| Autore | Messaggio |
Evilove666 (N/D)
16/2/2010 11:44 | Il Visual Kei si chiama così proprio perchè l'estetica ha un'importanza quasi uguale a quella della musica. In realtà non è un genere, è un movimento che racchiude band di qualsiasi genere ma che hanno questa caratteristica. |
| Permalink | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:N/D |
Amber Tremayne (N/D)

18/2/2010 01:01 | Evilove ha detto: In realtà non è un genere, è un movimento che racchiude band di qualsiasi genere ma che hanno questa caratteristica
Ma quindi è comunque una cosa che riguarda solo la musica oppure può anche esulare?
Mysorrow ha detto: e comunque Amber non penso che i moi dix mois basino la loro carriera sul fatto che le ragazze se li vogliano portare a letto,
Ma io infatti facevo un discorso generale e anche un pò ironico sul modo di vestire, non ho detto che si vestono così per farsi portare a letto dalle ragazze giapponesi...Oddio, poi non lo so, le groupie le avranno anche loro.
I testi sinceramente non li ho letti, darò un'occhiata. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
...I studied silence to learn the music...
...Teach me passion, for I fear it's gone...
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH! |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:25 |
Evilove666 (N/D)
18/2/2010 10:58 | Amber ha detto: Ma quindi è comunque una cosa che riguarda solo la musica oppure può anche esulare? No beh, sempre di musica si parla. Del Visual Kei fanno parte i Moi Dix Mois (Gothic Metal), i Dir En Grey (Power Metal), i Gazette (J-Rock), che come vedi musicalmente hanno poco in comune; la cosa che li accomuna, invece, è proprio il look appariscente. Spero di essere stato più chiaro ora |
| Permalink | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mysorrow (N/D)

18/2/2010 23:10 | Parlando dei moi dix mois mi sembrano validi come band, andando oltre il fatto che sono visual key. ___________ Don't betray the night with the sun!!! |
| Permalink | Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

20/2/2010 22:20 | A me piace molto il lavoro delle tastiere,sono così fottutamente oscure e gotiche.Sarei curioso di vederli dal vivo.Credo che facciano la loro porca figura. ___________ Life is not real - only Death is
www.myspace.com/thetomb00 |
| Permalink | Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
daedemona (N/D)

15/3/2010 14:51 | 1 non capisco perchè ogni volta si deve discuttere cosi tanto sui generi!
2 porka miseria, sempre a cercare difetti,e se nn ci sono si creano,diamine!
3 ma cosa è realmente gothic? si è mai fatta questa domanda?
poi io credo che ognuno è libero di interprettare uno stile come se lo sento,e credo che sia una cosa orribile giudicare qualcosa che oltretutto nn si conosce affatto..
questo è il mio parere (libero)
Adoro lo stile Japanese in tutte le sue forme, e credo sia fantastico e unico il loro modo di presentarsi al publico,oltre che la musica ha un sound molto originale..
___________ daedemona |
| Permalink | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallara Età:28 |