| Autore | Messaggio |
Alexander the Woodlander (N/D)

22-07-08 13:03 | Si, concordo sul fatto che gli album ambient siano belli, ma se confontati a dischi di band come Mortiis (i primi ovviamente), o Paysage D'hiver risultano davvero banali e piuttosto monotoni... questo ovviamente secondo il mio parere. ___________ my Blog
Il myspacedei Black Fenrir, la mia nuovissima band!
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Nubian (N/D)

22-07-08 14:14 | Cazzo ma è proprio la monotonia di quei dischi che te trasporta. Quei pezzi sono studiati cosi. Varg è un genio non dimenticarlo. ___________ L’essere depredato dall’ombra del tuo morboso palazzo
Oh, Odio Vivere…l’unico calore è il sangue caldo |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:N/D |

22-07-08 18:21 | Certo certo! sul fatto che sia un genio non si discute...
Comunque intendevo dire che preferisco altri lavori Dark ambient... ___________ my Blog
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
Somnium (N/D)

22-07-08 19:16 | Ma genio de che? ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
northern storm (N/D)

22-07-08 19:29 | lui non è un genio! ma è un GENIO quoto Nubian ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Undeth (N/D)

22-07-08 21:45 | alla fine è stato un rivuluzionario e altri come lui non ce ne sono, se si mettesse a fare musica adesso sarebbe tutto diverso e secondo me ha perso la voce ___________ Gavrhoth space |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:2008 |

22-07-08 21:56 | Rivoluzionario?? e perchè? cosa ha cambiato nel black metal oltre ad ammazzare il chitarrista di un'altra grande band? boh... per me, si è un genio, ma non un rivoluzionario! ___________ my Blog
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
Soulreaper (N/D)

22-07-08 22:21 | Beh, è stato tra i primi (se non il primo) a fondere l'Ambient col Black. E se proprio devo fare una considerazione personale, preferisco nettamente Burzum ai Mayhem. I pezzi di Burzum sono più "studiati", son meno diretti e meno d'impatto e per apprezzarli appieno ci vuole più di un ascolto. La sua musica non è violenza (e non penso Vikernes avesse le capacità tecniche), è un Black Metal più riflessivo che comincia a maturare col passare degli album. Certe canzoni hanno un sound che ti trasporta dritto alle lande glaciali ed è come se ti chiudessero dentro un guscio esterno al mondo per riflettere. Come un pochino tutti penso, Burzum e Mayhem sono stati tra i miei primi ascolti Black. Come già dissi sul loro topic, sono arrivato alla conclusione che i Mayhem sono la classica band che col De Mysteriis ti iniziano ad un genere, ma poi quando ti ci addentri scopri che vi sono band nettamente migliori e purtroppo (o in certi casi per fortuna) sconosciute. Non li ascolto più ormai, nel Black preferisco altri ascolti, mentre Burzum, anche se in misura minore rispetto a prima, continuo ad ascoltarlo, specie album come Hvis Lyset Tar Oss. Canzoni come Det Som En Gang Var i Mayhem neanche nei sogni riescono a comporle, ciò forse anche per il fatto che Burzum è una one man band. Ovviamente si tratta di mie considerazioni personali ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |

22-07-08 23:15 | Quoto in pieno Soulreaper!!! ___________ my Blog
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
Undeth (N/D)

23-07-08 20:41 | io innovatore intendevo per la tecninca che usa nel comporre, i riff nel suo stile sono morti con la sua incarcerazione e nussuno è mai stato in grado di fare nulla di simile che non sia plagio ___________ Gavrhoth space |
mblekm (N/D)

23-07-08 20:54 | il riffing di burzum e indiscutibilmente il piu riconoscibile tra tutti,se guardiamo con occhio critico poi molti riff non sono nemmeno black,forse e questo uno dei tratti caratteristici,insieme alla semplicita d'esecuzione
e all'atmosfera unica che riempie l'aria... |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Undeth (N/D)

23-07-08 21:07 | esatto ___________ Gavrhoth space |
Undeth (N/D)

24-07-08 13:21 | ho visto il topic sullo split coi Gorgoroth, io sono riuscito a scaricarlo, ( originale è praticamente introvabile e costa un cifra ) è inutile anche averlo originale perchè è puro marciume, c'è una certa "my key to purgatori" che è key to the gate il resto ha lo stile di registrazione grezzo e basso che aveva nelle demo, per quanto riguarda ai gorgoroth le canzoni sembrano altre ( rispetto alle registrazioni ascoltabili ) però a chi piace il marciume la consiglio ___________ Gavrhoth space |

24-07-08 15:11 | cazzo Undeth, dici davvero? com'è che che su metal archives non c'è? ___________ my Blog
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

24-07-08 15:26 | Perchè è un bootleg, e su Metal Archives se metti un bootleg ti bannano. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |

24-07-08 20:07 | Tristan tu sei Onniscente!
mi stupisco ogni volta della tua saggezza.... ___________ my Blog
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
Undeth (N/D)

24-07-08 20:16 | ( tristan sei percaso iscritto a metal archives? è off topic ma è importante ) comuqneu le canzoni di burzum hanno un atmosfera cupissima e sono senza voce ___________ Gavrhoth space |

25-07-08 14:25 | Undeth ha detto: ( tristan sei percaso iscritto a metal archives? è off topic ma è importante ) No, ma ci vado spesso. Perchè? ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"

25-07-08 20:21 | Anzi, mi sono iscritto da poco. Posso esserti utile? ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Undeth (N/D)

28-07-08 15:25 | si perchè a me non fa iscrivere, dice di contattare l'admin, ti mando la mia mail così ti spiego ___________ Gavrhoth space |

28-07-08 17:46 | Undeth ha detto: ... e sono senza voce...
Le canzoni di Burzum senza voce???? scusa ma quali hai sentito? ___________ my Blog
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
Undeth (N/D)

28-07-08 19:15 | - Lost Wisdom
- Spell of destruction ( Black Spell of Destruction )
- Channeling ( Channeling the power of... )
- A lost forgotten sad spirit , 2 versioni, marcia e versione Aske
quelle sono senza voce ___________ Gavrhoth space |
honorè (N/D)

03-09-08 20:18 | superficialmente parlando siamo tutti bravi a dire se è bravo o no ma secondo me la sua musica va ricercata in quello che provava lui in quegli anni! per me varg è fonte di ispirazione musicale! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Undeth (N/D)

04-09-08 15:29 | quoto a pieno, doveva essere frustratissimo pover uomo ___________ Gavrhoth space |