siano vichinghe come lo sono loro sono daccordo...questione di gusti ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Einherjer (N/D)

23-10-06 15:13 | Io concordo con Iurengi in fondo... Li ami o li odi... |
iurengi (N/D)

23-10-06 15:39 | MetalGuardian, non volevo dire che ti stavano sulle palle gli Amon Amarth.
Volevo solo dire che gli AA sono tutto quello che vuoi: bravi, scarsi, sopravvalutati, meritano il seguito che hanno, etc...
Ti dirò di più, ascoltarli a lungo annoia (a parte l'ultimo cd che mi esalta all'inverosimile, dovete vedermi in macchina quando faccio headmanging fermo al semaforo, ahuahauhuahuahu!!), ma non posso fare a meno di non ascoltarli
Quindi, in fondo in fondo... o li ami o li odi
___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
wotan92 (N/D)

23-10-06 15:48 | gli amon amarth sono tra i migliori delle band viking, però li conto anche come band death ___________ il guerriero viene sempre premiato per la sua morte... |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallaro Età:15 |