| Autore | Messaggio |
Cadavere (N/D)

16-09-06 18:17 | Penso che questo sia un gruppo di death melodico...io ho Fate Of Norns ed è chiaramente death melodico...che poi le tematiche siano totalmente incentrate sui vichinghi questo è un altro aspetto...musicalmente sono death... ___________
Adolf Hitler ha detto: Chi vuol vivere combatte e chi non vuol combattere in questo mondo di eterna lotta non merita di vivere
Metal a palate!
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Einherjer (N/D)

16-09-06 21:00 | Su questo sono assolutamente a tuo favore... |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:23 |
+Dea+hknell+ (N/D)

17-09-06 11:09 | Ba anche i Bathory con canzoni come One Rode to Asa Bay sono epic ma sono considerati Viking : per me , gli Amon Amarth , sono un gruppo Viking Melodic Death ...cioè Death melodico con testi Viking !!!Cosa dite...?? ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
iurengi (N/D)

17-09-06 15:17 | beh, la musica deriva sicuramente dal death metal, se poi aggiungiamo un le lyrics vikinghe ecco che otteniamo una buona band Viking!
Sicuramente le lyrics aiutano ad "etichettare" la band come Viking, è normale. ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Slaughter_Of_Souls (N/D)

17-09-06 22:53 | per me sono innazitutto una figata pazzesca. musicalmente sono d'accordo nel sostenere che siano death melodico con testi viking. la prima volta che li ho ascoltati pensavo fossero solo death melodico. poi ho letto testi...e poi canzoni come death in fire come le si può classificare? ___________ Better to reign in Hell than serve in Heaven...
http://www.myspace.com/pier_dead_eternity
http://www.myspace.com/deadeternitygd |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:23 |
MetalGuardian (N/D)

18-09-06 18:56 | premesso che non li ho mai sentiti..però non penso bastino i testi viking per dire che una band faccia questo genere... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Jojijo (N/D)

18-09-06 19:18 | purtoppo si MetalGuardian, anche se ho sempre sostenuto che un genere basato esclusivamente sui testi mi pare una gran boiata... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
MetalGuardian (N/D)

19-09-06 14:38 | Jojijo ha detto: anche se ho sempre sostenuto che un genere basato esclusivamente sui testi mi pare una gran boiata...
infatti...così si crea solo confusione, ad esempio se uno cerca una band viking e vedendo le preferenze punta su questo gruppo...per dopo sentire che è MDM e non e che hanno nulla del genere che vuole conoscere ci rimane di merda.. ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
iurengi (N/D)

19-09-06 15:07 | Per me potete anche chiamarlo semplicemente Death Metal... potete anche aggiungerci l'aggettivo Melodico se preferite.
Come dice MetalGuardian, si crea solo una gran confusione. ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
VeLeNo_747 (N/D)

21-09-06 12:06 | Sinceramente me ne sbatto la ciolla di tutti questi sottogeneri...nella mia discografia sono tra Bathory e Death (il gruppo). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
VirginSteele (N/D)

30-09-06 13:57 | Ho l'ultimo loro album che sto ascoltando e ai primi ascolti mi sembra un ottimo album;per quanto riguarda la definizione secondo me gli Amon Amarth fanno death melodico che pero suona molto epico in alcune canzoni,che pero ritengo una sonorita tutta loro |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
MetalGuardian (N/D)

30-09-06 14:21 | ho sentito qualcosa quà e là di quwesta band...classico melodic death metal..cmq devo ascoltarli meglio prima di dargli un giudizio ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Einherjer (N/D)

01-10-06 18:36 | Ebbene... Eccoci tra le mani una nuova fatica degli svedesi Amon Amarth...
Semplice quanto efficace,un misto di Mid-tempo,velocità,ed epicità... Davvero un ottimo album in definitiva!!
Chi di voi vuole esprimere un giudizio?? |
MetalGuardian (N/D)

02-10-06 14:28 | Einherjer dici di prendere questo cd?premetto che di loro non ho nessun album...o dovrei cominciare con altri? ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
BloodyMary (N/D)
02-10-06 15:22 | A me è piaciuto più di Fate Of Norns anche se non supera "Once sent"che secondo me rimane il migliore che hanno fatto |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Einherjer (N/D)

02-10-06 15:45 | Mah... I gusti sono gusti... Ma secondo me il nuovo è senza dubbio più vario e con una produzione migliore rispetto al precedente "Fate Of Norns"... E credo che in molti la penseranno in questo modo... |
VirginSteele (N/D)

02-10-06 16:55 | Anche a me piace di piu rispetto a "Fate of Norns" e si avvicina molto ai livelli di "Once Sent from the Golden Hall" che pero per me rimane il loro migliore in assoluto |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
Cradle of beer (N/D)

02-10-06 21:18 | ragazzi voi che ne pensate dell'ultimo "with oden on our side"?a me è piaciuto molto anche se un po' meno duro dei precedenti..."VS th world" però rimane sempre il più bello per me ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
iurengi (N/D)

05-10-06 11:53 | Devo ancora ascoltare "with oden on our side", non ho mai tempo, cazzarola!!!
Appena faccio un ascolto approfondito posto qualcosa ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
iurengi (N/D)

07-10-06 13:15 | Ho finalmentetrovato un'oretta da dedicare tutta al nuovo albun degli Amon Amarth e che dire... bellissimo!
Ho notato (solo io o anche voi) che sono un pò cambiati rispetto agli altri album. I pezzi hanno un bell mood e li trovo arrangiati egregiamente!
Ottimo album!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Angus (N/D)

07-10-06 18:14 | si concordo con iurengi!! differente dagli altri ma decisamente buono!!! davvero un album da avere!!!e concordo pienamente con la descrizione di einherjer ___________ i love the smell of napalm in the morning... smell like VICTORY!!! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:19 |
iurengi (N/D)

08-10-06 19:41 | Io ormai l'ultimo degli Amon Amarth ce l'ho fisso nello stereo!!!
Lo ascolto a loop!!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Einherjer (N/D)

09-10-06 10:56 | E' davvero un ottimo disco!! |
iurengi (N/D)

09-10-06 15:24 | Non vedo l'ora di vederli dal vivo il prossimo 5 novembre!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Modhgudhr (N/D)
11-10-06 10:56 | ...bello l'ultimo disco...come tutti del resto ...ora non resta che comprarmi il dvd ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |