| Autore | Messaggio |
Pisistrato (N/D)

02-02-08 11:04 | Enemy_of_Reality ha detto: Canzoni come Black Spell Of Destruction, Ea, Key To The Gate, Lost Wisdom, Tomhet, Det Som Engang Var etc. sono....... STUPENDE?
No, di più, non ci limitiamo !!
4 Album, ma....3 Capolavori!!
Perchè a me....ehm...."Filosofem", Dunkelheit a parte, mi fa c****e !!
Comunque il mio preferito è "Hvis Lyset Tar Oss"!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Darkclouds (N/D)

02-02-08 13:52 | io su burzum addirittura sapevo che usciva dopo 21 anni in cella ___________ Nemesis Divina still alive |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallaro Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

02-02-08 14:55 | Infatti! Mi sembrava strano. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
AlleMETAL (N/D)

02-02-08 15:52 | Pisistrato ha detto: Perchè a me....ehm...."Filosofem", Dunkelheit a parte, mi fa c****e !!
Idem
Per curiosità, quanti anni ha ora Varg ___________ ? |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |
Soulreaper (N/D)

02-02-08 16:01 | Tra nove giorni compie 35 anni ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Antares (N/D)
02-02-08 16:11 | La massima pena in Norvegia sono i 21 di reclusione, ma per buona condotta gli sono stati diminuiti, anche se con la sua "scappatella" gliene hanno aggiunti un altro paio. Insomma, dovrebbe uscire tra poco.
[Fine OT] |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
P.A.R.O. (N/D)

02-02-08 17:58 | ...e spero che qualcuno lo faccia fuori subito ma in un modo molto lento e doloroso! IL TRADITORE DEVE MORIRE!!! ___________ Non può piovere per sempre...
Dopo Varg, Blasphemer ha definitivamente ucciso i MAYHEM
www.myspace.com/paromayhem
www.netlog.com/P_A_R_O |
| Status:Utente Località:Imperia Sesso:Metallaro Età:20 |
Soulreaper (N/D)

02-02-08 21:56 | Evito commenti ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
megamaggot (N/D)

03-02-08 10:24 | è un dio incontrastato.ogni sua produzione è una perla...burzum è il black metal! ___________ vuoti di suicidio riempiti di frammenti di disperditrici tempeste,sognando una memoria tormentata a squarciare la mia gola...XASTHUR |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:18 |
Alexander the Woodlander (N/D)

03-02-08 11:22 | Una volta ho sentito, non mi ricordo dove, che era evaso.... ma non so se era vero o se era una balla.
chi sa darmi maggiori informazioni riguardo a questo fatto?? ___________ my Blog
Il myspacedei Black Fenrir, la mia nuovissima band!
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Evilove666 (N/D)

03-02-08 11:27 | se dovete parlare della sua vita privata andate sul sito di novella2000 -.-
qua si parla di MUSICA, e il fatto che si chiami "topic serio su burzum" dovrebbe farvelo capire ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Mortifero (N/D)

03-02-08 12:47 | Non ho parole, si stà tornando a parlare di quando uscirà, cosa farà, se lo nomineranno Papa, il nobel per la pace. Ma l' altro Topic è stato chiuso per questo. Volete far chiudere anche questo? L' apice della demenza l' abbiamo raggiunto con questo
non lo nomino nemmeno ha detto: ...e spero che qualcuno lo faccia fuori subito ma in un modo molto lento e doloroso! IL TRADITORE DEVE MORIRE!!!
Vai così! Che Euro ti guarda dall' alto! ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
BloodyMary (N/D)
03-02-08 14:07 | Parlare in modo serio qui, è un'utopia. |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

03-02-08 14:35 | Mortifero ha detto: se lo nomineranno Papa Tra l'altro l'avevo scritta sul serio una canzone che si chiamava "Burzum Papa", era per il mio progetto demenziale che poi è andato all'aria... pazienza!
Evilove ha detto: se dovete parlare della sua vita privata andate sul sito di novella2000 -.- Scusa una cosa, questo Topic è stato riaperto qualche settimana fa perché qualcuno aveva aperto un topic su "Off Topic" chiedendo di soddisfare la sua curiosità su quando esce Vikernes di prigione. Galamoth ha (giustamente) detto di chiudere quel topic e continuare la discussione qui. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Evilove666 (N/D)

