| Autore | Messaggio |
Lord Galamoth (N/D)

28-01-08 18:40 | Dato che hanno aperto un topic qui, riesumiamo, la sezione corretta è questa... ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Evilove666 (N/D)

28-01-08 18:43 | chiuso l'altro topic
di burzum apprezzo solo i lavori ambient, quelli black non mi hanno colpito ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Lord Galamoth (N/D)

28-01-08 18:45 | Darkclouds, nell altro topic ha detto: burzum quanto ancora deve stare in carcere?
Tristan ha detto: 8 anni se non sbaglio...
Io avevo sentito che doveva uscire quest'anno, ma forse mi sto confondendo... ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
°_°Nightmare°_° (N/D)

28-01-08 18:46 | Lord Galamonth ha detto: Io avevo sentito che doveva uscire quest'anno, ma forse mi sto confondendo...
In effetti anch'io... ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

28-01-08 18:50 | Allora, aveva fatto ricorso nel 2007 per buona condotta, o cose simili, ma a quanto pare non hanno voluto... sentite cerco la notizia che era su un Metal Hammer, e magari ve la posto. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
AlleMETAL (N/D)

28-01-08 20:14 | Io su wikipedia avevo letto che lo scarceravano propio a marzo.
Una volta in libertà il conte riprenderà a fare musica secondo voi? |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |
Evilove666 (N/D)

28-01-08 20:16 | sì ma qua si dovrebbe parlare della musica, non della vita privata... ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
Antares (N/D)

28-01-08 20:19 | Ottimi gli ep Aske e Burzum, magnifico Hvis Lyset Tar Oss (se l'ho scritto bene), gli altri non mi entusiasmano molto, neanche i lavori ambient. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

28-01-08 20:27 | AlleMETAL ha detto: Una volta in libertà il conte riprenderà a fare musica secondo voi? avevo letto una dichiarazione dove Vikernes diceva che avrebbe fatto un altro paio di dischi come Burzum, poi si sarebbe ritirato a vita privata. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

28-01-08 20:29 | Personalmente ritengo il suo capolavoro Hvis lyset tar oss, con una delle sue migliori canzoni di sempre: Det som en gang var ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
AlleMETAL (N/D)

28-01-08 20:39 | Per me il migliore è "det som engang var", Key to the gate è fantastica! |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |
Ironman (N/D)

28-01-08 20:49 | Personalmente fra tutti suoi lavori preferisco Filosofem, anche se avere una preferenza è quasi un'insulto, visto che praticamente ogni suo cd è un capolavoro ___________ "Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra)
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" |
| Status:Recensore Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)

28-01-08 21:08 | Mah... Det Som Engang Var non mi è mai piaciuta come canzone... ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Evilove666 (N/D)

28-01-08 21:11 | una delle poche che mi piace (del periodo black) è "Dunkelheit" ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
Undeth (N/D)

30-01-08 20:59 | io personalmente adoro Burzum e Ea lord of the Depts è una delle sue migliori, comuqnue sono sicuro che esca a marzo ma non credo farà altro come cd, avevo letto delle interviste su ciò poi magari farà qualcosa ma resta tutto nel -> ? ___________ Gavrhoth Space |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:2008 |
giorgino fisher (N/D)

30-01-08 22:22 | avevo letto che da scarcerato avrebbe prodotto qualcosa ma non black metal, probabilmente ambient o qualcosa di simile.
delle sue creazioni la migliore è daudi baldrs, di cui ho anche il vinile olte al cd, mentre per i lavori black non mi ha mai entusiasmato, lo preferisco di gran lunga nell'ambient ___________ vendo anfibi sotto il ginocchio n 44-45, vinile ac/dc the razor edge |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:20 |
Alexander the Woodlander (N/D)

30-01-08 22:28 | In effetti secondo me è un po troppo sopravvalutato.... ___________ MYSPACE
Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
ChrisPlakkaggioHC (N/D)
31-01-08 00:28 | La sua roba ambient non mi ha fatto impazzire, preferisco i primi lavori... |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:30 |
Godslayer (N/D)

31-01-08 07:14 | Sinceramente Burzum non mi ha mai fatto impazzire, ne nei lavori ambient ne in quelli black... Non so... ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Undeth (N/D)

31-01-08 15:57 | i gusti sono gusti, per apprezzarlo bisgonerebbe ascoltarsi un cd con i testi e la traduzioni davanti conoscerlo come persona e capire perchè ha fatto questo tipo di musica, poi che piacia o meno crea atmosfere fantastiche sia come black sia come ambient ___________ Gavrhoth Space |
°_°Nightmare°_° (N/D)

31-01-08 17:48 | Undeth ha detto: i gusti sono gusti, per apprezzarlo bisgonerebbe ascoltarsi un cd con i testi e la traduzioni davanti conoscerlo come persona e capire perchè ha fatto questo tipo di musica, poi che piacia o meno crea atmosfere fantastiche sia come black sia come ambient
Quoto. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Enemy_of_Reality (N/D)

31-01-08 17:59 | La musica di Burzum suscita emozioni troppo soggettive per essere generalizzate...
Il mondo di fiabesca oscurità che ha voluto creare con il suo primo disco può stupire o passare inosservato, è questione di gusti e predisposizione...
Personalmente apprezzo tutti i primi quattro lavori e, eccezion fatta per Filosofem (che resta cmq un gran bel disco), sono indeciso nel decretare il migliore!
Canzoni come Black Spell Of Destruction, Ea, Key To The Gate, Lost Wisdom, Tomhet, Det Som Engang Var etc. sono....... STUPENDE? ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Undeth (N/D)

31-01-08 18:50 | ma oserei dire Rundgang um die transzendetale saule der singularitat! ma non so se si scrive così.. c'ho messo un mese per imparare a ricordarmelo.. ___________ Gavrhoth Space |
Lifelover (N/D)
01-02-08 19:34 | Secondo me ascoltare un disco e leggendo i testi (ed ancora peggio, traducendoli davanti agli occhi), limita drasticamente l'esperienza musicale.
Sarebbe come andare ad un concerto di musica classica, ascoltando e seguendo il tutto con lo spartito sotto gli occhi, una cosa davvero abominevole |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Corz666 (N/D)

01-02-08 20:14 | primo specifico che io adoro solo burzum del periodo pre\ambient...comunque ritengo che abbia creato dei capolavori, è stato uno dei primi sperimentatori in un genere dove nessuno al tempo pensava si potesse sperimentare!!! grande burzum....molto spesso amato più x le cazzate extramusicali che per la sua produzione...questo mi ha sempre fatto incazzare!!! ___________ horns up and cross down!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:25 |