Iced Tears - Metal Forum - Topic serio su Burzum - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Topic serio su Burzum
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
Sagana (N/D)

25-02-08
12:30
Io personalmente adoro "Daudi Baldrs" "Det som engag var" e Hvys lyset tar oss" "Aske" non mi entusiasma, gli altri non son riuscito a trovarli, perchè, perchè? Sigh!:wc:
Sinceramente le canzoni sue strumentali son eccezionali, ma ha fatto canzoni strumentali con voce (io non ricordo scusate se dico blasfemie,,,)

25-02-08
14:05

Sagana ha detto:
ma ha fatto canzoni strumentali con voce (io non ricordo scusate se dico blasfemie,,,)

Scusami, ma se una canzone è strumentale, per definizione è senza voce, non credi? :mrgreen:
Pazienza! Ti riferivi al periodo ambient, no? Comunque non mi pare.

Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Nazkreg (N/D)

26-02-08
19:34
ma secondo me la domanda piu importante da farsi e che pochi non si fanno e cosa fara burzum fuori di galera? continuera la sua guerra a viso aperto contro la cristianità, continuera a suonare e a rimbambirci con i suoi favolosi poemi che ci proponeva in carcere :mrgreen:

26-02-08
20:15
Per quanto mi riguarda, farà ciò che vuole.
Se pubblicherà qualcosa di nuovo, me lo procurerò e lo ascolterò. Poi giudicherò se si sia venduto o meno.
Status:Recensore  Località:Perugia  Sesso:Metallaro  Età:18
AlleMETAL (N/D)

26-02-08
21:40

Ironman ha detto:
Per quanto mi riguarda, farà ciò che vuole.Se pubblicherà qualcosa di nuovo, me lo procurerò e lo ascolterò. Poi giudicherò se si sia venduto o meno.

Giusto!
Secindo me i lavori migliori sono quelli fino a det som engang var, il resto non mi dice molto, e filosofem non mi piace:(
Status:Utente  Località:Modena  Sesso:Metallaro  Età:15
Oidoxie (N/D)

27-02-08
21:12
Burzum,il grande Varg fuori di galera??Se ci penso che farà...probabile che incida ancora..Sicuramente farà altro..Mah ...Boh...
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:22
Arya (N/D)

28-02-08
21:53

Ironman ha detto:
Poi giudicherò se si sia venduto o meno.

Perchè dici che si venderà?

...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica...
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallara  Età:16
BloodyEry (N/D)

12-03-08
18:37
andrò controcorrente..a me filosofem piace :D ma devo prima sentire attentamente il resto della discografia..per ora ho sentito quello,e mi è piaciuto molto..comunque sono una novellina per quanto riguarda il black,perciò chiedo perdono per eventuali cazzate:$

12-03-08
18:48

Arya ha detto:
Perchè dici che si venderà?

Vedendo la piega che hanno preso i "Big" negli ultimi tempi, non mi stupirei se anche il conte si vendesse il culo pur di racimolare un po di grana. Comunque mai dire mai. Come ho già detto mi procurerò i nuovi lavori (sempre se ne pubblicherà), e poi giudicherò.
Status:Recensore  Località:Perugia  Sesso:Metallaro  Età:18
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

13-03-08
18:04
Diciamo che secondo me c'è da avere più paura del prossimo Gorgoroth che del prossimo Burzum... poi non è così vero che tutti i grandi si sono venduti. Molti si sono sciolti per non vendersi (tipo gli Emperor).
Per il resto sono daccordo con la magnifica saggezza di Ironman

Soulreaper ha detto:

Undeth (N/D)

13-03-08
18:34
si infatti il prossimo Gorgoroth sarà una cosa terribile.. poi che nome ha? ahahah sono bravi a non dare un senso alle cose, ma qui si parla del conte e io resto del parere che non farà nulla

14-03-08
16:28
Anche io son d'accordo,sarà peggio il prossimo Gorgoroth.
Se Burzum si vendesse non sarebbe più il nostro conte oscuro XD
Ma a me non sembra tipo,poi sentendo le interviste o i rumors su Varg probabilmente non produrrà più alcun album col progetto Burzum.

MySpace

Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?"
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
I Skogen (N/D)

19-03-08
09:50
E già...a me non piace tanto la vena ambient della sua musica sviluppata con gli ultimi due dischi.Hviss lyset tar oss e Filosofem sono e restano i migliori.

19-03-08
13:51
da quel che so io, il conte dovrebbe incidere uno o al massimo due cd ambient per poi ritirarsi definitivamente... O_O però secondo me appena esce verrà massacrato a sangue dai suoi vecchi amici... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vediamo un pò.. ormai quello sta completamente fuori di testa... un pò come richard benson!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19-03-08
13:52
Piccolo OT:

Undeth ha detto:
si infatti il prossimo Gorgoroth sarà una cosa terribile..

Corpsegrinder666 ha detto:
Anche io son d'accordo,sarà peggio il prossimo Gorgoroth

Dai, non è ancora uscito, è giusto averne paura, ma addirittura dire che fa schifo a prescindere...

Comunqeue mi sono arrivati Burzum/Aske. MERAVILGIOSI!!! Ho amato particolarmente Mt Journey To The Stars!

Soulreaper ha detto:

Corpsegrinder_666 (N/D)

19-03-08
16:03
Cavolo Aske è bello come album.My Journey To The Stars è stupenda l'ho citata nel topic delle canzoni legate a momenti particolari.
Anche Feeble Screams From The Forest Unknow è molto bella.
Ma più o meno tutto l'album:mrgreen:

MySpace

Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?"
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
malkaviantwilight87 (N/D)

20-03-08
00:24
burzum è stato di fondamentale importanza per il black metal...ma era un po infantile, quando faceva i suoi lavoretti che tutti conoscono, si vantava come un bambino...poi ho letto addirittura un'intervista dove lui affermava che quando stava da solo a casa ascoltava musica house e techno, e a bergen non preferiva andare nei locali frequentati da metallari ma andava in discoteca...vabbè poi questi erano fatti suoi, ciò non toglie che ha creato dell'ottimo black metal in cd come aske/burzum, det som en gang var, Hvys lyset tar oss e filosofem...poi in seguito si è cimentato nell'ambient, ma a mio parere non è stata poi una grande cosa. seguo molto la dark ambient, black ambient, noise ambient, death ambient, e il drone ambient e devo dire che purtroppo burzum l'ambient se la poteva risparmiare...

20-03-08
11:02
A prescindere dal fatto che sia bell'Ambient o no, è stato costretto a comporre musica Ambient a causa della sua reclusione in carcere. Addirittura inizialmente il progetto prevedeva anche una voce che narrava una storia, ma non gli hanno concesso un microfono, solo una tastiera. Poi c'è chi, come te, ritiene che poteva risparmiarselo benissimo l'Ambient, e chi ritiene i suoi album Ambient magari non al livello di quelli Black, ma pur sempre belli. Di sicuro ci sono progetti Ambient molto più belli

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:15
Soulreaper (N/D)

20-03-08
11:03
Vabbé c'è anche chi ritiene i lavori Ambient migliori rispetto a quelli Black, mi ero dimenticato di dirlo:mrgreen:

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:15
I Skogen (N/D)

20-03-08
21:49
non lo so....i dischi ambient sono belli,si,ma non so....forse il sound doveva essere un po meglio...li ha composti in midi,quindi non ci si può aspettare un gran che...

20-03-08
21:50
non lo so....i dischi ambient sono belli,si,ma non so....forse il sound doveva essere un po meglio...li ha composti in midi,quindi non ci si può aspettare un gran che...

22-03-08
13:04
si dai, sinceramente i cd ambient io li ho apprezzati, anche se ovviamente non ci sono paragoni con i dischi precedenti!! Io per ora li ho trovati a prezzi improponibili, però se riesco a trovarli a cifre ragionevoli non ci penserei due volte a comprare anche quelli! :lol: :lol: ..... è ovvio che cmq il loro ascolto deve essere mooolto ponderato, non riuscirei ad ascoltarli due volte di fila come invece accade con gli altri! :mrgreen:

24-03-08
22:07
eh si..ma a proposito,quando lo rilasciano?io ho sentito dire verso luglio...

24-03-08
22:25

I Skogen ha detto:
....li ha composti in midi....

scusa la mia ignoranza, ma che significa comporre in midi?
conosco si, il formato midi ma non ho capito te cosa intendi?!

MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:18
Ingold Inglorion (N/D)

24-03-08
22:43
Il midi se non sbaglio è un formato dove le note sono digitalizzate. Quindi comporre in midi significherebbe usare suoni digitali e non quelli dello strumento.

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani