Iced Tears - Metal Forum - Topic serio su Burzum - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Topic serio su Burzum
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
AutoreMessaggio
Alexander the Woodlander (N/D)

24-03-08
23:09
dunque si ottengono anche da una normale tastiera?

Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:18
I Skogen (N/D)

25-03-08
12:18
Si.Varg in quei dischi non potendo usare gli strumenti veri e propri in prigione ha usato una tastiera.

25-03-08
14:08
non vorrei dire ma ho un po' di rivalsa nei confronti del signorino varg perchè ha detto delle cosa mica belle
Giallarhorni,
hátt blæss Heimdallr,
horn 's á lopti;
mælir Óðinn
við Mímis höfuð
(VÖLUSPÁ)
Status:Utente  Località:Reggio Emilia  Sesso:Metallaro  Età:18
Ingold Inglorion (N/D)

25-03-08
18:53
A proposito, non dovrebbe uscire di galera in questi giorni?

25-03-08
19:40
Riuscite a discutere sulla sua musica senza dover sempre parlare se esce o non esce di galera?:@
Evidentemente non avete più da dire nulla sulla sua produzione musicale ma vi perdete a scrivere sulla sua vita personale. W Beutiful!

25-03-08
21:38
Si,effettivamente Varg è una persona un po difficile da giudicare....alcune cose che condivido le ha dette,per esempio che noi e la nostra società stiamo deturpando il mondo e la natura e che lui si astiene dal partecipare allo "stupro di madre natura",però d'altro canto in altri testi e anche nel vargsmal lui parla di razzismo,affermando che i norvegesi sono la razza ariana e che le altre razze sono inferiori a loro,dice persino che il blu degli occhi dei norvegesi indica la libertà,i cieli aperti,mentre il marrone della gran parte degli europei non indica nulla,se non la terra,l'attaccamento ai beni materiali ecc ecc....insomma,di cazzate ne ha dette e fatte,ma resta il fatto che la sua musica è unica.

26-03-08
21:22
Proprio oggi ho trovato in un negozio di dischi di bologna, una sua antologia nuova di zecca! costava un po tanto, ma senza pensarci due volte l'ho subito comprata!!!

I Skogen (N/D)

26-03-08
21:40
bene....

26-03-08
21:43

Somnium ha detto:
Riuscite a discutere sulla sua musica senza dover sempre parlare se esce o non esce di galera?:@

Mi scuso se sono andato off topic, credevo fosse n topic generale sulla band.

30-03-08
16:20
Di Burzum apprezzo moltissimi i primi dischi in puro stile black metal norvegese.In galera(xd) è stato forzato a produrre musica ambient visto che non gli hanno concesso la chitarra -.-
Così,dopo 2 album che si dovevano concludere con un terzo,il caro conte si era stufato e ha detto che avrebbe smesso di fare musica.
Quindi se esce di galera non so se tornerà a produrne.Sicuramente non farà ambient,si spera che faccia almeno un altro album black..
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:19
I Skogen (N/D)

30-03-08
17:32
io ho sentito dire che ha cambiato idea,che vuole continuare a fare dischi una volta uscito....non so....forse solo voci...

31-03-08
21:22

I Skogen ha detto:
io ho sentito dire che ha cambiato idea, che vuole continuare a fare dischi una volta uscito....non so... forse solo voci....

certo, anche sul sito ufficiale ci sono voci contrastanti. Lui stesso ha scritto di non voler continuare una volta uscito, ma poi un altra voce sembra aver rinnegato la cosa... insomma, non si capisce più nulla, visto che è saltato anche il sito ufficiale italiano!

Garm

"...l'ho ucciso prima che lui mi uccidesse, lui è morto, io vivo. IO SONO IL PIù FORTE!"
Varg Vikernes 1993
Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:15
I Skogen (N/D)

31-03-08
23:52
certo che varg è proprio un esaltato....

31-03-08
23:54
ma tu,panzer division,c'enti qualcosa con una recensione su de baser?mi pare che ne avevi fatta una su burzum.....bho....

01-04-08
20:46
no, questo sarà il terzo o quarto messaggio che lascio sul forum, sono proprio novizio... comunque, non credo che ci sia un solo panzer division!

"...l'ho ucciso prima che lui mi uccidesse, lui è morto, io vivo. IO SONO IL PIù FORTE!"
Varg Vikernes 1993
Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:15
I Skogen (N/D)

01-04-08
20:48
ah ok....

08-04-08
15:05
Scusatemi, ma non è oggi che lo rilasciano??? Lo so che non dovrei parlarne "perchè qui si parla solo della sua musica". Ma mi pare abbastanza attinente...

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Dominius I° (N/D)

09-04-08
10:28
Anche io ho sentito che dovevano lasciarlo uno di questi giorni, ma penso siano voci false, cioè non mi tornano i conti! Scusate: è stato messo nel carcere nel 93 (se non mi sbaglio) e gli hanno dato il massimo della pena consentita in Norvegia (ovvero 23 anni)! 1993 + 23= 2016, e ho qualche dubbio sul fatto che abbia avuto qualche sconto di pena!

"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca

Vorrei essere nato atarassico...
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:17
Soulreaper (N/D)

09-04-08
15:26
Allora: doveva essere scarcerato nel 2006, ma siccome ha provato a fuggire nel 2003 la sua scarcerazione è saltata al 2008 (non chiedetemi giorno e data, perché non li so). Fine

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

09-04-08
15:47
Dicevano 8 aprile (cioè ieri.)

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
I Skogen (N/D)

09-04-08
17:21
gli hanno dato 21 anni,non 23,e glie ne hanno abbonati 5 non so per quale motivo,forse per qualche legge interna.comunque anche sul metal forum si dice che doveva uscire ieri,quindi....

09-04-08
17:22
gli hanno dato 21 anni,non 23,e glie ne hanno abbonati 5 non so per quale motivo,forse per qualche legge interna.comunque anche sul metal forum si dice che doveva uscire ieri,quindi....

10-04-08
11:39
E che cazzo! Non ci capisco più niente!

"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca

Vorrei essere nato atarassico...
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:17
Alexander the Woodlander (N/D)

10-04-08
16:39
Anchio non ci ho capito nulla, ma l'importante è che sia uscito,o che esca il prima possibile!!

Aasareth (N/D)

10-04-08
17:58
Premetto che Burzum rappresenta il mio passato e che odio la "moda burzum" che è nata, tuttavia ho cercato informazioni anche io e almeno per ora neanche i quitidiani norvegesi citano la scarcerazione. Le cose sono tre: o non è uscito oppure è uscito ma la stampa (differentemente da qui) non ha dato peso ad un artista si, ma criminale oppure lui stesso ha reclamato il diritto all'oblio. La norvegia ha cercato di dimenticarlo, (come lui stesso scrive) può darsi che anche per questo non vi sono notizie.

www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:21

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13

Il topic è stato CHIUSO!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani