| Autore | Messaggio |
evil_jeff (N/D)

13-04-08 16:39 | Maledetto topic vuoto...
ehy gente questo è il nostro myspace:
http://myspace.com.smellthekadavar
abbiamo appena fatto ridisegnare il nostro logo e stiamo per uscire con un nuovo ep di 3 canzoni...inoltre abbiamo nuove date programmate in giro quindi state in campana se vi piace il death metal
Chi non clicca il nostro myspace ha il culo rasato
Bella
Lorenzo ___________ MISSIONE DELL'ANNO: TRASFORMARE L'ACQUA DEI NAVIGLI IN BIRRA CORONA! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
Djevel (N/D)

14-04-08 00:05 | ABBIAM POSTATO UNA NUOVA SONG,ANDATE A SENTIRE E DITECI LA VOSTRA ___________ "Spesso ho incontrato il Male di Vivere"
KadavaR |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:17 |
Oz (N/D)
18-04-08 20:23 | grandissimi rega \m/ indovinate chi sono? XD ___________ www.myspace.com/humandirge |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:22 |
Mythycal (N/D)

19-04-08 15:00 | Il link purtroppo non funge, ma se non altro dispongo del demo, e per questo vi faccio i complimenti.
Non inventerete nulla, ma le canzoni sono pienamente godibili, essenziali senza troppe decorazioni superflue, centrano subito il bersaglio! |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Djevel (N/D)

20-04-08 18:43 | KADAVAR'S MYSPACEECCO IL LINK ___________ "Spesso ho incontrato il Male di Vivere"
KadavaR |
Mr. Panzer (N/D)

24-04-08 20:16 | non male...
se vi va di suonare insieme..qualche data non sarebbe male! ___________ Il sito della mia band:
BLOODY ENGINE
[Death Metal Attack]
Official Bloody Engine Myspace |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Djevel (N/D)

28-04-08 22:13 | Si può fare ___________ "Spesso ho incontrato il Male di Vivere"
KadavaR |
Djevel (N/D)

29-04-08 16:37 | Mercoledì 30-4-08 esce il nostro nuovo lavoro "Conjuring The Void" ___________ "Spesso ho incontrato il Male di Vivere"
KadavaR |
Mythycal (N/D)

29-04-08 19:12 | Ehi, Djevel, nemmeno il secondo link, da te postato, funziona.
In compenso il link della tua firma sì |
Djevel (N/D)

29-04-08 19:27 | Porca troia!Beh allora che te ne pare dell'anticipazione del nostro nuovo lavoro!?! ___________ "Spesso ho incontrato il Male di Vivere"
KadavaR |
Mythycal (N/D)

29-04-08 19:58 | Rispetto al demo, la produzione mi sembra migliore, inoltre si sente un certo miglioramento, sia dal versante tecnico, che per quanto riguarda la costruzione delle canzoni che la versatilità delle idee.
Per un giudizio più completo attendo di sentire il lavoro al completo, se ce ne sarà la possibilità |
Djevel (N/D)

29-04-08 19:59 | Ovvio,da domani lo potrete sentire tutti sul myspace ___________ "Spesso ho incontrato il Male di Vivere"
KadavaR |
Djevel (N/D)

30-04-08 22:28 | uscito il nuovo ep: 2 brani su 3 sono ascoltabili su myspace ___________ "Spesso ho incontrato il Male di Vivere"
KadavaR |
the philosopher (N/D)

01-05-08 13:26 | ciao ragazzi!!ho sentito i nuopvi pezzi, mi piaccciono molto!bello anche il nuovo logo..noi stiamo registrando ora, per la prossima settimana dovrebbe essere pronto il nuovo demo,mi raccomando andate a sentire i pezzi!!ciao! ___________ psychotic repulsion,radio-amatorial-undergrind,d&g metal,death and gorelink myspace |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:21 |
Djevel (N/D)

01-05-08 13:38 | Senz'altro!Diccelo appena finite il tutto ___________ "Spesso ho incontrato il Male di Vivere"
KadavaR |