Iced Tears - Metal Forum - Moi Dix Mois - 3
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Gothic -> Moi Dix Mois
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
Evilove666 (N/D)

16/2/2010
11:44
Il Visual Kei si chiama così proprio perchè l'estetica ha un'importanza quasi uguale a quella della musica. In realtà non è un genere, è un movimento che racchiude band di qualsiasi genere ma che hanno questa caratteristica.
PermalinkStatus:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Amber Tremayne (N/D)

18/2/2010
01:01

Evilove ha detto:
In realtà non è un genere, è un movimento che racchiude band di qualsiasi genere ma che hanno questa caratteristica

Ma quindi è comunque una cosa che riguarda solo la musica oppure può anche esulare?

Mysorrow ha detto:
e comunque Amber non penso che i moi dix mois basino la loro carriera sul fatto che le ragazze se li vogliano portare a letto,

Ma io infatti facevo un discorso generale e anche un pò ironico sul modo di vestire, non ho detto che si vestono così per farsi portare a letto dalle ragazze giapponesi...Oddio, poi non lo so, le groupie le avranno anche loro.
I testi sinceramente non li ho letti, darò un'occhiata.

...I studied silence to learn the music...

...Teach me passion, for I fear it's gone...

Lovecraft ha detto:
KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!

PermalinkStatus:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:25
Evilove666 (N/D)

18/2/2010
10:58

Amber ha detto:
Ma quindi è comunque una cosa che riguarda solo la musica oppure può anche esulare?

No beh, sempre di musica si parla. Del Visual Kei fanno parte i Moi Dix Mois (Gothic Metal), i Dir En Grey (Power Metal), i Gazette (J-Rock), che come vedi musicalmente hanno poco in comune; la cosa che li accomuna, invece, è proprio il look appariscente. Spero di essere stato più chiaro ora :mrgreen:
PermalinkStatus:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mysorrow (N/D)

18/2/2010
23:10
Parlando dei moi dix mois mi sembrano validi come band, andando oltre il fatto che sono visual key.

20/2/2010
22:20
A me piace molto il lavoro delle tastiere,sono così fottutamente oscure e gotiche.Sarei curioso di vederli dal vivo.Credo che facciano la loro porca figura.

www.myspace.com/thetomb00
PermalinkStatus:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:25
daedemona (N/D)

15/3/2010
14:51
1 non capisco perchè ogni volta si deve discuttere cosi tanto sui generi!
2 porka miseria, sempre a cercare difetti,e se nn ci sono si creano,diamine!
3 ma cosa è realmente gothic? si è mai fatta questa domanda?
poi io credo che ognuno è libero di interprettare uno stile come se lo sento,e credo che sia una cosa orribile giudicare qualcosa che oltretutto nn si conosce affatto..
questo è il mio parere (libero)
Adoro lo stile Japanese in tutte le sue forme, e credo sia fantastico e unico il loro modo di presentarsi al publico,oltre che la musica ha un sound molto originale..
:fuck:

Pagine: 1, 2, 3

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza