| Autore | Messaggio |
Soulreaper (N/D)

13-04-08 14:17 | Mmm no, anche perché mi pare che le note variano sino alla fine. Poi magari sono io che sbaglio, di tastiera non ne capisco quasi nulla ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
I Skogen (N/D)

13-04-08 14:20 | neanche io....quello che voglio dire è che ha un finale aperto. ___________ I Doden Finnes All Makt |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
I Skogen (N/D)

13-04-08 21:19 | Qualcuno sa dirmi a cosa si riferisca Et hvitt lys over skogen "una bianca luce fuori dal bosco" ? ___________ I Doden Finnes All Makt |
♀..†athyr†..♀ (N/D)

19-04-08 02:02 | burzum e la sua tomhet..favolosa.. ___________ [..il mio cuore è una ferita infetta&questa è l'oscurità che mi rimbomba attorno e sembra non finire mai.] [tratto da angeli pericolosi] |
| Status:Utente Località:Brindisi Sesso:Metallara Età:19 |
iconoclasta (N/D)

19-04-08 09:50 | I Skogen ha detto: Qualcuno sa dirmi a cosa si riferisca Et hvitt lys over skogen "una bianca luce fuori dal bosco" ?
Penso che in qualche modo si possa ricollegare a "Hvis Lyset Tar Oss", e in particolare a "Når lyset slikker vårt kjøtt Opp mot skyene en røyk" [Quando la luce sfiora la nostra pelle Una nube di fumo si alza verso il cielo]; quindi la luce vista come un' entità che "intacca" l'essenza delle persone. ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:23 |
Akh666 (N/D)
19-04-08 13:54 | pensiero che comunque si ricollega anche alla mitologia tolkieniana,in cui gli esseri di Mordor,soffrivano a tal punto la luce del sole,da poter viaggiare solo col favore delle tenebre o al coperto.
mi raccomando,non confondere con gli Uruk. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
I Skogen (N/D)

20-04-08 23:35 | grazie. ___________ I Doden Finnes All Makt |
Sulphur Soul (N/D)
24-04-08 14:02 | Varg è un genio assoluto!
Ha saputo creare quattro albums che sono semplicemente capolavori del Black Metal!
Non condivido le sue idee politiche, sicuramente, però le sue opinioni riguardo alla religione e, soprattutto, anti Cristiane, sono, almeno per me, giuste.
Ad Aprile, l'otto, è stato liberato... Chissà che non torni a fare Black!
Io ci spero, anche se rimane una vaga speranza... |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:18 |
Alexander the Woodlander (N/D)

24-04-08 19:39 | Anchio spero torni a suonare black metal!
Comunque tutti lo lodano come se fosse un dio, lo rendono adirittura superiore a quello che è realmente, sopravvalutandolo troppo!
Certo, ha creato veri e propri capolavori, io stesso infatti lo ritengo uno dei miei artisti preferiti, ma penso che se non avesso ucciso Euronymous ora non sarebbe così sulla bocca di tutti!
L'omicidio, e tutti i fatti che lo hanno coinvolto, non hanno fatto altro che aumentargli la fama... ___________ Visitate il mio Blog
Il myspacedei Black Fenrir, la mia nuovissima band!
BOLOGNA IN AAAAA!!!!!!
MHAlTriMer s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
P.A.R.O. (N/D)

15-05-08 11:48 | Alexander ha troppa ragione... non è un dio ma solo un assassino traditore... vi ricordo che il primo disco di burzum era sotto la deathlike silence production che è l'atichetta di euromymous... ha ucciso chi ha contribuito ad renderlo famoso... ___________ Non può piovere per sempre...
Dopo Varg, Blasphemer ha definitivamente ucciso i MAYHEM
www.myspace.com/paromayhem
www.netlog.com/P_A_R_O |
| Status:Utente Località:Imperia Sesso:Metallaro Età:20 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

15-05-08 13:56 | Alexander ha detto: Certo, ha creato veri e propri capolavori, io stesso infatti lo ritengo uno dei miei artisti preferiti, ma penso che se non avesso ucciso Euronymous ora non sarebbe così sulla bocca di tutti! Condivido al 100%, anche perchè si è creato una fama in un pubblico che non ne capisce le sue opere (ho sentito tanta di quella gente che dice di amarlo ma che si vede che non comprende il suo modo di suonare, tra l'altro non molto semplice).
C'è però da dire che secondo me sarebbe ricordato comunque, in quanto è stato pioniere di un certo modo di fare black metal, con un'attitudine abbastanza innovativa che sicuramente non sarebbe andata dimenticata.
PARO ha detto: vi ricordo che il primo disco di burzum era sotto la deathlike silence production che è l'atichetta di euromymous... ha ucciso chi ha contribuito ad renderlo famoso... Sì, me lo ricordo bene, però questo non toglie la qualità delle sue composizioni. Se dovessi ascoltare solo artisti che si comportano bene e che conducono una vita come la mia, ascolterei ben poco (ricordo di un discorso di Galamoth simile...).
L'unica cosa che rimane strana (anche se spiegata) è il fatto che quelle composizioni sono molto difficili da assimilare, e di conseguenza è poco probabile che tutta questa gente ne sia innamorata.
Non pensar male, P.A.R.O., anche perchè io sono convinto che se avesse avuto a disposizione il tempo per un altro paio di dischi, Euronymous, ci avrebbe potuto regalare capolavori ben superiori a DMDS. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Tell me where's Antares.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Soulreaper (N/D)

15-05-08 15:18 | A mio parere Burzum è nettamente superiore ai Mayhem. Almeno a me i suoi lavori piacciono molto di più rispetto a quelli dei Mayhem ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
P.A.R.O. (N/D)

16-05-08 00:12 | mi riferisco a tristan... nemmeno io ascolto solo artisti che conducono un vita onesta... il mio discorso era sul fatto che la maggior parte di questi imbecilli osanna varg (come persona intendo) senza capire che è solo un traditore... la musica è un conto, ciò che ha fatto è un'altro... sbaglio?!
comunque anche secondo me se Euronymous avesse avuto il tempo e il modo ci avrebbe regalato capolavori che altro che burzum...
per fortuna che c'è gente che ragiona come te... ___________ Non può piovere per sempre...
www.netlog.com/P_A_R_O |
Svartulv (N/D)

16-05-08 00:27 | effettivamente il discorso non fà una piega... SCUSATE l'INTROMISSIONE! ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |
Pure Holocaust (N/D)

16-05-08 13:42 | ancora qua a parlare di queste cavolate di gossip mah..... ___________ Es ist Krieg!! |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

16-05-08 15:49 | Infatti non si dovrebbe, dato che è stato ribadito più volte che qua si parla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DEL BURZUM MUSICALE ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
iurengi (N/D)

16-05-08 16:00 | Io adoro Filosofem, semplicemente fantastico! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |

16-05-08 19:55 | Soulreaper ha detto: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DEL BURZUM MUSICALE Sgrunt, ok ok... tanto io e PARO più o meno siamo daccordo, quindi non perdo tempo a ribattere sui particolari solo per non rischiare il ban.
Comunque come non quotare iurengi! Secondo me ha previsto di molto l'ondata più modernista di black... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Tell me where's Antares.
Soulreaper (N/D)

16-05-08 22:13 | Personalmente gli preferisco molto di più Hvis Lyset Tar Oss. Qua c'è da fare una distinzione: la prima traccia, il capolavoro Det Som En Gang Var è un connubio tra Ambient e Black Metal, la title-track e Inn I Slottet Fra Droemmen sono puramente Black e la conclusiva Tomhet è totalmente Ambient. Filosofem è un buon album, ma personalmente non digerisco molto le vocals distorte a sfavore di quello scream esasperato, dato che Varg ha cantato con un microfono rotto sotto sua espressa richiesta. Dunkelheit rimane un ottimo pezzo, così come Jesus Tod e l'Ambient Rundgang Um Die Transzendentale Säule Der Singularität, ma le altre non mi dicono poi tanto.
Un'ultima cosa: Burzum è stato il precursore del Depressive Black, almeno secondo me ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd

16-05-08 22:16 | Sono daccordo, anche secondo me Hvis Lyset è il più bello, anche se penso che Filosofem non sia così inferiore... comunque trovo psicotica Jesus Tod, mi fa impazzire... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Tell me where's Antares.
P.A.R.O. (N/D)

20-05-08 01:12 | se i deve parlare del burzum musicale... per me il migliore resta sempre il primo... ah un'atmosfera èarticolare secondo me... ___________ Non può piovere per sempre...
www.netlog.com/P_A_R_O |
Gaahl (N/D)

08-06-08 01:20 | mannaggia dio burzum è un grande ! il cd filosofem merita parecchio !! varg è uscito di carcere !!!!!!!! HAIL |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
mblekm (N/D)

08-06-08 09:51 | di burzum adoro tutto,anche gli ultimi ambient...quando esce?alcuni dicono nel 2013?(lo chiedo per sapere quando potra comporre nuovamente a chitarra,quindi per il lato musicale ) |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Aasareth (N/D)

08-06-08 10:52 | ragazzi non so se vado fuori topic ma l'altro giorno ho trovato su internet il vargsmal in italiano ^^ tuttimodi non si sà con certezza se sia uscito, ora basta con questa domanda! ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
Abyss. (N/D)

08-06-08 12:49 | Burzum è un grande musicista. Apprezzo praticamente tutta la sua discografia, dai lavori Black Metal ai cd Dark Ambient.
Un genio. ___________ Stay Necrosatanic or Naziegyptian. |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso: Età:N/D |