03-02-08 14:39 | no, questo topic è stato aperto per parlare della musica di burzum
siamo in una sezione musicale, quindi si parla di musica ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Corz666 (N/D)

03-02-08 15:06 | si torniamo a parlare seriamente e musicalmente di burzum..invece di spettegolare come delle comari!!!!! ___________ horns up and cross down!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:25 |
Undeth (N/D)

03-02-08 20:12 | ma soprattutto per chi diceva che non va scoltato con i testi, ognuno la musica la ascolta come vuole, a me piace sentire un disco con i testi la seconda volta che lo ascolto così che le successive siano migliori e riesca a capire di più, poi ognuno è libero di ascoltare quello che vuole, se i testi di burzum fossero tutti auuuuurghhzza e urla varie, sarebbe lo stesso? ___________ Gavrhoth space |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:2008 |
Enemy_of_Reality (N/D)

04-02-08 10:15 | Undeth ha detto: se i testi di burzum fossero tutti auuuuurghhzza e urla varie, sarebbe lo stesso?
Sicuramente no, ma ognuno ha un approccio diverso...
Io la prima volta che ascolto un disco preferisco farlo senza leggere i testi, per potermi "concentrare" sulla musica e apprezzarlo in pieno (discorso validissimo per Burzum nel mio caso); i testi li leggo sempre, ma in seguito, non necessariamente ascoltando la musica... per me il PRIMO ascolto di un disco dev'essere puro, concentrato solo sulle note
Poi ognuno ha i suoi modi di godersi la musica ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Undeth (N/D)

04-02-08 17:49 | io prima ha detto: me piace sentire un disco con i testi la seconda volta che lo ascolto
è lo stesso per me ti quoto al 100% ___________ Gavrhoth space |
ofermod (N/D)

05-02-08 00:43 | per me black metal è introspezione ,misantropia ,dolore ,silenzio e lui ha saputo interpretarlo alla perfezione .
burzum significa buio , oscurità che non è altro che la luce pagana . tutto il percorso musicale/concettuale di burzum è basato sullo scambio luce/buio
varg ha saputo nel corso degli anni proporre album dal sound differente ma accomunati dallo stesso feeling .
il duo burzum/aske è vero marcio black metal mentre Det Som Engang Var è caratterizzato da riff di death metal oscuro. Hvis Lyset Tar Oss è il disco piu insano e originale del conte. è qui che la componente ambient inizia ad impossessarsi della sua musica . flosofem è un album black /ambient (nella seconda parte è musicalmente solo ambient) ancora piu ostico dei precedenti con una voce disumana( è stata filtrata con un microfono rotto). i due sucessivi album il black trova solo spazio a livello concettuale .
lo ritengo insieme a mayhem e darkthrone fondamentale per comprendere gran parte del black sviluppato successivamente. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:N/D |
Undeth (N/D)

05-02-08 22:02 | saggie parole ___________ Gavrhoth space |
Corz666 (N/D)

06-02-08 19:21 | quoto!!! ___________ horns up and cross down!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:25 |
..::MaRcO::.. (N/D)

08-02-08 14:57 | d'accordo con ofermod, sembrerà strano ma a me la musica del conte, sia del periodo black, che del periodo ambient fa impazzire ! A livello di persona però lo ritengo solo un infame... Però P.A.R.O. ha nella firma un'affermazione molto saggia.. Blasphemer ha definitivamente ucciso i Mayhem dopo Vikernes... ___________ www.myspace.com/proscriptor |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:20 |
NattensMadrigal (N/D)

08-02-08 22:19 | figura controversa quella di vikernes ma affascinante!tanto invasato e sconclusionato come persona tanto geniale musicalmente!lo reputo tra i precursori del depressive!filosofem è una gemma di rara bellezza sul serio...buoni anche i dischi ambient. ___________ Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster (Friedrich Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:25 |
DesecrateHell (N/D)
13-02-08 15:23 | il conte è lui, l'oscurità dimora nel suo castello...
è l'unico che merita questo titolo...col tempo, questo successo lo condurrà verso la popolarità... lui non desidera la fama...speriamo che il suo black sacro rimanga sotterrato nell'oblio per sempre. ___________ eternal winds |
| Status:Utente Località:Genova Sesso: Età:N/D |