| Autore | Messaggio |
Dead Boy (N/D)

17-09-08 17:08 | Ma non doveva uscire il 19?
L'hai preordinato o si può già trovare in "altri modi"? ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
the hive (N/D)

17-09-08 19:30 | altri modi, neanche tanto recentemente tra l altro ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Godslayer (N/D)

18-09-08 01:36 | La copertina è tamarrissima... Lo voglio!!! ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
ObsiDiaN c (N/D)

19-09-08 22:04 | Un consiglio per chiunque volesse comprare il nuovo album degli svedesotti:
comprate l'edizione limitata con bonus cd e relativo bonus dvd del live at Summer Breeze del 2007,veramente bello,il dvd gia me lo sono visto e la mia successiva reazione è stata questa
L'album ancora lo devo ascoltare tutto,ma la limited merita veramente ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Dead Boy (N/D)

20-09-08 11:48 | Gli ho dato un paio di ascolti. E' un bell'album, sui livelli del precedente. Finora quelle che mi hanno colpito di più sono la title-track, Guardian Of Asgaard, The Hero e Live For The Kill.
Ma io avevo sentito parlare anche di un fumetto... qualcuno ne sa qualcosa? ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
Lokys (N/D)

20-09-08 14:36 | mi sono ascoltato solo qualche canzone ma devo dire che mi sono veramente piaciute tutte, non ce che dire sono per me un gran gruppo ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
Gorthaur (N/D)

22-09-08 10:32 | Io ho recuperato il cd nell'ediozione limitata...ed è una figata!Del cd mi hanno colpito molto come canzoni la title-track,free will sacriface,guardians of asgaaarde live for the kill (che tra l'altro è suonata con gli Apocalyptica )... ___________ "I will die with sword in hand
And them my seat's secured
When Oden calls from Golden Hall
He will greet me at the door" |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
mangoni (N/D)
22-09-08 16:32 | a me l'ultimo cd piace parecchio.. come comunque la maggior parte dei loro lavori.. secondo me tra questo album e il tour con gli slayer fanno il botto e diventano una band veramente grossa, importante, conosciuta e influente... |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallaro Età:17 |
s.Pz.Abt.503 (N/D)

22-09-08 20:27 | Cavolo! twilight of the thunder god è fantastico e secondo me gli amon amarth sono già un punto di riferimento per il genere che propongono. ___________ meus honor appellatur fides |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:34 |
mangoni (N/D)
22-09-08 20:38 | s.Pz.Abt.503 ha detto: gli amon amarth sono già un punto di riferimento per il genere che propongono.
esatto.. ma io intendo per tutto il metal... |
Wizard83 (N/D)
23-09-08 12:39 | L'ultimo album è spettacolare! Non hanno deluso! ___________ Dove manca la forza,il diritto scompare |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:25 |
Lokys (N/D)

24-09-08 00:06 | credo proprio che sti ragazzi daranno tanto al metal se continuano così ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
iurengi (N/D)

24-09-08 10:21 | Bello l'ultimo album, anche se lo trovo un pò la fotocopia del precedente lavoro. Cmq buono, sia inteso!
Ma è vero che non suoneranno con gli Slayer nel tour europeo?? ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
mangoni (N/D)
24-09-08 15:28 | nono... che io sappia ci sono... anche perchè sennò io al concerto non ci vado... |
Lokys (N/D)

02-10-08 00:05 | io spero proprio che suonino con gli slayer gli porterebbe quel tocco di nitorieta in piu che da bravi artisti quali sono si meriterebbero , io del nuovo cd ascolto a ruota twilight of the tthunder god mi piace troppo e veramente favolosa ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
mangoni (N/D)
04-10-08 18:26 | confermo... ci sono con gli slayer |
heavy_pippo (N/D)

12-10-08 12:58 | i chitarristi sono poco tecnici, però che voce e la batteria spettacolare. in sostanza sono uno dei miei gruppi preferiti che nonostante abbiamo due chitarristi non bravissimi sono riusciti a fare grandi album |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Lokys (N/D)

13-10-08 13:34 | si la voce ela batteria sono veramente ottime , ma dai non sono male manneno le chitarre , certo non a livelli eccelsi ma buone direi, sono proprio contento per loro che saranno con dei miti quali gli slayer, spero che cio gli porti piu notorieta nel pubblico metal, sperando che poi cio non li mandi fuori di testa ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
kill em all (N/D)

13-10-08 18:02 | heavy pippo ha detto: i chitarristi sono poco tecnici
ho scaricato alcune tab tra cui the pursuit of a viking quando mi suonerai la chitarra di quella canzone in modo tecnico come la suonano loro potro' darti ragione ___________ share my sacrifce or death |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
Lokys (N/D)

13-10-08 18:50 | in effetti per me non sono male , anche su Death in fire le chitarre mi sono molto piaciute a me ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
Cerberus (N/D)

14-10-08 17:34 | NOn sono e non saro un vero fan degli Amon Amarth, ma ieri, sul treno, pieno di persone...mi son messo a cantare Guardians of Asgard......e troppo fico sto album!!!!
Cerberus ___________ Nell'Ultima cena Gesù si alzo, prese il pane, lo spezzò e disse"a mho dateme sta Nutella"
Che la Sacra Fiamma del Dio Metallo possa sempre risplendere su di Noi, e annichilire gli infedeli Usurpatori del Creato (minchia che frase!) |
su1985 (N/D)

14-10-08 23:27 | mah non vengono definiti viking? ok che la voce del cantante è sullo stile death...e comunque è da poco che li ascolto, non sono affatto male.. ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 |
Cerberus (N/D)

15-10-08 13:52 | Si in effetti loro non sono una viking band??? cazzo parlano solo di vichinghi battaglie sangue ecc.....
Poi cosa vuol dire il loro nome, o cercato su internet, ma non ho trovato nulla.
Cerberus ___________ Nell'Ultima cena Gesù si alzo, prese il pane, lo spezzò e disse"a mho dateme sta Nutella"
Che la Sacra Fiamma del Dio Metallo possa sempre risplendere su di Noi, e annichilire gli infedeli Usurpatori del Creato (minchia che frase!) |
kill em all (N/D)

15-10-08 14:47 | straquoto cerberus credo tu abbia assolutamente ragione ___________ share my sacrifce or death |
Nordiko (N/D)

15-10-08 17:42 | il loro nome viene dal signore degli anelli e significa monte fato ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |